
STORIA DI UN THREESOME FINITO MALE - IN PROVINCIA DI ROMA, UN 35ENNE HA SEQUESTRATO PER ORE DUE PROSTITUTE ROMENE DI 22 E 30 ANNI - LE AVEVA CONTATTATE ONLINE PER ORGANIZZARE UN'AMMUCCHIATA: DOPO IL RAPPORTO, LE DUE HANNO PRETESO UNA CIFRA PIÙ ALTA RISPETTO A QUELLA PATTUITA (2 MILA EURO INVECE DI MILLE) E IL 35ENNE HA SBROCCATO. PRIMA HA DETTO DI ESSERE ARMATO E, POI, VOLEVA COSTRINGERE LE DUE "SIGNORINE" A SNIFFARE DELLA COCAINA - LE ESCORT SONO RIUSCITE A SCAPPARE QUANDO...
Estratto dell'articolo di Lorenzo Nicolini per www.romatoday.it
Un incontro programmato per un rapporto sessuale a tre, dietro compenso, si è trasformato in un incubo per due giovani donne. Le vittime, due cittadine romene di 22 e 30 anni, sono state sequestrate per ore da colui che si era presentato come loro cliente.
L’episodio è avvenuto nel comune di Segni, in provincia di Roma, dove un uomo di 35 anni originario di Colleferro aveva fissato l’appuntamento con le due donne, dopo averle contattate tramite il sito ‘Bakeka.it’.
Il trentacinquenne aveva concordato un pagamento in cambio delle prestazioni sessuali, ma la serata ha avuto un esito ben diverso. Al termine dell’incontro, il cliente ha iniziato a minacciarle, dando così inizio al sequestro. A scatenare l'azione criminale il fatto che i mille euro inizialmente pattuiti, erano saliti a 2.000.
In un primo momento ha detto di essere armato e, dopo aver posato della cocaina sul tavolo, ha tentato di costringere le due donne a consumare le dosi, minacciandole successivamente per riavere indietro il denaro e, di fatto, sequestrandole in casa. Le vittime, però, hanno finto di assumere la droga e hanno consegnato al 35enne la somma di 1.500 euro.
Approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, le donne sono riuscite a fuggire in strada e a fermare una pattuglia della polizia di Stato. Gli agenti, intervenuti nell’abitazione, hanno trovato la droga sul tavolo e arrestato il 35enne. [...]