negri bello figo mandy mendy jean prince checco zalone immigrato verona cori

LE "PENE D’INVIDIA" DEI RAZZISTI ALL’AMATRICIANA – DAI TIFOSI DEL VERONA CHE INVOCANO “NIENTE NEGRI” ALL’IMMIGRATO DI ZALONE FINO A BELLO FIGO E MANDY JEAN PRINCE: NELLE MANIFESTAZIONI DI RAZZISMO ALEGGIA SEMPRE L’INVIDIA SESSUALE – CECCARELLI: “I MASCHI ITALIANI SONO SEMPRE PIÙ INCERTI SUL PRIMATO SESSUALE E HANNO SCOVATO NEL RAZZISMO UNA BRUTTA, BUFFA E ILLUSORIA MEDICINA ALLE LORO ‘PENE’ D' INVIDIA” – VIDEO-GALLERY

 

Filippo Ceccarelli per “il Venerdì di Repubblica”

 

NIENTE NEGRI, IL CORO DEI TIFOSI DEL VERONACHECCO ZALONE - IMMIGRATO 1

Cosa spinge un gruppo di tifosi di Verona a festeggiare la squadra del cuore inneggiando in coro l' inspiegabile invocazione «Niente negri»? Ovvero, quale indicibile tabu si nasconde dietro a certe manifestazioni di razzismo? Una possibile risposta sta nel video e nella canzone che reclamizza il film di Checco Zalone, Immigrato, là dove il protagonista si ritrova appunto un "negro" (l' attore Maurizio Bousso), nel soggiorno di casa sua, «ma mia moglie non è spaventata / anzi sembra molto rilassata / e ritrovo quel suo sguardo malandrino / che faceva quando...». I puntini di sospensione preludono alla signora Zalone (Emanuela Fanelli) che balla strusciandosi davanti e dietro con l' immigrato.

 

 

checco zalone video immigratoCHECCO ZALONE - IMMIGRATO

Fino all' eloquente visione di loro tre a letto: il "negro" sta in mezzo e intima a Checco di fare silenzio, donde la reazione terminale dell' italiano in posa mussoliniana sul balcone di casa; e qui si potrebbe ricordare il regio decreto legge emesso il 19 aprile 1937 dopo la conquista etiopica e il ritorno dell' Impero sui colli fatali di Roma, che puniva con la reclusione i rapporti "di indole coniugale" tra bianche e neri (viceversa, come s' intuisce da certe canzoncine semi-patriottiche, la tolleranza sembrava più ampia).

 

 

bello figo trombo a facolta' 1

Dopo di che, tornando all' attualità senza andare fuori tema, vale la pena di rivedersi un' altra clip, Trombo a facoltà, assai più grossolana e provocatoria ma di genuina produzione nera, nella quale il cantante e youtuber di origine ghanese Bello Figo con molta espressività si compiace per l' intensa vita sessuale cui è sottoposto in Italia. Ora, il video ha generato polemiche e denunce perché alcune scene sono girate all' Università di Pisa; ma francamente il sospetto è che l' indicibile violazione stia più che altro nel fatto che Bello Figo si accoppia con donne (in verità lui le chiama in modo più volgare) bianche, che assai lo apprezzerebbero. Il che non è nemmeno da escludere, in assoluto.

 

 

mandy jean prince 9BIG BAMBOO

In questo senso fa riflettere l' epifania televisiva di Mandy Jean Prince, fotomodello senegalese finito su un calendario e accolto in varie sotto-trasmissioni, siti e rotocalchi trash, ma destinati per lo più a un pubblico femminile quale Mandingo, Gigante d' ebano, Bronzo di Riace africano,Big bamboo... Prince, che pure ha capito l' andazzo, ci dà talmente dentro che presentandosi aggiunge alle generalità l' impegnativa misura "25 centimetri", con conseguente ovazione delle donne in sala e risposta di Bonolis: «Ma che siete indemoniate?».

 

DONNE IN ESTASI PER MANDY JEAN PRINCE A CIAO DARWINil nero di whatsapp

Ecco, sì, o forse no. Nel frattempo, in "niente negri" e altre graziose invocazioni ecco che i tifosi del Verona e altri maschi italiani, sempre più incerti sul primato sessuale, hanno scovato nel razzismo una brutta, buffa e illusoria medicina alle loro pene d' invidia.

bello figo trombo a facolta' 7mandy jean prince il nero di whatsapp 8mandy jean prince 6GIORGIA MELONI NERO DI WHATSAPPturismo sessuale al femminile 7turismo sessuale al femminile 3turismo sessuale al femminile 4turismo sessuale al femminile 5mandy jean prince 7turismo sessuale al femminilePASSIONE BIG BAMBOOmandy jean prince 12bello figo trombo a facolta' 2mandy jean prince 11mandy jean prince 3mandy jean prince 10mandy jean prince 8mandy jean prince 4mandy jean prince mandy jean prince 5bello figo trombo a facolta' 3bello figo trombo a facolta' 4bello figo trombo a facolta' 6bello figo trombo a facolta' 9bello figo trombo a facolta' 10bello figo trombo a facolta' 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?