abusi sessuali

“TOGLIETE DALLA MIA PANCIA CIÒ CHE IL VECCHIO CI HA MESSO” – UNA BIMBA ARGENTINA DI 11 ANNI È STATA SOTTOPOSTA A UN CESAREO DOPO ESSERE RIMASTA INCINTA DURANTE UNO STUPRO: AD ABUSARE DI LEI È STATO IL MARITO 65ENNE DELLA NONNA – LA PICCOLA E LA MADRE AVEVANO FATTO RICHIESTA AFFINCHÉ LA BIMBA POTESSE ABORTIRE, MA SI SONO DOVUTE SCONTRARE CON LE STRINGENTI LEGGI DEL PAESE…

Antonio Palma per "www.fanpage.it"

abusi sessuali su bambini 8

 

A soli 11 anni non solo è stata costretta a subire uno stupro in casa dal marito della nonna poi, quando si è scoperto che a causa della violenza del 65enne era rimasta anche incinta, si è trovata di fronte anche un muro di burocrazia e ottusità e che infine l'ha costretta anche a subire un parto cesareo a 23 settimane di gravidanza.

 

È la terribile storia di abusi arriva dal Sud America e ha riaperto il dibattito sull'aborto in Argentina, un Paese con una delle legislazione più restrittiva in termini di interruzione di gravidanza.

 

abusi sessuali su bambini 9

La ragazzina e sua madre, residenti nella provincia di Tucumán, avevano presentato una richiesta di aborto dopo aver scoperto la sua gravidanza, ma prima i dottori che hanno invocato il loro diritto all'obiezione di coscienza e poi una serie di cavilli burocratici hanno impedito che la piccola potesse abortire nei termine previsti.

 

Alla fine si è dovuto precedere a un cesareo prematuro perché, per stessa ammissione dei medici, il suo corpo non era ancora perfettamente formato per poter accogliere un bimbo. Il caso ha scatenato indignazione in tutto il paese sudamericano dove in molti affermano che di fatto la bimba è stata costretta a partorire.

abusi sessuali su bambini 7

 

Tantissime le organizzazioni femministe che hanno accusato il governo locale di aver interferito volutamente.  "Voglio che togliete dalla mia pancia ciò che il vecchio ci ha messo" aveva scritto la piccola in un messaggio a corredo dell'istanza di aborto ma nemmeno questo è servito a rompere quel muro di fronte al quale si è imbattuta la sua famiglia.

abusi sessuali su bambini 4

 

Le autorità si sono giustificate sostenendo di aver messo in atto "le procedure necessarie per salvare entrambe le vite". La neonata di cinque mesi infine è stata estratta vivo e posto in una incubatrice, pesa 500 grammi.

 

abusi sessuali su bambini 3abusi sessuali su bambini 1ABUSI SUI BAMBINI abusi sessuali su bambini 2

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"