jamie lee curtis

I KILLER DEL SESSO - LE DIECI CATTIVE ABITUDINI POSSONO AMMOSCIARE IL TUO PARTNER IN CAMERA DA LETTO - TRACEY COX: PRIMO FRA TUTTI, ESSERE EGOISTI E PENSARE SOLO AL PROPRIO PIACERE - ANCHE LA FRETTA DI PENETRARE E' CATTIVA CONSIGLIERA: PER LE DONNE I PRELIMINARI NON SONO UN LUSSO, SONO ESSENZIALI: PRIMA DI RAGGIUNGERE UN ORGASMO IMPIEGANO IN MEDIA 13 MINUTI. POI CI SONO I CATTIVI ODORI, FARE SESSO ORALE CON GENITALI SPORCHI E GUARDARE IL..

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Sesso

Sei appena tornata da una fantastica serata fuori, stai baciando appassionatamente il tuo partner e tutto va per il meglio. Poi, proprio quando non vedi l'ora di fare del buon sesso, è come se qualcuno avesse appena versato un secchio d'acqua sul letto.

 

Che si tratti dei bambini che vengono riportati indietro dai nonni stanchi, della tua mamma che chiama per ricevere consigli su come trasmettere in streaming o dell'heavy metal che improvvisamente esplode da Alexa quando hai chiesto di rilassarti, ci sono molte ragioni per cui il desiderio diventa improvvisamente freddo.

 

Ecco i 10 più killer dell'umore più comuni, che fermano anche gli amanti più decisi.

 

COPPIA SESSO

Non essere egoista. In cima alla lista degli sbalzi d’umore c’è un amante che si assicura di ottenere tutto ciò di cui ha bisogno per raggiungere l'orgasmo ma non fa nessuno sforzo per assicurarsi che anche il tuo piacere sia assicurato.

 

Si aspetta che tu faccia sesso ogni volta che ne ha voglia? Si infastidisce se chiedi più preliminari? Raramente o mai ti fa sesso orale ma si aspetta che tu lo faccia a lui? Spunta bene la casella egoista!

 

Altrettanto scoraggianti sono gli amanti che vanno all'altro estremo, chiedendo «Hai già avuto un orgasmo?» ogni pochi minuti.

 

COPPIA SESSO

Cattivi odori. Ad alcuni non piace fare sesso dopo la doccia perché il profumo naturale e muschiato che i nostri corpi emanano quando siamo eccitati viene attenuato.

 

Ma nessuno vuole avere a che fare con cattivi odori che si diffondono dalle ascelle o con un alito da drago. Fare sesso orale con qualcuno che non ha i genitali puliti è abbastanza per scoraggiarti a vita!

 

Fretta di penetrazione. I preliminari non sono un lusso per le donne, sono essenziali. È solo quando siamo eccitate che il sangue scorre ai genitali, causando l'espansione e la lubrificazione della nostra vagina, rendendo confortevole il sesso penetrativo. Correre verso il traguardo - il rapporto sessuale - prima che la donna sia pronta rende ancora meno probabile l'orgasmo e molto probabilmente proveremo dolore e non piacere.

Le donne non sono le uniche a cui piacciono i preliminari: più lunga è la sessione, più intensi sono gli orgasmi per persone di tutti i sessi e sessualità

 

COPPIA SESSO

Avere tempo limitato. Allo stesso modo è scoraggiante dover fare sesso entro un certo periodo di tempo. Certo, può essere una svolta nel dare una sveltina di nascosto quando i tuoi suoceri in visita vanno al negozio all'angolo. Ma alla maggior parte di noi non piace essere costretti a fare sesso con un occhio all'orologio. Inoltre, suggerire di fare sesso dieci minuti prima che i bambini tornino a casa o che la cena sia pronta invia un segnale forte al tuo partner: voglio che tutto finisca il più rapidamente possibile.

 

Uno studio sul Journal of Sexual Medicine ha scoperto che le donne eterosessuali impiegano esattamente 13,46 minuti di attività sessuale per raggiungere l'orgasmo. Come possono essere così specifici?

 

COPPIA SESSO 2

Perché i ricercatori hanno seguito 645 donne nel corso di otto settimane e hanno chiesto loro di utilizzare un cronometro per misurare il tempo impiegato per passare dall'inizio dell'attività sessuale all'orgasmo.

 

Hai bisogno di almeno questo tempo per aumentare le possibilità di orgasmo; fare pressione su qualcuno per raggiungere l'orgasmo entro un certo periodo di tempo garantisce che per molti non accadrà affatto.

 

COPPIA SESSO

Guardare il telefono. Ti stai godendo del sesso piuttosto buono, ma quando apri gli occhi per guardare il tuo partner, lo sorprendi mentre si sforzano di leggere un messaggio che è appena arrivato.

 

Secondo uno studio su 1000 persone, una persona su 10 controlla il telefono durante il sesso. Di quel 10%, il 43% sono recidivi. I millennial sono i più propensi a controllare il cellulare, con le persone nella fascia di età 18-34 che hanno il doppio delle probabilità di farlo durante il sesso rispetto a quelle di età compresa tra 35 e 51 anni.

 

La dipendenza dal telefono provoca un conflitto estremo nelle relazioni, ma scegliere il telefono invece di fare sesso con il proprio partner è un tipo molto speciale di depressione.

 

COPPIA SESSO 3

Parlare troppo o troppo sporco. Una persona su cinque interrompe un rapporto sessuale perché le "parole sporche" del partner le hanno spente. Parlare sporco è sempre un rischio, soprattutto con qualcuno che non conosci molto bene. Se è troppo esplicito, crudo o inappropriato, si ritorce contro facilmente, facendo sentire gli amanti a disagio invece che eccitati.

 

Fare commenti sprezzanti. Di tutte le cose che possono scoraggiare dal sesso, la peggiore è probabilmente distruggere la tua autostima, fare commenti cattivi sul tuo corpo, le tue parti intime o le tue prestazioni.

 

Essere troppo rumoroso. Certo, un partner che non risponde affatto non è favoloso. Ma qualcuno che geme molto forte è imbarazzante e scoraggiante. Avere i vicini che battono sul muro per dirti di abbassare il volume non solo spezza la poesia, ma crea momenti spiacevoli in ascensore.

 

COPPIA LETTO SESSO

Cambiare posizione di continuo. Alcune posizioni facilitano il passaggio dall'una all'altra e, se l'umore lo richiede, può funzionare meravigliosamente bene. Essere buttati in giro per la camera da letto solo per il gusto di farlo non solo distrugge l'umore, ma rende impossibile costruire il desiderio e l'eccitazione.

 

Avere animali in camera. C'è qualcosa di più snervante che guardare in basso e vedere un cane o un gatto seduto sul bordo del letto, con gli occhi fissi su quello che stai facendo?

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?