
BOVA, L’AFFARE SI INGROSSA! C'È UN INDAGATO PER LA VICENDA DEGLI AUDIO E DELLE CHAT RUBATE A RAOUL BOVA, PER CUI LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN FASCICOLO PER TENTATA ESTORSIONE AI DANNI DELL'ATTORE - SI TRATTA DI UN PR MILANESE, FEDERICO MONZINO, AMICO DI MARTINA CERETTI, LA MODELLA E INFLUENCER ALLA QUALE ERANO GIUNTI I MESSAGGI AUDIO INVIATI DALL'ATTORE, SUO PRESUNTO AMANTE. L'IPOTESI È CHE L'UOMO ABBIA RICEVUTO I MESSAGGI E POI CONTATTATO BOVA INFORMANDOLO DI QUEGLI AUDIO E SOTTENDENDO UNA RICHIESTA (DI SOLDI?) – SOTTO SEQUESTRO CI SAREBBE ANCHE IL CELLULARE DI CERETTI….
Estratti da repubblica.it
C'è un indagato per la vicenda degli audio e delle chat rubati a Raoul Bova, per la quale la procura di Roma ha aperto un fascicolo per tentata estorsione ai danni dell'attore: si tratta di un pr milanese, Federico Monzino, amico di Martina Ceretti, la modella e influencer alla quale erano giunti - nell'ambito di conversazioni private - il messaggio audio e le chat inviati a lei dall'attore (...)
(ANSA) - ROMA, 27 LUG - C'è un indagato per la vicenda degli audio e delle chat rubati a Raoul Bova, per la quale la procura di Roma ha aperto un fascicolo per tentata estorsione ai danni dell'attore: si tratta di un pr milanese, amico di Martina Ceretti, la modella e influencer alla quale erano giunti - nell'ambito di conversazioni private - i messaggi audio inviati a lei dall'attore. L'ipotesi è che l'uomo abbia in seguito inviato messaggi a Bova informandolo di quegli audio e sottendendo una richiesta. Sotto sequestro ci sarebbe invece anche il cellulare di Ceretti.
raoul bova martina ceretti presunti messaggi rivelati da corona
Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales
raoul bova
Martina Ceretti
Martina Ceretti
Martina Ceretti
Martina Ceretti
Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales