cruciani

1. IL BOMBASTICO VIDEO DELL'ASSALTO DEI VEGANI A CRUCIANI, NELLA SEDE DEL 'SOLE 24 ORE' 2. VITTORIO FELTRI IN DIFESA DELLO ZANZARONE: “OGNUNO È PADRONE DI INGOIARE CIÒ CHE DESIDERA. CAROTE, CONIGLIO, SEDANO, MAIALE. NON COMPRENDIAMO SOLO I COPROFAGI; NON CI SEMBRANO DOTATI DI UN PALATO FINO, MA NON IMPEDIAMO LORO DI RIEMPIRSI DI ESCREMENTI"

VIDEO - L'ASSALTO DEI VEGANI A GIUSEPPE CRUCIANI, NELLA SEDE DEL 'SOLE 24 ORE'

vittorio feltri e i gatti  7vittorio feltri e i gatti 7

 

Vittorio Feltri per “il Giornale”

 

Fino a qualche anno fa, pochi sapevano il significato del termine vegano, cioè vegetaliano. Lo si usa per definire chi non mangia altro che verdure. I vegani sono sicuramente persone perbene contro le quali non abbiamo nulla. Si nutrono di prodotti che non siano di origine animale e non c' è da obiettare sulle loro scelte dietetiche. Ognuno è padrone di ingoiare ciò che desidera. Non comprendiamo i coprofagi; non ci sembrano dotati di un palato fino, ma non impediamo loro di riempirsi di escrementi. Agiscano in libertà.

vegani contro crucianivegani contro cruciani


Sui vegani è in corso una discussione molto accesa: chi dice che sono destinati ad ammalarsi e chi dice, viceversa, che gli ortofrutticoli siano garanzia di lunga vita. Sulla materia fioriscono opinioni varie e contrastanti. Litigano anche gli studiosi e quelli che se la tirano da tali. Pertanto non ci sbilanciamo. Talvolta Bruno Vespa, sul delicato argomento, organizza una puntata di Porta a Porta che vale la pena di seguire.

animalisti contro crucianianimalisti contro cruciani


Gli ospiti si scontrano di più sulle proprietà del sedano e delle carote, nonché su quelle, presunte, della carne e del formaggio, che non sulla natura del terrorismo islamista. Segno che i problemi italiani non sono drammatici come si racconta, almeno per ora.

vegani contro cruciani fuori da radio24vegani contro cruciani fuori da radio24crozza chef veganocrozza chef vegano


Tre o quattro giorni fa è accaduto un episodio meritevole di una chiosa. Giuseppe Cruciani, giornalista specialista in provocazioni, conduce una trasmissione radiofonica di successo: La Zanzara. Già il titolo ne rivela i contenuti punzecchianti. Ebbene ogni due per tre, Cruciani ama sfottere gli animalisti e i vegani. Li copre di ridicolo e non perde occasione per dichiarare di essere un divoratore indefesso di bestie d'ogni tipo. In effetti, dato che mi capita frequentemente di pranzare o cenare con lui, ho constatato che egli, quando vede una bistecca, non resiste: la sbrana.

vissani giulia innocenzivissani giulia innocenzi


Quindi se afferma che conigli, capretti e agnelli gli piacciono arrosto e non vivi, non mente. Poiché non è un reato, per il momento, nutrirsi di carne, Giuseppe si può criticare, ma non condannare.

luca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salameluca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salame


Figuriamoci se è lecito aggredirlo e malmenarlo. Invece è successo.
Uno sparuto gruppo di vegani, inviperiti con il giornalista, reo di aver ribadito i propri orientamenti alimentari (e non solo: adora le pellicce), lo ha preso di mira andando sotto la sede della radio (proprietà del Sole 24 ore, Milano, via Monterosa) e ha tentato di picchiarlo, fallendo l' agguato perché il redattore si è guardato dall' aprire la porta, giustamente, limitandosi a brandire per scherzo un salame che, a giudicare dall' aspetto, doveva essere appetitoso.

cruciani con il salame anti veganicruciani con il salame anti vegani


E qui siamo nel pieno della questione. Si è sempre sostenuto che ingerire carne rende aggressivi, ma dobbiamo rilevare che la voglia di menare le mani viene anche a chi si ciba di lattuga e rifiuta financo le uova e il burro, perché non si colgono dagli alberi. Probabilmente, Cruciani ha esagerato con le intemperanze verbali, però questo non è un motivo sufficiente per spaccargli la faccia. Lo dico io, convinto animalista e conscio delle barbarie commesse nei pubblici macelli.

 

Aggiungo che se i mattatoi fossero a cielo aperto, e se Cruciani assistesse a quanto avviene in quei luoghi di tortura, si darebbe una calmata. Come dovrebbero darsela i vegani e compagnia, magari aiutati da una camomilla, e cessare di infuriarsi (quali tori) contro chi non la pensa come loro. Poiché costoro non uccidono i leoni che pure fanno a pezzi le gazzelle, non si capisce perché debbano percuotere un brillante radiofonico incline ad abbuffarsi di polli alla diavola. Buona camomilla a tutti.
 

giuseppe crucianigiuseppe crucianigiulia innocenzi vegetariani contro onnivori la7giulia innocenzi vegetariani contro onnivori la7daniela martani by bruno olivierodaniela martani by bruno olivierophilippe daverio giulia innocenziphilippe daverio giulia innocenzi

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...