john travolta

TRAVOLTA DALLA PASSIONE - IL SITO “RADAR ONLINE” SVELA UN NUOVO CASO DI MOLESTIE DI JOHN TRAVOLTA: TOCCA A UN MASSAGGIATORE 21ENNE NEL 2000 – DURANTE IL TRATTAMENTO, L’ATTORE SI SPOGLIO’ MOSTRANDO LA SUA ECCITAZIONE E POI CHIESE AL RAGAZZO DI SEGUIRLO IN SAUNA DOVE GLI FECE PROVARE LA SUA…

Rosaria Corona per http://www.ilsecoloxix.it

 

john travolta

Hollywood, dove molestie e avances sembrano ormai essere di casa. Dopo le accuse rivolte a Kevin Spacey, Steven Segal e Ed Westwick, finiti nell’occhio del ciclone sulla scia del caso Weinstein, lo scandalo delle molestie sessuali tocca anche un altro amatissimo attore: John Travolta.

john travolta e kelly preston

 

La star di “Pulp Fiction”, l'indimenticabile Tony Manero della “Febbre del sabato sera” è stata accusata di molestie sessuali da un massaggiatore. I fatti, come riporta la polizia, risalgono al 15 febbraio del 2000. Stando al sito RadarOnline, venuto in possesso del verbale, sarebbe accaduto tutto in piena notte, quando l’attore, ospite dell’hotel La Quinta di Palm Springs, nello Stato americano della California, avrebbe chiesto, in esclusiva, un massaggio rilassante nella spa della struttura.

john travolta

 

Il massaggiatore, all’epoca dei fatti 21 anni, ha raccontato che durante il massaggio, Travolta si sarebbe denudato completamente, togliendosi l’asciugamano che gli copriva le natiche, e , mostrandosi eccitato, gli avrebbe detto che lo trovava molto attraente. Non solo, una volta terminato lo scrub, l’attore, all’epoca e tuttora sposato con Kelly Preston, avrebbe chiesto al massaggiatore di accompagnarlo nella sauna e qui, durante il bagno di vapore, gli avrebbe mostrato la sua personale tecnica di massaggio, soffermandosi in particolare sul sedere e sull’interno coscia.

 

Stando sempre al racconto del giovane, Travolta, dopo la richiesta di insaponargli la schiena sotto la doccia, si sarebbe spinto oltre chiedendogli cosa gli sarebbe piaciuto fare in caso di rapporto sessuale con un altro uomo.

 

bacio tra john e douglas

Il caso, come riporta RadarOnline, venne chiuso. Non è però la prima volta che all’attore vengono rivolte accuse di questo genere: cinque anni fa, la star di Grease, di cui da anni si vocifera di una presunta omosessualità, finì al centro dello scandalo dopo essere stato accusato di aggressione sessuale da altri due massaggiatori. Le molestie, sempre negate dall’attore, sarebbero avvenute al Beverly Hills Hotel di Los Angeles e in un resort di Atlanta.

john travolta

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...