fabrizio corona chiara ferragni fedez naska achille lauro

“CHIARA FERRAGNI HA TRADITO FEDEZ CON ACHILLE LAURO E NASKA” – FABRIZIO CORONA SE NE FOTTE DELLA DIFFIDA E SPARA A ZERO SULL’INFLUENCER: “FEDEZ MI HA CHIESTO IN LACRIME DI NON FARE IL VIDEO IN CUI SPUTTANAVO CHIARA”. PECCATO CHE PRIMA DI FRIGNARE, IL RAPPER AVESSE SPUTTANATO LA MADRE DEI SUOI FIGLI PROPRIO CON CORONA: “FEDEZ MI HA RACCONTATO DI AVER TROVATO I MESSAGGI CANCELLATI TRA LEI E ACHILLE LAURO. LEI GLI HA CONFESSATO CHE AVEVANO AVUTO UNA STORIA”. E SU NASKA FA SENTIRE UNA TELEFONATA-TRANELLO AL RAPPER - LO SCAZZO TRA CHIARA E BELEN RODRIGUEZ CHE “VOLEVA LIMONARE FEDEZ”, LA VENDETTA DELL’INFLUENCER SU CECILIA RODRIGUEZ E, DA SANREMO, LE LACRIME DI FEDERICO PER AVER PARLATO CON “FURBIZIO”: “UNA CAZZATA, HO FATTO UN ERRORE GRAVISSIMO…” - VIDEO

1. FABRIZIO CORONA NON SI FERMA: NUOVE PRESUNTE RIVELAZIONI SU CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Estratto dell’articolo di Monica Coviello per www.vanityfair.it

 

fabrizio corona 2

Nonostante la diffida inviata dagli avvocati di Chiara Ferragni, Fabrizio Corona ha pubblicato il nuovo, quinto episodio di Falsissimo, il suo podcast su YouTube. Nel video disponibile sul suo canale da questa sera, l'ex re dei paparazzi ha svelato dettagli inediti sulla vita privata dell'influencer e sul suo matrimonio con Fedez, portando alla luce presunti tradimenti e retroscena mai raccontati prima.

 

[…] diffida ricevuta dall’imprenditrice, che secondo lui sarebbe una «querela intimidatoria».

 

Poi si concentra su Fedez e racconta di una telefonata avvenuta subito dopo la pubblicazione dell’ultima puntata del podcast: «Lunedì alle 21 esce la puntata e martedì mattina mi chiama Fedez, la sua voce era distrutta. Mi dice di andare a casa sua. Mentre vado, mi arriva un messaggio chiedendo di arrivare alle 18 ma passando da dietro. Aveva paura che ci vedessero insieme. Arrivo e lo vedo piangere; quelle lacrime non erano per la situazione in cui si era ritrovato. Non ce l'aveva con me. Sapeva che in quel momento aveva un obbligo: il rispetto della famiglia. Mi ha chiesto di non fare il video in cui spu**anavo Chiara».

 

fedez chiara ferragni

Corona racconta di aver inizialmente deciso di non pubblicare la puntata, ma di aver cambiato idea dopo aver appreso del rinvio a giudizio di Chiara Ferragni per il caso del Pandoro-gate.

 

Uno dei punti centrali del podcast riguarda un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, che secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe avvenuto mentre l’imprenditrice era ancora sposata con Fedez. In base a quanto riferisce Corona, la relazione sarebbe nata all'interno del loro giro di amici: «Succede che nelle storie d'amore con i figli, ci si stufa e quindi si fanno le vacanze di gruppo. A un certo punto all'interno del gruppo si crea un'empatia, un piccolo fuoco è dentro di te e non vedi l'ora di consumare. E la prima occasione è buona: questo è successo a Chiara e Achille. Un giorno Fedez va via, lei va via, dice a Federico che torna a casa, ma quella sera consuma con Achille».

 

achille lauro

Poi rincara la dose, raccontando come Fedez avrebbe scoperto il tradimento: «Trova i messaggi cancellati di Chiara. Me lo ha detto Federico, lui mi racconta che la stessa Chiara, dopo la separazione, ammette che è stata con Achille». […]

 

Le rivelazioni non si fermano qui. Corona sostiene che Chiara Ferragni abbia avuto più relazioni extraconiugali, tra cui una con Diego Naska, amico stretto di Luis Sal, all'epoca vicino a Fedez. «Ha tradito più volte e non solo con lui (Achille Lauro, ndr), ma anche con Diego Naska. Vi ricordate cosa vi avevo detto? Quando sei nelle grandi comitive nascono le attrazioni e si accende quel fuoco».

