BOLSONARO FINISCE DI NUOVO SOTTO I FERRI – LA CORTE SUPREMA BRASILIANA HA AUTORIZZATO L'EX PRESIDENTE, CONDANNATO A 27 ANNI PER TENTATO GOLPE, A LASCIARE IL CARCERE PER POTERSI SOTTOPORRE A UN INTERVENTO CHIRURGICO PER UN'ERNIA, IN SEGUITO AL PARERE DEI MEDICI DELLA POLIZIA FEDERALE – IL GIUDICE HA PERÒ RESPINTO LA RICHIESTA DI ARRESTI DOMICILIARI PER BOLSONARO DOPO L’OPERAZIONE…
(LaPresse/AP) - Il giudice della Corte suprema brasiliana Alexandre de Moraes ha autorizzato l'ex presidente Jair Bolsonaro, condannato a 27 anni per tentato golpe, a lasciare il carcere per potersi sottoporre a un intervento chirurgico per un'ernia.
De Moraes ha concesso il via libera a seguito del parere espresso dai medici della polizia federale, secondo cui l'operazione è necessaria. Il magistrato ha però respinto la richiesta di arresti domiciliari per Bolsonaro dopo l'intervento.
Secondo i medici l'ernia colpisce entrambi gli inguini dell'ex presidente, provocandogli dolore. La data dell'intervento non è stata ancora annunciata.
jair bolsonaro in ospedale 4
jair bolsonaro in ospedale 1
jair bolsonaro donald trump
