figlio jfk john kennedy

UFFICIO MITOMANI - AD ATLANTIC CITY, NEGLI STATI UNITI, C’E’ UN TIZIO CHE SI CHIAMA JOHN F. KENNEDY CHE SOSTIENE DI ESSERE IL “FIGLIO SEGRETO DEL PRESIDENTE JOHN KENNEDY E DI MARILYN MONROE” - NATO NEL 1950, QUESTO SIGNORE NON VIENE CREDUTO E NON C’È NESSUNO CHE SE LO FILA. SICCHÉ HA DECISO DI AUTO-PUBBLICARE UN LIBRO, “IN HIS OWN WORDS”, CON LA SUA STORIA - NEL LIBRO SOSTIENE CHE I KENNEDY SIANO “UN’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE” - BARBARA COSTA: “SOSTIENE DI ESSERE CRESCIUTO DAI NONNI PATERNI A BOSTON PER FAR SÌ CHE JFK FACESSE CARRIERA POLITICA SENZA INTRALCI. MAMMA MARILYN E PAPÀ JOHN STANNO CON LUI TUTTI I WEEKEND FINO A QUANDO…”

il presunto figlio di jfk e marilyn monroe 2

Barbara Costa per Dagospia

 

A Atlantic City ci sta uno che si chiama John F. Kennedy e dice – convinto! – che lui è il “figlio segreto del presidente John Kennedy e di Marilyn Monroe”. Il signore in questione è nato nel 1950 e dice di essere il figlio dei due americani più famosi al mondo, ma c’è un guaio: nessuno gli crede. Non gli crede nessun giudice, non gli credono i Kennedy, non c’è nessuno che se lo fila.

il figlio del presidente kennedy ed usa

 

Sicché questo signore incompreso ha deciso di auto-pubblicarsi un libro, la sua storia, “in his own words”, ma che nessun editore ha voluto se non "Gatekeeper Press", casa editrice USA che ti stampa ciò che tu da solo ti scrivi, e editore che ha messo in grossi caratteri appena apri il libro che “la responsabilità d’ogni opinione e parola qui riportata è di chi l’ha scritta”, e basta. Declina ogni addebito. Sia chiaro.

 

Essendo il libro di questo “figlio segreto di JFK e Marilyn” appena tradotto in italiano, me lo sono letto e mi schiero con chi se l’è letto prima di me e non ci crede. Solo chi è a completo digiuno di storia USA può dar credito a quanto c’è scritto. E non si capisce perché i veri eredi Kennedy tollerino che circolino ingiurie simili nei loro riguardi.

il presunto figlio di jfk e marilyn monroe 1

 

Questo presunto “figlio di” nel suo libro sostiene non solo che lui è il figlio di cotanto padre e di cotanta madre, non solo che “mia sorella Caroline” (?!) gl’ha negato l’eredità, ma che i Kennedy sono, testuale, “un’organizzazione criminale” e che, vi giuro, scrive così: questo signore denuncia che “mio fratello John John”, il figlio di JFK e di Jackie, in realtà sia stato “figlio di JFK e di Marilyn”, e cresciuto “da mio papà John Kennedy con Jackie”.

 

Uno che si proclama figlio di JFK e di Marilyn e pubblica non una fiction ma un’autobiografia, clamorosamente sbaglia e date e fatti e luoghi che chiunque dotato di smartphone con Wikipedia gli può smentire: John John non è “nato nel 1959” – data ripetuta in più pagine – bensì il 25 novembre 1960, e come può essere – e senza una prova – che Marilyn abbia conosciuto e amato JFK prima di diventare una star?

jfk e marilyn monroe foto fake

 

E come può essere che nell’autobiografia di chi si dichiara suo figlio non vi sia menzione dei 3 matrimoni di Marilyn e relativi divorzi e figli da Marilyn abortiti naturalmente, di sicuro uno durante il matrimonio con Arthur Miller? Matrimoni e divorzi e aborti di cui vi è prova inoppugnabile (e visiva, Marilyn è incinta di Miller nel film "A qualcuno piace caldo"). Possibile che nessuno tra i tantissimi biografi di Marilyn si sia "accorto" che la signora ha partorito, nel 1950, e ingravidata more uxorio da un John Kennedy non ancora presidente, ma già deputato nazionale?

 

Ma seguiamo la storia matta come ce la racconta chi la scrive: lui, John F. Kennedy Jr., è stato concepito nel 1950, ma cresciuto dai nonni paterni a Boston per far sì che JFK facesse carriera politica senza intralci. Mamma Marilyn e papà John stanno con lui tutti i weekend. Papà sposa Jackie. Con Jackie “papà ha Caroline”, e non John John, figlio di JFK e Marilyn, ma cresciuto da JFK e Jackie alla Casa Bianca.

