SCAZZO IN PISTA! CHELSEA CLINTON, FIGLIA DELL'EX PRESIDENTE BILL E DI HILLARY, HA CRITICATO LA DEMOLIZIONE DELLA EAST WING DELLA CASA BIANCA DECISA DA DONALD TRUMP PER COSTRUIRE LA SALA DA BALLO: “È INQUIETANTE, STA DEMOLENDO IL NOSTRO PATRIMONIO, PRENDENDO DI MIRA LA NOSTRA DEMOCRAZIA E LO STATO DI DIRITTO” – LA CRITICA NON È PIACIUTA A DONALD TRUMP JR: “I TUOI GENITORI HANNO PROVATO A RUBARE MOBILI E POSATE DALLA CASA BIANCA, E NON PARLIAMO DELLA STAGISTA” (IL RIFERIMENTO È A MONICA LEWINSKY...)
bill e chelsea al dibattito presidenziale
(ANSA) - NEW YORK, 24 OTT - Scontro fra Chelsea Clinton e Donald Trump Jr sulla sala da ballo in costruzione alla Casa Bianca. La figlia dell'ex presidente Bill Clinton e dell'ex segretario di Stato Hillary Clinton ha criticato la demolizione della East Wing da parte di Donald Trump per costruire la sala da ballo: è "inquietante" vedere la ristrutturazione.
La demolizione non riguarda solo il marmo e l'intonaco. Il presidente Trump sta demolendo il nostro patrimonio, prendendo di mira la nostra democrazia e lo stato di diritto".
La critica non è piaciuta al figlio di Trump. "I tuoi genitori hanno provato a rubare mobili e posate dalla Casa Bianca, e non parliamo della stagista", ha attaccato su X riferendosi a Monica Lewinsky.
chelsea e hillary clinton
monica lewinsky bill clinton
lavori per la nuova sala da ballo alla casa bianca 3
progetto della nuova sala da ballo alla casa bianca 3
monica lewinsky bill clinton
hillaty bill e chelsea clinton
