salmo selvaggia lucarelli

“SE A UNA DONNA LE STORPI IL COGNOME IN ''SUCARELLI'' O LE MANDI IL TUO PENE (NON RICHIESTO) IN CHAT COME TUA ABITUDINE, NON PIANGE: TI SPUTTANA” – NUOVO CAPITOLO DELLO SCAZZO TRA SALMO E SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SMERDA IL RAPPER, INFILANDO IL DITO NEL DETTAGLIO PICCANTINO DELLE FOTO DEL PISELLO DEL RAPPER. MA SALMO ‘STA IMMAGINE PORCELLA L’HA INVIATA PURE ALLA GIORNALISTA O LEI SI RIFERIVA A GENERICI (E GIA' NOTI) INVII A POVERE DISGRAZIATE?

 

Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

SALMO

La storia si ripete. Tra Selvaggia Lucarelli e Salmo accade di tutto, ancora una volta. I due, qualche tempo fa, avevano litigato tramite social quando Salmo tenne un concerto a Oblia (giudicato "abusivo" dalla Lucarelli). Era l'epoca, lo ricordiamo, del distanziamento sociale e delle mascherine, piena pandemia, pieno Covid. Oggi Salmo ha scritto un post ricordando quel giorno. ed ha parlato, ovviamente in tono ironico, di “concerto abusivo”. Però, ad un certo punto, un utente gli ha chiesto al rapper di spiegare il significato di quell'”abusivo" e lui ha risposto in modo secco così: “Chiedi a Selvaggia Sucarelli”.

 

Ovviamente la Lucarelli è intervenuta dando a Salmo del sessista. “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore falla finita con sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse", ha scritto il rapper. E poi è arrivato il commento di Selvaggia: “Qui nessuno sta frignando bello mio. Ti piacerebbe. Invece il mondo è andato avanti, pensa un po’, e una donna se le storpi il cognome in Sucarelli o le mandi il tuo p*** (non richiesto) in chat come tua abitudine, non piange: ti sp…..a. Impara. Ciao”.

SELVAGGIA LUCARELLI

 

Una querelle che sembra essersi esaurita, magari una volta per tutte, sui social. La vicenda tiene tutti con il fiato sospeso. Adesso, potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Finalmente. La Lucarelli, intanto, si sta preparando alla nuova avventura a Ballando con le stelle, il programma di Rai1 di Milly Carlucci. Sperando di non ricevere ulteriori oscenità sul suo smartphone...

 

LEGGI ANCHE:

Articoli correlati

UNA RAGAZZA ACCUSA SALMO: MI HA MANDATO UNA FOTO DEL SUO PENE SU INSTAGRAM

'SELVAGGIA SUCARELLI'- SALMO PROVOCA, LA LUCARELLI RISPONDE:LA SCHIFOSA BATTUTA SESSISTA

 

 

SALMOGIORGIA - UNA DELLE DUE RAGAZZE CHE ACCUSA SALMO DI MANDARE FOTO DEL PENE

salmoselvaggia lucarelli 1selvaggia lucarelliSALMOsalmo ph. credits graziano moroselvaggia Lucarelli

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...