sesso

LA CAMPORELLA QUELLA BELLA! CON L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE ABBANDONATE LA ROUTINE DELLA CAMERA DA LETTO E PROVATE L’EMOZIONE DEL SESSO ALL’APERTO – PAROLA DELLA SEXPERTA TRACEY COX: “POTETE DECIDERE SE IN BARCA, SUL COFANO DI UNA MACCHINA O IMMERSI NELLA NATURA: L’ADRENALINA È ASSICURATA” – ECCO I LUOGHI PIÙ HOT E LE POSIZIONI MIGLIORI (LA COMBINAZIONE TRA LINGUA CALDA E ACQUA FRESCA E' SENSAZIONALE...)

DAGONEWS

 

SESSO-1

Respira un po' d'aria fresca nella tua vita amorosa e approfitta delle belle giornate per fare un po’ di sesso all'aperto. Il consiglio arriva dalla sexperta Tracey Cox che punta sulla scossa di adrenalina che può dare la sensazione di essere scoperti da un momento all’altro per accendere la passione.

 

«È selvaggiamente eccitante – ha detto – se non fosse per quel fastidioso problema che sia considerato illegale, fare sesso in pubblico è fantastico.

 

Ma per non avere problemi basta farsi guidare dal buonsenso: farlo su una spiaggia per famiglie con un bambino innocente a poco distanza è fuori discussione.

 

SESSO-2

Ma scegliere una spiaggia deserta, fuori mano, è fattibile e vale la pena rischiare. Valutate attentamente la situazione, rimanete completamente vestiti (beh, per quanto possibile) e provate a nascondervi.

 

Una coperta da picnic, un pareo o un ombrellone da spiaggia mascherano una moltitudine di atti impuri; se siete veramente timidi, provate una tenda!».

 

sesso mare

Ecco dunque una serie di luoghi (e di posizioni) per rendere infuocate le vostre giornate d’estate.

 

Sulla spiaggia. C'è una ragione per cui stare sdraiati sulla spiaggia fa sì che molte persone si sentano eccitate: siamo costantemente aggrediti da una combinazione di inneschi sensuali. Indossiamo quasi nulla, l’abbronzatura e la crema solare rendono tutto più sexy.

 

sesso spiaggai

Dunque non c’è da meravigliarsi se molte coppie sentono l’impulso di farlo: sedetevi sopra il vostro lui e avvolgete un pareo o un telo mare intorno alla vita.

 

Usate gli elementi della natura, come le rocce, per nascondervi.

 

In acqua. Vasche idromassaggio, piscine, mare: chi non ha mai immaginato di fare sesso in questi luoghi?

 

Puoi farla franca facendolo lontano dalla battigia o in punto isolato di una grande piscina: il fatto che tutto si svolge sott’acqua vi rende invisibili.

sesso mare 1

 

C’è solo un avvertimento. In acqua ci sono batteri di tutti i tipi e nelle vasche idromassaggio non c’è cloro a sufficienza per ucciderli: problemi che vanno a danneggiare il naturale equilibrio del pH nella vagina.

 

Questo è il motivo per cui il sesso in acqua porta spesso a irritazioni e infezioni del tratto urinario il rapporto sessuale è off limits se si vuole essere al sicuro.

 

sesso sul cofano

Ma ciò non significa che un “aquaorgasm” sia fuori dai giochi: a patto di avere una piscina privata dove potervi posizionare su un gradino più basso reggendo il peso sulle braccia, mentre il vostro partner può stare in piedi davanti alla vostra faccia a gambe divaricate.  

 

La combinazione tra lingua calda e acqua fresca è sensazionale.

 

Il cofano di un’auto. È estremamente attraente perché lo abbiamo visto tutti nei film ed è il genere di cose che fanno gli adolescenti: ci si sente selvaggi e liberi. Si potrebbe optare  per i sedili posteriori, ma l’alternativa è indubbiamente più sexy. Sedetevi sul cofano, aprite le gambe e attorcigliatele intorno alla vita del vostro lui. La penetrazione sarà facile.

 

sesso in barca

Scegliete una strada di campagna tranquilla, dove le possibilità di essere scoperti sono basse: in alternativa poggiate le gambe sulle spalle del vostro lui e concedetevi un cunnilingus.

 

In mezzo alla natura. Trovate un albero al quale potete appoggiarvi e lasciatevi penetrare da dietro. Se avete paura di essere scoperti potete passare a una masturbazione reciproca. Il piacere è assicurato.

 

sesso finestra

In barca. Se non siete proprio su uno yacht, ma su una piccola barca, l’unica posizione per non ritrovarvi in acqua è stendervi sul fondo: la posizione del missionario è la scelta giusta. In alternativa, fatelo sdraiare e salite su di lui a cavalcioni.

 

Alla finestra della camera di un hotel. Non è esattamente all’aperto, ma se avete visto il film “Shame”, saprete di cosa stiamo parlando: ricordate le scene di sesso hot in cui Michael Fassbender fa sesso con una delle sue conquiste alla finestra della sua camera allo “Standard Hotel” di New York ? 

SESSO CAMPORELLA

 

È esibizionismo allo stato puro, ma siete al sicuro, visto che nessuno potrà vedervi: ovviamente per farlo vi dovete assicurare di essere a un piano abbastanza alto e di non avere dirimpettai, ma si può farla franca anche con i vetri riflettenti.

 

A quel punto non vi resta che fare come le star del cinema: appoggiate le mani sul vetro e lasciatevi penetrare da dietro. L’emozione è garantita.

SESSO CAMPORELLA

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....