pantaloncini anti stupro

LA CINTURA DI CASTITA’ DEL 21° SECOLO: UN PANTALONCINO ANTISTUPRO – LO HA INVENTATO UNA TEDESCA DOPO LE MOLESTIE SUBITE DURANTE UNA CORSA NEI BOSCHI – HA UNA SERRATURA LI’ E SE CERCHI DI STRAPPARLI SCATTA UN ALLARME DA 130 DECIBEL – IL MATERIALE E’ QUELLO DEI GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE

 

Maurizio Tortorella per ''La Verità''

 

pantaloncini anti stupropantaloncini anti stupro

Delinquenza immigrata? Stupri di gruppo? Caccia alla donna bianca? A un anno di distanza dai fatti di Colonia, la Germania ha trovato la soluzione affinché quella serata da incubo non possa più ripetersi: i pantaloni da jogging anti stupro. L' idea è di Sandra Seilz, una laureata in business, che ha deciso di lanciare la sua invenzione dopo essere stata attaccata da tre ubriachi mentre stava facendo una corsa nei boschi.

 

I pantaloni, detti Safe shorts, sono dotati di una serratura che protegge le zone intime e, nel caso qualcuno voglia strapparli, c' è anche un allarme a 130 decibel pronto a mettere in fuga l' aggressore. Insomma, si tratta di una nuova cintura di castità. I pantaloni sono fatti dello stesso materiale dei giubbotti antiproiettile. I primi 150 esemplari - costano 149 euro l' uno - sono stati tutti venduti. La società ha ricevuto ordini da Giappone, Finlandia, Svezia, Italia, Taiwan e Stati Uniti.

colonia -colonia -

 

Certo, questi pantaloncini sono pensati per prevenire le aggressioni sessuali senza uno specifico riguardo all' etnia dello stupratore. Ma di sicuro non dev' essere un caso se proprio oggi si sente il bisogno di un' invenzione del genere. L' estate scorsa, in Germania, c' è stata una vera e propria ondata di violenze sessuali, per lo più per mano di sedicenti profughi. Un anno fa, la Bild ha pubblicato un articolo intitolato “Alla polizia è stato vietato di dire la verità?”, in cui un alto funzionario della polizia di Francoforte dichiarava: Ci sono precise istruzioni dall' alto di non denunciare i reati commessi dai profughi. Si deve rispondere solo alle domande dirette rivolte dai rappresentanti dei media riguardo a reati specifici (...). È incredibile che certi criminali non siano deliberatamente denunciati e le informazioni vengano classificate come riservate.

scontri di capodanno a coloniascontri di capodanno a colonia

 

Complice l' alcol, la notte di San Silvestro è uno dei momenti più caldi. Quanto successo l' anno scorso a Colonia è ancora negli occhi di tutti. Quest' anno, per evitare il bis, la polizia ha fermato preventivamente centinaia di nordafricani che, nella medesima città, si dirigevano in centro per i festeggiamenti. Le autorità avevano disposto un imponente sistema di sicurezza nella zona della cattedrale e della stazione ferroviaria centrale, teatro degli abusi dell' anno scorso. Ciononostante, qualche episodio isolato dello stesso tenore è avvenuto lo stesso, qua e là per la Germania. E non solo.

 

colonia molestie a capodannocolonia molestie a capodanno

A Innsbruck, alcune donne sono state molestate da un gruppo di uomini e tra le vittime ci sarebbe una turista italiana. Secondo i media, un gruppo di cinque -sei uomini ha infastidito le donne in piazza Marktplatz. Gli aggressori, hanno detto i testimoni, avrebbero avuto un aspetto straniero.

capodanno   a colonia  capodanno a colonia

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...