john travolta

TRAVOLTA DALLA PASSIONE - IL SITO “RADAR ONLINE” SVELA UN NUOVO CASO DI MOLESTIE DI JOHN TRAVOLTA: TOCCA A UN MASSAGGIATORE 21ENNE NEL 2000 – DURANTE IL TRATTAMENTO, L’ATTORE SI SPOGLIO’ MOSTRANDO LA SUA ECCITAZIONE E POI CHIESE AL RAGAZZO DI SEGUIRLO IN SAUNA DOVE GLI FECE PROVARE LA SUA…

Rosaria Corona per http://www.ilsecoloxix.it

 

john travolta

Hollywood, dove molestie e avances sembrano ormai essere di casa. Dopo le accuse rivolte a Kevin Spacey, Steven Segal e Ed Westwick, finiti nell’occhio del ciclone sulla scia del caso Weinstein, lo scandalo delle molestie sessuali tocca anche un altro amatissimo attore: John Travolta.

john travolta e kelly preston

 

La star di “Pulp Fiction”, l'indimenticabile Tony Manero della “Febbre del sabato sera” è stata accusata di molestie sessuali da un massaggiatore. I fatti, come riporta la polizia, risalgono al 15 febbraio del 2000. Stando al sito RadarOnline, venuto in possesso del verbale, sarebbe accaduto tutto in piena notte, quando l’attore, ospite dell’hotel La Quinta di Palm Springs, nello Stato americano della California, avrebbe chiesto, in esclusiva, un massaggio rilassante nella spa della struttura.

john travolta

 

Il massaggiatore, all’epoca dei fatti 21 anni, ha raccontato che durante il massaggio, Travolta si sarebbe denudato completamente, togliendosi l’asciugamano che gli copriva le natiche, e , mostrandosi eccitato, gli avrebbe detto che lo trovava molto attraente. Non solo, una volta terminato lo scrub, l’attore, all’epoca e tuttora sposato con Kelly Preston, avrebbe chiesto al massaggiatore di accompagnarlo nella sauna e qui, durante il bagno di vapore, gli avrebbe mostrato la sua personale tecnica di massaggio, soffermandosi in particolare sul sedere e sull’interno coscia.

 

Stando sempre al racconto del giovane, Travolta, dopo la richiesta di insaponargli la schiena sotto la doccia, si sarebbe spinto oltre chiedendogli cosa gli sarebbe piaciuto fare in caso di rapporto sessuale con un altro uomo.

 

bacio tra john e douglas

Il caso, come riporta RadarOnline, venne chiuso. Non è però la prima volta che all’attore vengono rivolte accuse di questo genere: cinque anni fa, la star di Grease, di cui da anni si vocifera di una presunta omosessualità, finì al centro dello scandalo dopo essere stato accusato di aggressione sessuale da altri due massaggiatori. Le molestie, sempre negate dall’attore, sarebbero avvenute al Beverly Hills Hotel di Los Angeles e in un resort di Atlanta.

john travolta

 

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…