yannik sinner

IL CLITORIDE DELLE APPASSIONATE DI TENNIS BATTE PER SINNER - BARBARA COSTA RACCONTA "L'AFFETTO" DELLE FAN VERSO IL CAMPIONE: C'E' CHI SOGNA DI PASSARCI "DUE ORETTE FATTE BENE" E CHI APPREZZA LA SUA SEMPLICITÀ - MA IL COMPASSATO SINNER, CHE NON BEVE E NON FUMA, VA SI' A LETTO PRESTO, MA DIFFICILMENTE DA SOLO: NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA AVUTO TRE FIDANZATE, DUE UFFICIALI E UNA NO (MA TUTTE NIENTE MALE) LE INFLUENCER MARIA BRACCINI E LAURA MARGESIN E LA TENNISTA ANNA KALINSKAYA...

Barbara Costa per Dagospia

 

jannik sinner da bambino 1

“Ciccino carotino”… se lo litigano! Ed è uno spasso! Anche per me, che di tennis so niente, ma proprio niente: so che Jannik Sinner è il numero 1, e poi basta. Io mi occupo di tutt’altre palle, e però… ho trovato chi mi aiuta, almeno su quelle di Sinner. C’è infatti chi, su “carotino”, come intimamente si usa chiamarlo, sa tuuuttooooo: pure che invece degli slip Sinner porta i boxer. E questo qualcuno è l’esercito delle fan, di Jannik, femmine innamorate, assatanate, i cui cuori e clitoridi battono per questo tennistico fenomeno.

 

Le sinneriste, o sinneriane, fate voi, del loro idolo sanno tutt’ ‘e cccose. Sanno che abita a Montecarlo, boulevard Princesse Grace, che guida una Audi da 250 mila euro, che per la patente l’esame di teoria lo ha dovuto ripetere, e che però a Monaco Sinner gira di più in Vespa rossa, o in monopattino. Che “Jannik carotino nostro” fa colazione in pasticceria, e con esagerate brioches, e pure se non dovrebbe, e che a pranzo o mangia sushi da Izakaya, o più spesso cibo italiano. E che per i 3 mesi di stop si è allenato al World Class Fitness Club, una palestra privata di Cap d’Ail.

 

LAURA MARGESIN

E che però la sera “Jannikkone nostro” è raro che esca. A lui non piace fare tardi, niente feste, niente disco, va a dormire presto, si fa 10 ore a notte, più i sonnellini pomeridiani. Per uno che è diventato il numero 1 senza privilegi, non è “figlio di”, anzi, proviene da una famiglia semplice che con il tennis – m’informano – c’entra nulla (e famiglia che ha lasciato a 13 anni per trasferirsi a Bordighera, e lì iniziare a farsi il campione che è) la vetta prevede una vita straregolare e straregolata, senza stravizi, non sia mai a tavola – mi specificano, niente alcool, niente dolci, e niente cioccolato, caramelle verboten! – e innocenti passatempi quali la Playstation, la Formula Uno e il Milan in tv, e le partite a burraco, e queste è meglio che non le perde, sennò “carotino” si scorda ogni aplomb.

LAURA MARGESIN jannik sinner

 

Questo “ciccino dal sorriso disarmante” andrà sì a letto presto, ma mica da solo: negli ultimi 2 anni ha avuto 3 fidanzate, 2 ufficiali e una no, tutte niente male: le influencer Maria Braccini e Laura Margesin, e la tennista Anna Kalinskaya. Ci sono sinneriste a attributi da commercialiste che lo sanno: nel ′24 Jannik “lo vedi? torna più ciccetto!” (qualsiasi cosa voglia dire ma credo che si riferiscano al fisico potenziato in palestra durante lo stop) ha guadagnato “+20 milioni di dollari” in premi, dei tornei, e più del doppio, con le sponsorizzazioni.

 

Ma se io vi ho scritto che Sinner le sue fan se lo litigano, è perché non c’hanno tregua: coetanee, o milf, queste fan se potessero se lo divorerebbero! In chat fanno sogni di spupazzamento: “O dio, come si fa a resistere?”, “a resistergli… a quel sorriso”, “lui è un patato”, “proporrei la clonazione”, “tenero nella vita, aggressivo in campo”, “carino da matti e rispettoso nei modi”, “io ci passerei 2 orette fatte bene”, “cucciolo, amore, io ti adoro!”, “zero tatuaggi, altra qualità”, “Jan, tu sei cuore”, “sei l’uomo dei miei sogni, sei l’opposto di quei calciatori ignoranti e tutti tatuati e con vari scalpi, e che sputano”.

sinner

 

E a chi, uomo, magari genuino appassionato di tennis, viene l’idea, di entrare, in queste chat, per calmarne i bollori… poveraccio!!! Le fan di Sinner… se lo magnano! Fa la fine di questo sprovveduto, che ha osato postare contro il re delle groupie del tennis: “Finitela, siete incoerenti e siete false: se non fosse il numero 1 e impaccato di soldi, sareste le prime a evitarlo e a definirlo sfigato! Non è un adone, è insipido, è il nerd che nella realtà voi scansate!”.

 

Apriti cielo. Vi metto le risposte, delle fan, quelle pubblicabili: “Fatti una vita, disagiato!!!”, “non diamo spazio a questo rosicone!!!”, “Jannik scatena brutte invidie tra i maschi”, “e allora, tu, grand’uomo, che parli, chi sei, come sei???”, “guarda, caso umano, che Jannik è un gran figo e ad avercene, e alle donne piace, e se lo vuoi sapere più per i modi. Uomini come Jannik sono una rarità, e io per prima me lo farei di brutto! Togliti di mezzo, tu, e vai a ragliare altrove”.

LAURA MARGESIN

 

Ma se, per zozza metafora, nel calcio il pallone sta per il pene, il portiere per l’imene, e la porta per la f*ga, e ogni gol per l’orgasmo, spiegatemi questo: nel tennis, la racchetta, la pallina, e il punto… vale lo stesso? E basta col segnalarmi la somiglianza tra Sinner e Rocco Siffredi da giovane: io non la vedo! E somiglianza di che, di viso!? No, perché… Rocco sì, ma Sinner, tolti i boxer, ignoro come stia messo.

sinner musetti 8sinner anna kalinskaya 23anna kalinskayasinner kalinskayasinner anna kalinskayamaria braccinimaria braccinimaria braccini3sinner berrettinijannik sinner testimonial rolexmaria bracciniSINNER 56jannik sinner 1 jannik sinner riccardo piattijannik sinnerjannik sinnersinner panattajannik sinner 3LAURA MARGESIN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)