 

il figlio del presidente kennedy e marilyn monroe cover

E com’è che chi si dice “figlio di JFK” non sa che JFK non ha avuto con Jackie 2 ma 4 figli? Nell’ordine: Arabelle, nata nel 1955 ma non sopravvissuta al parto. Caroline, nata nel 1956. John John, nato nel 1960. Patrick, nato nel 1963 a 8 mesi e vissuto 2 giorni. Com’è che chi si dice “primogenito di JFK” non sa di eventi così basilari della sua famiglia?

 

Ma andiamo avanti con la fiction, ah no, scusate, con la storia vera “in his words” del figlio di JFK e di Marilyn: a parte che “in his words” Marilyn e Robert Kennedy si detestano quando in realtà lo sanno tutti che si sono sc*pati alla pazza gioia, codesto presunto figlio di JFK riferisce di essersi “trasferito alla Casa Bianca” quando “mio papà è diventato presidente”. Non solo. Dice di avere “incontrato la Storia” accanto a suo padre.

 

A parte un suo sedicente incontro con Martin Luther King, come fa ad aver incontrato alla Casa Bianca De Gaulle, che alla Casa Bianca non ci è mai andato, e come fa ad averci persino incontrato Krusciov, quando lo sa il mondo che JFK e Krusciov si son incontrati (e duro litigati) a Vienna? E come si fa a nascondere al mondo intero un ragazzino alla Casa Bianca??? Lui scrive: “Mia mamma Marilyn girava con me e con una sua sosia” e dicendo agli altri che il figlio era della sosia. Ma davvero!?

jfk e marilyn monroe foto fake 1

 

E come mai chi si dice figlio di JFK dice che ha visto il padre assassinato a Dallas in diretta tv quando è Storia che gli americani e il mondo non hanno avuto nessuna immagine dell’omicidio se non anni dopo, e che la prima immagine in tv che hanno degli eventi è Jackie sporca di sangue che scende dall’Air Force One rientrata a Washington?

 

Mica finisce qui: questo figlio di JFK e Marilyn dice che lui è “stato rapito” dopo che “mamma ha cantato Happy Birthday a papà”, e rapito per ordine di Jackie gelosa di lui e già amante di Onassis, e con la complicità di tutto il clan Kennedy. Rapito e narcotizzato e ipnotizzato con cambio di nome – Ruben – e con i Kennedy che, morta Marilyn e morto JFK, hanno pagato “Mary, grassona di 140 kg”, affinché lo crescesse nella fame e nell’indigenza (fregandosi i soldi dei Kennedy). Figlio di JFK e di Marilyn che a L. A. è riuscito a diventare meccanico, e a sposarsi, e che il resto della sua vita ce lo racconta in altri 4 volumi di presto sua autopubblicazione.

 

jfk e jkf jr vero alla casa bianca

Figlio di JFK e di Marilyn che nel 2006 riceve una lettera da Hugh Hefner di "Playboy" per farsi aiutare a pubblicare questa sua “true story”. Si evince che Hefner gli abbia chiesto le bozze. Poi non si è fatto più vivo. Nel 2006 Hefner e Playboy erano in piena attività. Non è che Hefner, scorse le bozze, si è fatto una grossa risata?

jfk con caroline marilyn monroe morte marilyn monroe con joshua figlio di milton greenmarilyn monroe perde il suo secondo bambino john kennedy jr verojackie e john jr vero funerali di jfk jfk e jackie negli anni 50marilyn monroe da piccola jfk con caroline e jackie 1956jfk e marilyn monroe e figlio foto fake marilyn monroe incinta a qualcuno piace caldoil presunto figlio di jfk e marilyn monroemarilyn monroe piccola con la madrejfk e john jr vero alla casa bianca marilyn monroe 1962il figlio del presidente kennedy e marilyn monroe retro covermarilyn monroe arthur miller 1960jfk con jackie e caroline jfk e john jr vero alla casa bianca 1marilyn monroe incinta a qualcuno piace caldo (2)marilyn monroe visita un ospedale atlantic city 1952marilyn col figlio di joe dimaggiomarilyn monroe compleanno jfk 1962jfk con jackie e caroline e john jr arrivo alla casa bianca gennaio 1961marilyn monroe incinta 1958jackie e john jr vero alla casa bianca

 

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...