andrea giambruno giorgia meloni

CI SIAMO PERSI UN PEZZO SUL CASO GIAMBRUNO – UN LETTORE SCRIVE AL “VENERDÌ”: “MI SEMBRA CHE MOLTI NON ABBIANO VISTO CHI, IN FONDO, È STATA LA VERA VITTIMA: LA GIORNALISTA CHE VIVEVA LA GIORNATA LAVORATIVA TRA RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE A VARI RAPPORTI PLURIMI E VISIONI CELESTIALI DI TASTATE DEL PACCO DI ANDREA GIAMBRUNO. DI LEI SI È SCRITTO POCO E ANCOR MENO HO VISTO SOLIDARIETÀ FEMMINILE. COME SE IL TUTTO FOSSE UN FATTO LECITO O ASSOLUTAMENTE NORMALE” – LA RISPOSTA DI NATALIA ASPESI: "GIAMBRUNO E' SCOMPARSO COME SE L'AVESSIMO INVENTATO" - VIDEO!

STRISCIA LA NOTIZIA - TUTTI I VIDEO SU ANDREA GIAMBRUNO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/altro/giambruno/

 

Dalla rubrica delle lettera del “Venerdì – la Repubblica”

 

Gentilissima signora Aspesi, […] volevo riprendere per un attimo il caso Meloni. Solo per un attimo. Vado per punti.

il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9

 

A) Nel suo famoso comunicato il presidente dice che il rapporto con Giambruno era finito da tempo. Allora la masseria pugliese? La serata a teatro dove entrambi scherzano con il duo comico? Tutto teatro, appunto. E Dio, Patria e Famiglia? Sarà per un’altra volta.

 

B) Sempre sul caso Giambruno, mi sembra che molti suoi colleghi non abbiano visto chi, in fondo, è stata la vera vittima: la giornalista che viveva la giornata lavorativa tra richieste di partecipazione a vari rapporti plurimi e visioni celestiali di tastate del pacco del fu compagno di tanto presidente. Di lei si è scritto poco e ancor meno ho visto solidarietà femminile. Come se il tutto fosse un fatto lecito o assolutamente normale.

ANDREA GIAMBRUNO SI TOCCA IL PACCO

 

Mi chiedo: e le consuete femministe in servizio permanente attivo? Silenzio. […] Dove sono finite quante inneggiarono al presidente del Consiglio donna? Mistero. […]

Luigi Bicchi

 

Risposta di Natalia Aspesi

Gentile signor Bicchi, lei ha scoperto una novità cui non avevo fatto caso: abbiamo tutti perso la memoria, e un fatto avvenuto pochi giorni fa con relativo scandalo, chi se lo ricorda più? Le notizie da noi durano poche ore, poi entrano nella confusione vacua con cui ci proteggiamo dal sapere troppe cose, soprattutto quasi sempre sbagliate. […]

 

tweet su giorgia meloni e andrea giambruno 5

non so dirle del suo punto A, perché non ho seguito le vacanze della signora Premier, quindi non so di chi sia esattamente il trullo che li ha ospitati con piccina e tutto. B, forse ormai la vera vittima non ci interessa più, e quindi la giornalista implicata nello sciocco divertimento del suo capo a Mediaset.

 

Quindi ecco un’altra trasformazione: la vittima della “gran rottura” è rimasta quasi senza volto, come se la sua presenza fosse “lecita e normale”, diciamo “sopraffatta” dalla personalità del grazioso Giambruno, il quale è scomparso come se l’avessimo inventato, chissà che spavento ha preso per sparire di brutto.

il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 5

 

Altra dimenticanza: me lo ricordo benissimo quanto si ribellarono le donne a cui volevano aumentare il costo dei pannolini, quasi una rivoluzione. E adesso, silenzio: i pannolini aumentano e la premier ne sta facendo di eccessive (però per essere sinceri, non è che tutti eravamo contenti di averla come premier, io per esempio proprio no) o come fosse un’‘’incantatrice” o il pifferaio magico, ci sta portando, nell’antro dove, mah…

il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 7il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 6il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 4

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…