figlio jfk john kennedy

UFFICIO MITOMANI - AD ATLANTIC CITY, NEGLI STATI UNITI, C’E’ UN TIZIO CHE SI CHIAMA JOHN F. KENNEDY CHE SOSTIENE DI ESSERE IL “FIGLIO SEGRETO DEL PRESIDENTE JOHN KENNEDY E DI MARILYN MONROE” - NATO NEL 1950, QUESTO SIGNORE NON VIENE CREDUTO E NON C’È NESSUNO CHE SE LO FILA. SICCHÉ HA DECISO DI AUTO-PUBBLICARE UN LIBRO, “IN HIS OWN WORDS”, CON LA SUA STORIA - NEL LIBRO SOSTIENE CHE I KENNEDY SIANO “UN’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE” - BARBARA COSTA: “SOSTIENE DI ESSERE CRESCIUTO DAI NONNI PATERNI A BOSTON PER FAR SÌ CHE JFK FACESSE CARRIERA POLITICA SENZA INTRALCI. MAMMA MARILYN E PAPÀ JOHN STANNO CON LUI TUTTI I WEEKEND FINO A QUANDO…”

il presunto figlio di jfk e marilyn monroe 2

Barbara Costa per Dagospia

 

A Atlantic City ci sta uno che si chiama John F. Kennedy e dice – convinto! – che lui è il “figlio segreto del presidente John Kennedy e di Marilyn Monroe”. Il signore in questione è nato nel 1950 e dice di essere il figlio dei due americani più famosi al mondo, ma c’è un guaio: nessuno gli crede. Non gli crede nessun giudice, non gli credono i Kennedy, non c’è nessuno che se lo fila.

il figlio del presidente kennedy ed usa

 

Sicché questo signore incompreso ha deciso di auto-pubblicarsi un libro, la sua storia, “in his own words”, ma che nessun editore ha voluto se non "Gatekeeper Press", casa editrice USA che ti stampa ciò che tu da solo ti scrivi, e editore che ha messo in grossi caratteri appena apri il libro che “la responsabilità d’ogni opinione e parola qui riportata è di chi l’ha scritta”, e basta. Declina ogni addebito. Sia chiaro.

 

Essendo il libro di questo “figlio segreto di JFK e Marilyn” appena tradotto in italiano, me lo sono letto e mi schiero con chi se l’è letto prima di me e non ci crede. Solo chi è a completo digiuno di storia USA può dar credito a quanto c’è scritto. E non si capisce perché i veri eredi Kennedy tollerino che circolino ingiurie simili nei loro riguardi.

il presunto figlio di jfk e marilyn monroe 1

 

Questo presunto “figlio di” nel suo libro sostiene non solo che lui è il figlio di cotanto padre e di cotanta madre, non solo che “mia sorella Caroline” (?!) gl’ha negato l’eredità, ma che i Kennedy sono, testuale, “un’organizzazione criminale” e che, vi giuro, scrive così: questo signore denuncia che “mio fratello John John”, il figlio di JFK e di Jackie, in realtà sia stato “figlio di JFK e di Marilyn”, e cresciuto “da mio papà John Kennedy con Jackie”.

 

Uno che si proclama figlio di JFK e di Marilyn e pubblica non una fiction ma un’autobiografia, clamorosamente sbaglia e date e fatti e luoghi che chiunque dotato di smartphone con Wikipedia gli può smentire: John John non è “nato nel 1959” – data ripetuta in più pagine – bensì il 25 novembre 1960, e come può essere – e senza una prova – che Marilyn abbia conosciuto e amato JFK prima di diventare una star?

jfk e marilyn monroe foto fake

 

E come può essere che nell’autobiografia di chi si dichiara suo figlio non vi sia menzione dei 3 matrimoni di Marilyn e relativi divorzi e figli da Marilyn abortiti naturalmente, di sicuro uno durante il matrimonio con Arthur Miller? Matrimoni e divorzi e aborti di cui vi è prova inoppugnabile (e visiva, Marilyn è incinta di Miller nel film "A qualcuno piace caldo"). Possibile che nessuno tra i tantissimi biografi di Marilyn si sia "accorto" che la signora ha partorito, nel 1950, e ingravidata more uxorio da un John Kennedy non ancora presidente, ma già deputato nazionale?

 

Ma seguiamo la storia matta come ce la racconta chi la scrive: lui, John F. Kennedy Jr., è stato concepito nel 1950, ma cresciuto dai nonni paterni a Boston per far sì che JFK facesse carriera politica senza intralci. Mamma Marilyn e papà John stanno con lui tutti i weekend. Papà sposa Jackie. Con Jackie “papà ha Caroline”, e non John John, figlio di JFK e Marilyn, ma cresciuto da JFK e Jackie alla Casa Bianca.

