pantaloncini anti stupro

LA CINTURA DI CASTITA’ DEL 21° SECOLO: UN PANTALONCINO ANTISTUPRO – LO HA INVENTATO UNA TEDESCA DOPO LE MOLESTIE SUBITE DURANTE UNA CORSA NEI BOSCHI – HA UNA SERRATURA LI’ E SE CERCHI DI STRAPPARLI SCATTA UN ALLARME DA 130 DECIBEL – IL MATERIALE E’ QUELLO DEI GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE

 

Maurizio Tortorella per ''La Verità''

 

pantaloncini anti stupropantaloncini anti stupro

Delinquenza immigrata? Stupri di gruppo? Caccia alla donna bianca? A un anno di distanza dai fatti di Colonia, la Germania ha trovato la soluzione affinché quella serata da incubo non possa più ripetersi: i pantaloni da jogging anti stupro. L' idea è di Sandra Seilz, una laureata in business, che ha deciso di lanciare la sua invenzione dopo essere stata attaccata da tre ubriachi mentre stava facendo una corsa nei boschi.

 

I pantaloni, detti Safe shorts, sono dotati di una serratura che protegge le zone intime e, nel caso qualcuno voglia strapparli, c' è anche un allarme a 130 decibel pronto a mettere in fuga l' aggressore. Insomma, si tratta di una nuova cintura di castità. I pantaloni sono fatti dello stesso materiale dei giubbotti antiproiettile. I primi 150 esemplari - costano 149 euro l' uno - sono stati tutti venduti. La società ha ricevuto ordini da Giappone, Finlandia, Svezia, Italia, Taiwan e Stati Uniti.

colonia -colonia -

 

Certo, questi pantaloncini sono pensati per prevenire le aggressioni sessuali senza uno specifico riguardo all' etnia dello stupratore. Ma di sicuro non dev' essere un caso se proprio oggi si sente il bisogno di un' invenzione del genere. L' estate scorsa, in Germania, c' è stata una vera e propria ondata di violenze sessuali, per lo più per mano di sedicenti profughi. Un anno fa, la Bild ha pubblicato un articolo intitolato “Alla polizia è stato vietato di dire la verità?”, in cui un alto funzionario della polizia di Francoforte dichiarava: Ci sono precise istruzioni dall' alto di non denunciare i reati commessi dai profughi. Si deve rispondere solo alle domande dirette rivolte dai rappresentanti dei media riguardo a reati specifici (...). È incredibile che certi criminali non siano deliberatamente denunciati e le informazioni vengano classificate come riservate.

scontri di capodanno a coloniascontri di capodanno a colonia

 

Complice l' alcol, la notte di San Silvestro è uno dei momenti più caldi. Quanto successo l' anno scorso a Colonia è ancora negli occhi di tutti. Quest' anno, per evitare il bis, la polizia ha fermato preventivamente centinaia di nordafricani che, nella medesima città, si dirigevano in centro per i festeggiamenti. Le autorità avevano disposto un imponente sistema di sicurezza nella zona della cattedrale e della stazione ferroviaria centrale, teatro degli abusi dell' anno scorso. Ciononostante, qualche episodio isolato dello stesso tenore è avvenuto lo stesso, qua e là per la Germania. E non solo.

 

colonia molestie a capodannocolonia molestie a capodanno

A Innsbruck, alcune donne sono state molestate da un gruppo di uomini e tra le vittime ci sarebbe una turista italiana. Secondo i media, un gruppo di cinque -sei uomini ha infastidito le donne in piazza Marktplatz. Gli aggressori, hanno detto i testimoni, avrebbero avuto un aspetto straniero.

capodanno   a colonia  capodanno a colonia

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…