lauren sanchez leonardo dicaprio jeff bezos

JEFF, LASCIA PERDERE: ‘STA PARTITA LA PERDI! – IL BOSS DI AMAZON LANCIA IL GUANTO DI SFIDA A LEONARDO DICAPRIO, “COLPEVOLE” DI AVER FLIRTATO CON LA FIDANZATA LAUREN SANCHEZ DURANTE UN GALA A LOS ANGELES: IN REALTÀ IN UN VIDEO SI VEDE LA PROROMPENTE EX GIORNALISTA CHE SBATTE LE TETTE ADDOSSO ALL’ATTORE E LO GUARDA CON ARIA SOGNANTE. E BEZOS RISPONDE AL SIPARIETTO SU TWITTER CON UNA CAFONISSIMA FOTO IN CUI MOSTRA I MUSCOLI ACCANTO A UN CARTELLO CHE INDICA IL PERICOLO DI CADUTA DALLA SCOGLIERA: “LEO, VIENI QUI. VOGLIO FARTI VEDERE QUALCOSA…” - VIDEO

 

Cecilia Mussi per www.corriere.it

 

lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3

Un gala a Los Angeles, un incontro tra vip del calibro di Jeff Bezos, il magnate di Amazon, la fidanzata di lui e Leonardo DiCaprio, l’attore premio Oscar e un video. Sono gli ingredienti di una ricetta perfetta per diventare virale online e finire su tutti i rotocalchi del mondo.

 

Così è successo qualche giorno fa, quando i tre si sono incontrati durante una serata evento e Lauren Sanchez è stata immortalata mentre scambia qualche battuta, con aria sognante, insieme all’attore di Hollywood. Bezos sembra assistere alla scena senza dare troppo peso agli sguardi di lei, ma intanto dopo poche ore dalla pubblicazione del video, sono oltre 17 milioni gli utenti che lo hanno visualizzato. E commentato. Tanto da suscitare la risposta, piccata, del proprietario di Blue Origin.

 

jeff bezos risponde a leonardo dicaprio

Sulla bacheca di Jeff Bezos, infatti, è comparso un tweet dedicato proprio a Leonardo di Caprio, con tanto di tag diretto e repost del video incriminato. «Leo, vieni qui - ha scritto Bezos - Voglio farti vedere qualcosa...». La foto, poi, toglie ogni ulteriore dubbio, infatti si vede lui vicino a un cartello che recita «attenzione!Pericolo di caduta dalla scogliera». Il tweet ha ricevuto (fino al momento in cui scriviamo) oltre 250mila like, 64 mila retweet e 8mila commenti.

 

Si va dalle gif di Leonardo diCaprio che, arrabbiato, vede il suo account di Amazon mprovvisamente bloccato, alla lista delle ex fidanzata dell’attore negli ultimi anni, che potrebbe tranquillizzare Bezos (la fidanzata sarebbe già troppo «anziana» per i gusti dell’attore). Ci sono poi dei f ollower attentissimi che hanno addirittura analizzato il linguaggio del corpo dei due, oppure quelli che vogliono rassicurare il miliardario spiegando che «lui sarà più bello, ma tu hai più soldi, lei sa come funziona».

lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 2

 

Tra migliaia di commenti e milioni di visualizzazioni, manca all’appello solo il principale incriminato. Leonardo DiCaprio, infatti, non ha ancora risposto a Bezos attraverso i suoi account social, dove è invece molto attivo per le sue campagne a sostegno del dibattito sul cambiamento climatico (negli ultimi giorni è stato tra gli ospiti della Cop26 a Glasgow).

lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 4leonardo dicaprio 5leonardo dicaprioleonardo dicaprio in armanilauren sanchez 20leonardo dicaprio 6JEFF BEZOS LAUREN SANCHEZlauren sanchez 4jeff bezos e lauren sanchez 3jeff bezos e lauren sanchez 1lauren sanchez 15lauren sanchez 14lauren sanchez 8jeff bezos lauren sanchezlauren sanchez 9lauren sanchez 9lauren sanchez 4lauren sanchez 1lauren sanchez 5jeff bezos e lauren sanchez con anna wintour allo show di tom fordlauren sanchez 5bezos lauren sanchez 1bezos lauren sanchezjeff bezos e lauren sanchezjeff bezos e lauren sanchez 2jeff bezos lauren sanchez lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?