 

il figlio del presidente kennedy e marilyn monroe cover

E com’è che chi si dice “figlio di JFK” non sa che JFK non ha avuto con Jackie 2 ma 4 figli? Nell’ordine: Arabelle, nata nel 1955 ma non sopravvissuta al parto. Caroline, nata nel 1956. John John, nato nel 1960. Patrick, nato nel 1963 a 8 mesi e vissuto 2 giorni. Com’è che chi si dice “primogenito di JFK” non sa di eventi così basilari della sua famiglia?

 

Ma andiamo avanti con la fiction, ah no, scusate, con la storia vera “in his words” del figlio di JFK e di Marilyn: a parte che “in his words” Marilyn e Robert Kennedy si detestano quando in realtà lo sanno tutti che si sono sc*pati alla pazza gioia, codesto presunto figlio di JFK riferisce di essersi “trasferito alla Casa Bianca” quando “mio papà è diventato presidente”. Non solo. Dice di avere “incontrato la Storia” accanto a suo padre.

 

A parte un suo sedicente incontro con Martin Luther King, come fa ad aver incontrato alla Casa Bianca De Gaulle, che alla Casa Bianca non ci è mai andato, e come fa ad averci persino incontrato Krusciov, quando lo sa il mondo che JFK e Krusciov si son incontrati (e duro litigati) a Vienna? E come si fa a nascondere al mondo intero un ragazzino alla Casa Bianca??? Lui scrive: “Mia mamma Marilyn girava con me e con una sua sosia” e dicendo agli altri che il figlio era della sosia. Ma davvero!?

jfk e marilyn monroe foto fake 1

 

E come mai chi si dice figlio di JFK dice che ha visto il padre assassinato a Dallas in diretta tv quando è Storia che gli americani e il mondo non hanno avuto nessuna immagine dell’omicidio se non anni dopo, e che la prima immagine in tv che hanno degli eventi è Jackie sporca di sangue che scende dall’Air Force One rientrata a Washington?

 

Mica finisce qui: questo figlio di JFK e Marilyn dice che lui è “stato rapito” dopo che “mamma ha cantato Happy Birthday a papà”, e rapito per ordine di Jackie gelosa di lui e già amante di Onassis, e con la complicità di tutto il clan Kennedy. Rapito e narcotizzato e ipnotizzato con cambio di nome – Ruben – e con i Kennedy che, morta Marilyn e morto JFK, hanno pagato “Mary, grassona di 140 kg”, affinché lo crescesse nella fame e nell’indigenza (fregandosi i soldi dei Kennedy). Figlio di JFK e di Marilyn che a L. A. è riuscito a diventare meccanico, e a sposarsi, e che il resto della sua vita ce lo racconta in altri 4 volumi di presto sua autopubblicazione.

 

jfk e jkf jr vero alla casa bianca

Figlio di JFK e di Marilyn che nel 2006 riceve una lettera da Hugh Hefner di "Playboy" per farsi aiutare a pubblicare questa sua “true story”. Si evince che Hefner gli abbia chiesto le bozze. Poi non si è fatto più vivo. Nel 2006 Hefner e Playboy erano in piena attività. Non è che Hefner, scorse le bozze, si è fatto una grossa risata?

jfk con caroline marilyn monroe morte marilyn monroe con joshua figlio di milton greenmarilyn monroe perde il suo secondo bambino john kennedy jr verojackie e john jr vero funerali di jfk jfk e jackie negli anni 50marilyn monroe da piccola jfk con caroline e jackie 1956jfk e marilyn monroe e figlio foto fake marilyn monroe incinta a qualcuno piace caldoil presunto figlio di jfk e marilyn monroemarilyn monroe piccola con la madrejfk e john jr vero alla casa bianca marilyn monroe 1962il figlio del presidente kennedy e marilyn monroe retro covermarilyn monroe arthur miller 1960jfk con jackie e caroline jfk e john jr vero alla casa bianca 1marilyn monroe incinta a qualcuno piace caldo (2)marilyn monroe visita un ospedale atlantic city 1952marilyn col figlio di joe dimaggiomarilyn monroe compleanno jfk 1962jfk con jackie e caroline e john jr arrivo alla casa bianca gennaio 1961marilyn monroe incinta 1958jackie e john jr vero alla casa bianca

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?