 

L’ex fotografo parla di un presunto scontro tra Fedez e Naska avvenuto nel marzo 2023, durante una festa per il nuovo album di Tony Effe: «Fedez lo ha affrontato in modo diretto». Corona poi fa ascoltare un audio in cui alcuni amici di Naska avrebbero confermato il tradimento.

naska

 

Diego Naska, dal canto suo, nega tutto: «Io sono sempre stato fidanzato in quel periodo, tutt’ora lo sono. La storia con Chiara non è assolutamente vera». Tuttavia, Corona insiste e racconta un episodio che, secondo lui, proverebbe la veridicità delle sue affermazioni: «Alle due di notte arriva la conferma che non mi aspettavo. Fedez mi chiama per farmi promettere che non avrei fatto uscire il video su Chiara Ferragni e io gli dico: Achille Lauro, Naska… non mi interessano. E lui, inconsapevolmente, mi conferma tutto: “Non te l’ho detto io di Naska, come fai a saperlo?”».

chiara ferragni bacia achille lauro video realizzato con l intelligenza artificiale pubblicato da fabrizio corona

 

[…]

 

2. L’INCIDENTE DI FEDEZ PER SEDURRE BELEN RODRIGUEZ, IL TRANELLO A MUSCHIO SELVAGGIO E LA VENDETTA DI CHIARA FERRAGNI. ECCO LE NUOVE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA

Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online

 

C’era una terza incomoda nel matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni? Forse anche più di una. Della presunta liaison con Angelica Montini, non smentita dal rapper, sappiamo ormai tutto, dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona nel suo Falsissimo.

[…] Ad incunearsi tra i due, pur in modo del tutto diverso, sarebbe stata negli scorsi anni anche Belen Rodriguez. A sua insaputa. Tanto che la super-modella poi diventata proprietaria di un’agenzia di talent pagò dazio con l’«ira funesta» di Chiara Ferragni – su di lei e della sorella Cecilia. Per un colossale qui pro quo, però, il cui responsabile sarebbe stato lo stesso Fedez.

 

fabrizio corona

Questo, per lo meno, è quanto rivela oggi la stessa Rodriguez a Corona nella nuova puntata di Falsissimo, pubblicata lunedì 10 febbraio. Tutto comincia, almeno dal punto di vista del fotografo, la sera di Natale del 2015: «Dopo tre anni di galera sono seduto a casa mia agli arresti domiciliari e sento suonare il citofono. Arriva con una Ferrari Federico Lucia con un suo amico e una bottiglia di Dom Perignon e mi dice che lui era il Dio in Terra e che si sarebbe fidanzato con Belen Rodriguez». Riesce in effetti ad “agganciarla”, secondo la ricostruzione, tramite amici comuni. Finché una sera ha l’occasione d’oro: lei ha accettato di uscirci.

 

Quella sera Fedez, racconta oggi Belen, è nervoso. Così tanto che nel prepararsi prima della serata, mentre si fa la barba, si taglia il volto. Sanguina copiosamente, la ferita non si rimargina. Così si precipita in farmacia per farsi medicare. Risultato, ricorda la modella, «arriva con 40 minuti di ritardo come le femminucce». Parola fine alla loro storia, ammesso che avrebbe mai avuto qualche chance. Non è chiaro a quando risalga esattamente la vicenda riferita da Rodriguez per il tramite di Corona. Fatto sta che i due si rivedono a tu per tu diversi anni dopo, in tutt’altro contesto: lui l’ha invitata a una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.

 

chiara ferragni

Nella chiacchierata – siamo ad aprile 2022 – Fedez racconta senza filtri: «Ci ho provato con te, poi ho preso lo schiaffo», rievocando la storia del taglio accidentale col rasoio. Lei a quel punto s’impietosisce e ci scherza su: «Se l’avessi saputo almeno un bacio te l’avrei dato, pure un limone. Ma tu stavi con Chiara». Dopo aver registrato Belen chiede però a Fedez di tagliare dal montaggio quella parte «perché Chiara si potrebbe arrabbiare, potrebbe non capire la mia ironia». Così fa cancellare tutto.

