carabinieri stupro firenze

TUTTE LE VERE BUFALE E LE FALSE VERITÀ SULLO STUPRO DI FIRENZE - IL VIDEO GIRATO DURANTE IL REATO? NON ESISTE. L’ASSICURAZIONE CHE COPRE ANCHE LA VIOLENZA SESSUALE? VERA, MA LA SOTTOSCRIVE L’UNIVERSITÀ (È STANDARD IN AMERICA) - E IL CARABINIERE CHE AVREBBE GIÀ COMMESSO ABUSI?COME MAI DEL CONGOLESE BUTUNGU SAPPIAMO PURE IL NUMERO DI SCARPE MA DEI 2 MILITARI NON SONO USCITI I NOMI, LE FOTO, NE' LE INIZIALI? PERSINO DEI MINORI ESCONO LE INIZIALI....

1. CC FIRENZE:PM,NON RISULTA MILITARI FATTO COSE SIMILI PASSATO

stuprostupro

 (ANSA) - "Con riferimento a titoli e articoli di stampa che mi attribuiscono dichiarazioni sulla circostanza che i carabinieri indagati possano aver compiuto anche in precedenza reati simili a quelli per i quali sono accusati, smentisco radicalmente di aver fatto tali esternazioni. Ieri, incontrando numerosi giornalisti, a loro specifica domanda ho anzi dichiarato esattamente il contrario, e cioè che non risultano al mio ufficio fatti simili commessi in precedenza dai medesimi carabinieri o da altri appartenenti alle forze dell'ordine".

 

E' quanto afferma in una nota il procuratore capo della Repubblica di Firenze Giuseppe Creazzo in merito all'inchiesta sul caso dei due carabinieri accusati di stupro da due studentesse Usa a Firenze.

il finto meme su stupro firenze carabinieri e boldriniil finto meme su stupro firenze carabinieri e boldrini

 

 

2. IL PROCURATORE SUI CARABINIERI "FORSE NON ERA LA PRIMA VOLTA"

Franca Selvatici per “la Repubblica

 

I punti fermi ormai sono diversi. Le due studentesse americane hanno avuto rapporti sessuali nella notte fra il 6 e il 7 settembre, dopo una serata trascorsa alla discoteca Flo' e dopo essere state accompagnate a casa da due carabinieri sull' auto di servizio. Uno dei due militari ha confermato il rapporto, pur sostenendo che la ragazza era consenziente.

 

L' altro dovrebbe essere ascoltato oggi. I due carabinieri, indagati per violenza sessuale aggravata, sono stati sospesi. I risultati delle analisi sul dna e sul tasso alcolemico delle due studentesse, da cui si potrà comprendere la loro capacità di difendersi e di reagire, sono imminenti.

STUPRO FIRENZE STUPRO FIRENZE

 

È stato chiarito che le ragazze avevano, come tutti gli altri studenti americani, una assicurazione omnicomprensiva stipulata dai rispettivi atenei e neppure sapevano che la polizza copre anche le violenze. Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha annunciato che il Comune, in caso di rinvio a giudizio dei due militari, si costituirà parte civile e ha chiesto al console Usa di poter incontrare le due ragazze.

 

Quel che ancora non è chiaro è come abbiano potuto due carabinieri, uno dei quali con oltre venti anni di servizio, violare così platealmente i loro doveri, a partire dal fatto di aver usato la loro gazzella come un taxi.

 

E c' è chi si chiede se quella di pochi giorni fa non sia stata la prima volta, se anche in precedenza i due colleghi non abbiano abbordato ragazze in discoteca mentre erano in servizio.

 

RACCONTO RAGAZZE 3 - STUPRO FIRENZERACCONTO RAGAZZE 3 - STUPRO FIRENZE

«Non so se fosse la prima volta », ha detto il procuratore di Firenze Giuseppe Creazzo, precisando però che i due carabinieri facevano servizio insieme da poco tempo: «Probabilmente non erano una coppia rodata da anni». L' indagine della squadra mobile, coordinata dal procuratore aggiunto Rodrigo Merlo e dalla sostituta Ornella Galeotti, punterà comunque a ricostruire tutto il contesto: non soltanto quel che è accaduto alla discoteca Flo', poi durante il tragitto verso il centro di Firenze e infine all' interno del palazzo in cui abitavano le due studentesse, ma anche il passato dei due indagati.

 

«L' Arma è parte lesa - ha dichiarato il procuratore - e fin dal primo momento i carabinieri hanno partecipato attivamente e con determinazione alle indagini affidate alla polizia». Questo per smentire i dubbi su possibili coperture fornite ai due all' interno del corpo. In un forum di carabinieri, in verità, accanto allo sgomento per la condotta dei colleghi, non mancano giudizi feroci e sprezzanti sulle ragazze americane, ma in generale all' interno dell' Arma il sentimento prevalente è il dolore.

 

RACCONTO RAGAZZE LA CHIAMATA - STUPRO FIRENZERACCONTO RAGAZZE LA CHIAMATA - STUPRO FIRENZE

Ieri il procuratore Creazzo ha voluto smentire categoricamente alcune notizie apparse sulla stampa. È «radicalmente falso» - ha detto - che una delle studentesse abbia girato un video «durante la consumazione del reato», ed è «totalmente inventato» che la ragazza pronunci la parola «bastard ».

 

Si tratta di un fotogramma brevissimo, probabilmente partito per sbaglio, con un audio che fa pensare che sia stato girato in una situazione di confusione, con molta gente, forse nella discoteca, in cui si vede il busto di una persona in divisa: «Impossibile da identificare e di nessuna rilevanza per le indagini », secondo il procuratore.

 

È «radicalmente falsa» anche la notizia che i prelievi non siano stati fatti o che i reperti non siano buoni: i prelievi - ha assicurato - sono stati fatti con la massima cura e le analisi sono in corso («ma i loro tempi sono incompatibili con la furia giornalistica»). Ed è «radicalmente falso» che sia stata la polizia a dire al 118 di portare le due ragazze all' ospedale di Santa Maria Nuova, dove non c' è la ginecologia, costringendole a successive estenuanti visite e prelievi in altri ospedali.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO