carlos maria corona nina moric

“LA DETERMINAZIONE E’ TUTTO NELLA VITA, SE NON AVETE LE PALLE SIETE DELLE CHECCHE” - CARLOS MARIA CORONA, FIGLIO DI FABRIZIO, DIMOSTRA DI ESSERE STATO BEN ISPIRATO DALL’ESEMPIO PATERNO E POSTA UN VIDEO SU INSTAGRAM IN CUI PENSA DI OSTENTARE VIRILITÀ - LA MADRE, NINA MORIC, LO RIMPROVERA MA LA TOPPA E’ PEGGIORE DEL BUCO: “VERGOGNATI CARLOS PER CIÒ CHE DICI. E SICCOME NON TROVO PAROLE PER L'IMBARAZZO E IL DISAPPUNTO CHE PROVO VERSO DI TE, RIPRENDO LE PAROLE DI NOSTRO SIGNORE E MI VIENE DA DIRE…” - CARLOS CHIEDE SCUSA: "NON SONO OMOFOBO", IL PADRE MINIMIZZA - VIDEO

IL VIDEO DI CARLOS MARIA CORONA

https://www.gossipblog.it/post/626002/carlos-maria-corona-insulto-omofobo-nina-moric-risposta-video

 

1 - CARLOS MARIA CORONA: "SE NON AVETE LE PA**E SIETE DELLE CH*CCHE" NINA MORIC: "VERGOGNATI"

Marco Salaris per https://www.gossipblog.it/

CARLOS MARIA CORONA

 

Fa discutere - e non può essere altrimenti - l'affermazione di Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio che, oggi pomeriggio, al termine di una seduta di allenamento in casa (documentata nel suo profilo Instagram), si mostra ai suoi numerosi followers pronunciando una frase choc: "La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pa**e siete delle ch*cche".

 

Le parole (la story è stata ricondivisa anche da suo padre, ndr) hanno chiaramente destato proteste nel web. Sui social molti utenti si sono scagliati puntando il dito contro il 18enne per omofobia, scatenando anche la reazione della madre di Carlos, Nina Moric, che giorni fa ha confessato di voler rivedere suo figlio dopo tanto tempo accusando il padre di usarlo come "una macchina da soldi, una merce di scambio" perché "vende la sua presenza".

 

CARLOS MARIA CORONA

La modella croata non appena saputo della frase detta da Carlos Maria ha impugnato il suo telefono per prendere posizione e rimproverare duramente il ragazzo tramite Instagram:

 

Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l'imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire "Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa". Nina poi prosegue con un altro sfogo che in qualche modo si ricollega a ciò che ha scritto la scorsa settimana:

 

Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l'educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.

 

CARLOS MARIA CORONA

Torna a ribadire le sue scuse "a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole" e prova a dare una spiegazione "credetemi, non è in lui". In chiusura si rivolge nuovamente a suo figlio: Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.

 

2 - NINA MORIC RIMPROVERA IL FIGLIO CARLOS PER LA FRASE OMOFOBA (CHE IL PADRE FABRIZIO CORONA INVECE CONDIVIDE)

Giuseppe Candela per https://www.ilfattoquotidiano.it/

 

fabrizio corona nina moric carlos

a determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle checche”, queste le parole pronunciate da Carlos Maria Corona in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram dopo una seduta di allenamento in casa. L’affermazione, ritenuta omofoba, ricondivisa sui social anche dal padre Fabrizio Corona, ha fatto discutere suscitando numerose reazioni scatenando anche il commento di Nina Moric.

 

La modella croata ha redarguito pubblicamente il figlio diciottenne, scusandosi con le persone offese: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa. Chiedo scusa. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui”, ha scritto la Moric sul suo profilo Instagram.

CARLOS MARIA CORONA

 

La modella ha così concluso lo sfogo: “Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.”

 

Solo pochi giorni fa era calato nuovamente il gelo tra la Moric e l’ex re dei paparazzi: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre ‘vende’ la sua presenza a un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde”, aveva attaccato con queste parole l’ex marito che aveva evitato repliche limitandosi a postare foto della famiglia unita.

 

 

CARLOS MARIA CHIEDE SCUSA

Da biccy.it

Carlos Maria Corona ieri sera su Instagram – dopo l’ennesimo video di allenamento – ha pronunciato una sua massima con tanto di termine omofobo che (giustamente!) non è piaciuto a sua madre Nina Moric che l’ha bacchettato pubblicamente.

 

Oggi il neo-diciottenne ha deciso di chiedere scusa utilizzando il profilo Instagram del padre.

 

“Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo. Anzi, non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho coi gay, non ce l’ho con nessuno. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita. L’importante è riconoscere l’errore”.

 

Purtroppo – se da una parte Carlos Maria Corona ha chiesto scusa – dall’altra suo padre Fabrizio Corona ha cercato di minimizzare l’accaduto, parlando di società che accetta solo il politicamente corretto.

 

“Viviamo in una società dove esiste ormai solo il politicamente corretto, la morale e l’etica. Tutto ciò che è politicamente corretto è giusto. Seguite il politicamente corretto, perché è giusto. Se uno dice un termine goliardico si scatena un putiferio sul nulla. E’ un errore non voluto, una frase non pensata”.

LA COPERTINA DI CHI CON LA FINTA PACE DI FABRIZIO CORONA E NINA MORICnina moric aida yespica nina moric 2aida yespica nina moric 6nina moric 2nina moricCARLOS MARIA CORONA

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?