donald trump cbs sixty minutes

“CBS HA PERPETRATO UNA GIGANTESCA FRODE NEI CONFRONTI DEL POPOLO AMERICANO” - TRUMP TORNA AD ATTACCARE L’EMITTENTE TV AMERICANA, ACCUSATA DI AVER “TRUCCATO" UN’INTERVISTA A KAMALA HARRIS SUL PROGRAMMA “SIXTY MINUTES” - GLI AVVOCATI DEL TYCOON E QUELLI DI PARAMOUNT, LA CASA MADRE DI CBS, STANNO PER APRIRE I NEGOZIATI PER RISOLVERE LA CAUSA 20 MILIARDI DI DOLLARI INTENTATA DA “THE DONALD” 

donald trump

(ANSA) - Gli avvocati di Donald Trump e quelli di Paramount stanno per aprire i negoziati in vista di un accordo che dovrebbe risolvere per le vie extragiudiziarie la causa da 20 miliardi di dollari intentata dall'allora presidente eletto alla major di Hollywood per una intervista alla rivale nella corsa alla Casa Bianca Kamala Harris che il programma Sixty Minutes avrebbe a suo dire "truccata". Secondo il New York Times il board di Paramount ha deliberato le condizioni finanziare accettabili per la major.

trump cbs

 

L'ammontare esatto del possibile pagamento non è stato rivelato ma il sì del consiglio di amministrazione ha quantomeno aperto la strada all'inizio di una discussione.

 

Shari Redstone, l'azionista di maggioranza che ha ereditato Paramount dal padre Sumner, sarebbe favorevole al patteggiamento. " Il caso che abbiamo contro Sixty Minutes, la Cbs e Paramount è vincente ", ha detto oggi Trump su Truth accusando la divisione news della rete televisiva di "aver perpetrato una gigantesca frode nei confronti del popolo americano, la Federal Elections Commission e la Federal Communications System".

KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS

 

 Accusando la Cbs di aver modificato l'intervista in modo da favorire la Harris durante la campagna del 2024, Trump sostiene che ciò costituì un'interferenza elettorale. La causa ha avuto un impatto significativo all'interno della rete. Il 22 aprile Bill Owens, produttore esecutivo di 60 Minutes, si è dimesso citando la perdita di indipendenza giornalistica del programma a causa delle pressioni aziendali legate sia alla causa sia alla prevista fusione tra Paramount e Skydance Media: in gioco è un accordo da 8 miliardi di dollari che richiede l'imprimatur della Federal Communications Commission ai cui vertici Trump ha messo il fedelissimo Brendan Carr.

KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBSKAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBSDONALD TRUMPOLINI - MEME

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…