levato boettcher acido 9

LEVATE IL FIGLIO ALLA LEVATO E A BOETTCHER! LEI BEVE URINA E LUI STACCA LA TESTA A UNA GALLINA: "LE RIVELAZIONI SULLE OSSESSIONI DELLA COPPIA ACIDA RIBADISCONO IL DIRITTO DEL PICCOLO A UNA SORTE MENO COMPROMESSA. MA IL GIUDICE NON DECIDE"

 

Davide Giacalone per “Libero Quotidiano”

LEVATO COPPIA ACIDOLEVATO COPPIA ACIDO

 

La scelta che spetta al giudice è tremenda, ma deve compierla. Ho rispetto e ammirazione per chi prende sulle spalle il compito d' essere giudice della vita altrui, in questo caso dell' affidamento di un bambino appena nato.

 

Ma il figlio dei due che hanno (in concorso o meno, la giustizia lo stabilirà  (in via definitiva) sfregiato con l' acido una persona, sfigurandola a vita, non può stare lì ad attendere che qualcuno si decida a decidere. È nato lo scorso 14 agosto, quando la sua situazione era già chiara da tempo, non c' è ragione di rendergli peggiore una vita iniziata in quel modo.

 

La gravidanza era già iniziata, infatti, quando la madre ha tirato l' acido a un suo coetaneo. Era detenuta, quando lui è nato. Lungi da noi il volerci sostituire al giudice, cosa illegittima sempre e, in questo caso, anche avventurosa, ma i genitori naturali sono, nel migliore dei casi, complici in un atto di estrema violenza.

 

Nel peggiore, come sta capitando, litigano per stabilire di chi è la colpa, con lui che pensa di cavarsela accusando lei.

 

«Solo quando ho visto le foto della vittima» dice, «ho capito la gravità del fatto, se lo avessi immaginato prima avrei cercato di fermarlo».

LEVATO COPPIA ACIDO 1LEVATO COPPIA ACIDO 1

 

Questo è il padre di quel povero bambino. La cui gravidanza sarebbe iniziata in una specie di patto d' amore schizzato: io mi faccio anni di galera per dimostrarti il mio amore e farmi perdonare i tradimenti, tu, però, mi metti incinta. In ogni caso è la madre ad avere lanciato l' acido. Ed è difficile supporre che pensasse fosse una carnevalata.

 

Lasciamo perdere un processo parallelo, nel quale sono arrivati i filmati sulle attività sessuali dei due. Ciascuno è libero di fare quel che crede, se l' altro è consenziente. Non è un' aggravante strappare le teste alle galline e farne colare il sangue, semmai è un reato a sé. Non è reato bere le urine. Non è punibile (forse, ma non ne sono del tutto sicuro) l' incisione delle carni altrui. Dipende dal come e dal quanto.

LEVATO COPPIA ACIDO 4LEVATO COPPIA ACIDO 4

 

Però, tutto questo messo assieme, e considerato che si tratta di due persone che si trovano in carcere e ci resteranno, il bambino ha diritto a una sorte meno compromessa. Hai voglia a dire che l' amore di un genitore non è sostituibile. In certi casi è preferibile non avercelo.

 

Il bambino potrebbe essere affidato ai nonni, benché il successo del loro essere educatori non è che sia esaltante. O potrebbero cogliersi le altre possibilità offerte dalla legge, dandolo in adozione a chi lo desidera e lo amerà, in una situazione di normalità.

LEVATO URINALEVATO URINA

 

Ripeto: ho un gran rispetto di chi deve compiere questa scelta, ma non può non compierla. Il bambino non deve restare in un istituto, in attesa di giudizio.

 

In questi giorni si fa un gran discutere confusionario, proprio attorno al punto delle adozioni. Si usa la denominazione in inglese, stepchild adoption, supponendo, sia lo si voglia considerare favorevolmente o negativamente, che sia la porta verso le adozioni in capo a coppie omosessuali. Quella pratica esiste già, nel nostro ordinamento, e già ci sono sentenze in tal senso.

 

Ciò che la regge, come ciò che regge l' intera normativa sulle adozioni, non è il desiderio di soddisfare il proprio bisogno di un bambino, bensì la tutela degli interessi del bambino stesso. Non è differenza di poco conto.

 

LEVATO BOETTCHER ACIDO 9 LEVATO BOETTCHER ACIDO 9

Nel caso dell' adozione da parte di un genitore non naturale, ma che si trova al fianco di uno dei genitori naturali, l' adozione è retta dalla continuità affettiva assicurata al bambino: già vive con quei due, nel suo interesse continui così.

 

Il figlio della coppia acida non vive con i genitori, né potrà farlo nel corso di tutta intera la sua infanzia. I suoi interessi vanno tutelati. Il giudice è lì per quello.

www.davidegiacalone.it

alexander boettcheralexander boettcherBOETTCHER GALLINABOETTCHER GALLINA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?