scambisti scambio di coppia orge

COME FANNO GLI SCAMBISTI A RISPETTARE LE DISTANZE? NON LO FANNO. E INFATTI ARRIVANO I VIGILI URBANI! – SESSANTA PERSONE VENGONO BECCATE AD ASSEMBRARSI IN UNO STORICO LOCALE A TESTACCIO: MULTA AI TITOLARI E SIGILLI PER TRE GIORNI AL CIRCOLO PRIVATO. LA SERATA HOT ERA STATA PUBBLICIZZATA ONLINE E COSTAVA CENTO EURO PER GLI UOMINI SOLI, QUARANTA PER LE COPPIE E DIECI PER LE DONNE NON ACCOMPAGNATE...

 

 

 

club prive scambisti

 

Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

Cento euro più consumazione per gli uomini soli, quaranta per le coppie, con due cocktail compresi nel prezzo, dieci per le donne non accompagnate. Il listino era chiaro, come anche la differenza da pagare per poter utilizzare una piscina con idromassaggio (con accesso libero) oppure assistere da una vetrata agli incontri sessuali che avvenivano in una stanza.

 

club scambisti al croydon hall hotel 3

Tutto consentito, senza sfruttamento della prostituzione, tranne qualche piccolo particolare: le autorizzazioni alla somministrazione di alcolici e ai balli scatenati in pista, ma soprattutto il rispetto delle norme anti-contagio.

 

Un controsenso, si dirà, per un locale di scambisti, in questo caso nel cuore di Monte Testaccio, famoso fra gli appassionati di questa pratica, che per sabato sera aveva organizzato una serata molto hot pubblicizzata sulle chat in internet.

 

Non per tutti, quindi, e comunque all’insegna della libertà, visto che di vietato non c’è nulla. Peccato però che anche i vigili urbani si siano collegati a questa pagina scoprendo orari e indirizzo, tanto che - immaginando che in questo periodo fosse complicato il rispetto delle disposizioni sanitarie in un luogo come quello - si sono presentati proprio nel bel mezzo della serata, sorprendendo una sessantina di persone che erano a distanza ravvicinata (eufemismo), chi nel salone, chi al bar, chi nelle camere a luci rosse.

flirt club scambista a roma 3

 

Chi vestito e chi no. E se per conviventi, mariti e mogli, e fidanzati, non è scattata alcuna contestazione sull’utilizzo delle mascherine, che comunque non c’erano, visto che non è previsto, quando si sono trovati davanti allo scambio di partner invece la multa è stata inevitabile. Come la chiusura per tre giorni del locale, un circolo privato.

scambisti 1

 

 «E adesso dove possiamo finire la serata?», ha chiesto più di qualcuno, invitato a rivestirsi dagli agenti che hanno sanzionato i titolari dell’attività anche per alcune irregolarità amministrative (il ballo e gli alcolici senza permessi, appunto).

cartelloni misteriosi cercasi scambisti

 

Fra i clienti qualcuno ha borbottato, altri hanno tirato in ballo ordinanze precedenti, ma per la maggior parte ha prevalso il desiderio di uscire al più presto per non essere identificati e magari avere problemi a casa. D’altronde prima o poi sarebbe dovuta accadere una cosa del genere in un tipo di locale dove il distanziamento - anche più che in discoteca - è impossibile. Non è escluso che ora la polizia municipale organizzi analoghi servizi di vigilanza.

 

scambisti 7

Intanto sempre sabato notte ha multato quattro persone nel centro storico che si rifiutavano di indossare le mascherine in luoghi particolarmente affollati, mentre piazza Trilussa e piazza Bologna sono state nuovamente transennate a tempo perché si erano formati assembramenti. Rispetto ai fine settimana di agosto, quest’ultimo di fine mese ha riproposto scene da giugno, con il ritorno in massa delle comitive di giovani.

 

scambisti

Da qui la preoccupazione per far rispettare le regole anti-Covid, con qualche problema. Come è successo alla stazione Termini nel pomeriggio di sabato dove un pregiudicato cagliaritano di 44 anni ha divelto le paline per il distanziamento nella fermata della metro A, picchiando un vigilate (5 giorni di prognosi). È stato arrestato dalla polizia. Chiusi altri due locali al Tuscolano, e un chiosco al Gianicolo, 500 multe per infrazioni al Codice della strada, la metà per violazione dei limiti di velocità.

scambisti 5SCAMBISTI 1una serata all xtasiaSCAMBISTIflirt club scambista a roma 12flirt club scambista a roma 2flirt club scambista a roma 8la coppia di scambisti 3flirt club scambista a roma 4feste fetishxtasia 2scambisti

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...