
COLPO GOBBO IN VERSILIA – UNA BANDA DI LADRI È ENTRATA NELLA VILLA DI FORTE DEI MARMI DEL PRESIDENTE DEL PISA CALCIO, GIUSEPPE CORRADO, E HA RUBATO GIOIELLI, CONTANTI E UNA PORSCHE CAYENNE POSTEGGIATA NEL GIARDINO, LE CUI CHIAVI ERANO NELL’ABITAZIONE – I MALVIVENTI SONO ENTRATI NELLA VILLA ATTRAVERSO UNA PORTA-FINESTRA, MENTRE CORRADO DORMIVA –GRAZIE AL GPS DELLA VETTURA, LA POLIZIA HA TRACCIATO GLI SPOSTAMENTI DELL’AUTO FINO A ROMA, DOVE SI SONO PERSE LE TRACCE DELLA SUPERCAR…
(ANSA) - Indagini della polizia sul furto prima di Ferragosto nella villa di Forte dei Marmi (Lucca) del presidente del Pisa calcio, Giuseppe Corrado. Rubata la Porsche Cayenne posteggiata nel giardino.
I ladri hanno trovato le chiavi all'interno dell'abitazione, hanno potuto anche azionare il telecomando del cancello. Poi la Porsche ha viaggiato fino a Roma dove secondo quanto si apprende è stata fermata ed è stato tolto il Gps verosimilmente in qualche officina, in un luogo attrezzato. Dopo, della supercar sono state perse le tracce.
Per fare il colpo i malviventi sono entrati nella villa forzando una portafinestra. Hanno rubato anche dei gioielli e un po' di soldi in contanti ma l'auto di lusso, intestata a una società, sarebbe il pezzo più pregiato del bottino. Il furto è stato denunciato al commissariato della polizia di Stato a Forte dei Marmi.
La polizia ha potuto tracciare il percorso fatto dai ladri nella fuga proprio grazie al Gps finché è stato possibile, ossia fino alla Capitale da dove probabilmente una 'batteria' di ladri è risalita fino alla Versilia. Il furto risalirebbe al 3 agosto, verso le 5 di mattina, mentre tutti dormivano.