 

Fine della storia? Tutt’altro, perché Fedez – così dice ora la modella – quei pochi secondi di conversazione li fa vedere proprio a Chiara Ferragni, così, estrapolati dal contesto. L’influencer va su tutte le furie e “punisce” Belen e la sorella Chiara con le sue armi: leva loro il segui su Instagram, e le esclude dai giri che contano della comunicazione e del marketing. In quel periodo, ricorda Corona, «Chiara Ferragni con Fedez decideva chi lavorava e chi no: Belen aveva un’agenzia di talent, sua sorella cresciuta nella fame faceva l’influencer, con Chiara ci andavano a cena, lavoravano per lei, erano nel circolo del web».

belen rodriguez

 

«Come si permette quest’argentina, questa cameriera che non è del circolino a dire che si sarebbe fatta il mio maritino, a insinuarsi nell’occhio dei Ferragnez?», è il senso della ripicca di Ferragni che Corona riporta. A quel punto Belen va nel panico. Prima chiama Fedez per chiedergli cos’ha combinato. Poi cerca direttamente Chiara Ferragni. La chiama, più volte. Lei non risponde. Allora le manda un messaggio, chiedendole cosa sia successo e proponendosi di andare a casa sua per spiegarle come stiano davvero le cose. Corona non dice come si sia poi evoluta la vicenda, ma la sua personale sentenza è chiara (appunto): «Chiara Ferragni è stata cattiva, il suo vero amore è l’occhio». E se alla fine dei conti è caduta dal trono su cui sedeva, è perché «paga la mancanza di umiltà al momento di raggiungere il potere»

 

3. FEDEZ, "LE POLEMICHE? NON MI DISTURBANO PERCHÉ L'ERRORE È MIO" 

"MAI PENSATO DI RINUNCIARE A SANREMO. DAL 2021 IO PIÙ TEMPRATO" 

achille lauro chiara ferragni fedez

(ANSA) - Le polemiche, legate alle sue vicende personali, hanno accompagnato l'avvicinamento di Fedez al festival di Sanremo. Ma lui la prende con filosofia: "Non mi possono disturbare, nel momento in cui l'errore viene da me. Un errore gravissimo. La cosa che mi spiace di più è che tutta questa storia possa aver ferito e danneggiato altre persone oltre me. Non mi posso lamentare di una mia cazzata, di un errore gravissimo", racconta al podcast Pezzi a Sanremo dei giornalisti Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi.

 

La vicenda riguarda i tradimenti ai danni dell'ex moglie Chiara Ferragni e degli audio sulla vicenda diffusi da Fabrizio Corona. "Quando mi è capitato di essere in una situazione in cui ero molto preso emotivamente, e in questi casi si rischia di non capire nulla, mi sono aggrappato a questo ramo di speranza per cercare di riallacciare una relazione personale. Aggrappandomi a quel filo di speranza mi sono fatto trascinare in un pozzo".

fabrizio corona

 

Di mollare, di rinunciare al festival in questa situazione però non se ne parla. E non se ne è parlato. "Non nego di aver avuto dei momenti abbastanza intensi, ma non ho pensato di rinunciare a Sanremo e non ho mai comunicato a nessuno di volerlo fare - racconta il rapper -. In un altro momento della mia vita probabilmente quello che avrei fatto sarebbe stato trincerarmi in casa e cadere in un oblio di autodistruzione. Ma ad un certo punto mi sono detto: cerchiamo di trarre il meglio anche dalle cose brutte.

 

Se riesco ad affrontarla, almeno da tutto questo merdone qui riesco a trarne qualcosa di positivo. Il festival è emotivamente importante da gestire, farlo con un carico ulteriore che si è creato per colpa mia - e ci tengo a ribadirlo -, è molto sfidante". Le vicende familiari, che hanno portato al divorzio, e anche i problemi di salute che ha avuto "mi hanno temprato. Rispetto alla mia prima partecipazione nel 2021, riesco a gestire la pressione un po' meglio. Ieri alle prove ho constatato che era tutto diverso, ma solo perché ero diverso io".

 

angelica montini

Durante la chiacchierata si è parlato anche della scelta del duetto: Bella Stronza con Marco Masini. "A chi ha avanzato polemiche sulla scelta di un testo che non sarebbe più adatto ai giorni nostri, rispondo che è una polemica sterile: allora dovresti chiedere di rimuovere il brano da tutte le piattaforme. Ho preso le parti del brano più pertinenti a quello che ho scritto io, senza censure".

fabrizio coronai post di fabrizio corona contro chiara ferragni 1angelica montinii post di fabrizio corona contro chiara ferragni 2i post di fabrizio corona contro chiara ferragni 4i post di fabrizio corona contro chiara ferragni 3chiara ferragni bacia achille lauro video realizzato con l intelligenza artificiale pubblicato da fabrizio corona belen rodriguezbelen rodriguez 10belen rodriguezi post di fabrizio corona contro chiara ferragni 5belen rodriguez 1lettera dell avvocato di chiara ferragni pubblicata da fabrizio corona fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...