bryan johnson

CHI VUOLE VIVERE PER SEMPRE? – I RICCONI SONO OSSESSIONATI DALL’ETERNA GIOVINEZZA: IL CASO PIÙ ECLATANTE È QUELLO DI BRYAN JOHNSON IL MILIARDARIO AMERICANO CHE HA RIVELATO DI SPENDERE OLTRE 2 MILIONI DI EURO L'ANNO TRA DIETE, MEDICI E STAFF PERSONALIZZATO PER RALLENTARE L'INVECCHIAMENTO – LA SUA ROUTINE? OLTRE 100 PILLOLE AL GIORNO, ESERCIZI OGNI GIORNO, DIGIUNO DOPO LE 11, MA SOPRATTUTTO TRASFUSIONI, NIENTE SOLE, L’ELETTROSHOCK AL PENE E SESSO PROGRAMMATO –VALE LA PENA TORTURARSI COSÌ PER OTTENERE QUALCHE ANNO IN PIU' DI VITA?

https://www.repubblica.it/sport/vari/2025/01/05/news/bryan_johnson_netflix_immortalita_formula_segreta-423920663/

LEBRON JAMES

Estratto dell’articolo di Emanuela Audisio per “la Repubblica”

 

[…] Lo sport ha smesso di non avere più l’età. LeBron James, star del basket, ha appena festeggiato i 40 e non parla di ritiro, anzi si diverte a battere sempre più nuovi record e ha superato anche Michael Jordan come il giocatore che ha realizzato più di 30 punti in più partite (563 per ora). […]

 

lindsey vonn SULLA STREIF kitzbuhel.

La sciatrice americana Lindsey Vonn è tornata in pista a 40 anni con un ginocchio bionico in titanio dopo quasi sei di inattività (l’ultima medaglia è del 2019). Si sente benissimo, non ha paura di scendere a 130 chilometri l’ora, si dichiara più esperta, non più matura: «Onestamente sono molto più forte di una volta».

 

cristiano ronaldo in lapponia 1

 Il calciatore Cristiano Ronaldo tra un mese ne farà anche lui 40, e punta al suo sesto mondiale (nel 2026) dopo aver giocato sei campionati europei. Per questo dopo le 22 non risponde più al cellulare: «Non voglio che il mio cervello si riattivi prima di andare a dormire». […]

 

Portare indietro l’orologio non è solo l’ossessione dei campioni che nello sport vorrebbero non morire mai, ma ormai di tutta la società. Siamo pronti per la prima generazione di fenomeni che scenderà in campo annullando ogni dolore dei tifosi per l’addio del loro eroe? […]

 

la routine di bryan johnson

Bryan Johnson, 47 anni, è un miliardario americano biohacker che ha fatto fortuna vendendo app di sistemi di pagamento, impegnato nel vivere per sempre e a ringiovanire il pene. Don’t Die è il suo ultimo libro e anche il titolo di un documentario uscito su Netflix. È un Dorian Gray digitalizzato, un atleta dell’anti-invecchiamento che si prende cura del suo corpo, affidato a un algoritmo contro l’età. A Los Angeles, dove vive, trascorre le sue giornate ingoiando un miscuglio di vitamine e minerali (circa cento al giorno) mentre è collegato a dispositivi che monitorano il battito cardiaco, le onde cerebrali e le erezioni, perché sono un segnale di buona salute.

 

In più ha sperimentato trattamenti stravaganti come le trasfusioni a tre di sangue e rapamicina, un farmaco che prolunga la durata della vita nei topi. Nel senso che a scambiarsi il plasma sono stati lui, il figlio 17enne Talmage e il padre settantenne. Pratica abbandonata perché non ha portato benefici. In genere Johnson si sveglia alle 4,30 e inizia le misurazioni: grasso corporeo, massa muscolare, temperatura e magari anche una risonanza magnetica. Beve un frullato poi fa una trentina di esercizi in un’ora. […]

 

bryan johnson

Il pranzo, insalata con patate dolci o barbabietole, è alle 11, poi niente più cibo. La sua ricerca dell’immortalità è supervisionata da uno staff di 30 professionisti che gli costa 2 milioni di dollari l’anno, la terapia per il pene prevede l’elettroshock della sua appendice tre volte alla settimana con lo scopo di aumentare le erezioni notturne da 2 ore e 12 minuti a 3 ore e 30 minuti.

 

«Quando ho iniziato, la gente mi guardava come un eccentrico miliardario vampiro e tecnologico che beve il sangue di suo figlio. Ma io mi pongo questa domanda: siamo la prima generazione che non morirà?». È stato molto preso in giro, soprattutto perché pensa che il suo pene gli garantirà l’immortalità. Lui però è convinto: «Sono un esploratore del futuro dell’umanità ».

 

bryan johnson

[…]Seguendo una dieta ipocalorica, esercizi preceduti da 90 minuti di ossigenoterapia iperbarica e un regime di sonno, dice di aver ridotto la sua a 0,64: ogni anno invecchia solo di sette mesi e mezzo.

 

[…] Johnson ha pronto lo slogan: Make America Healthy Again. Va a dormire alle 20.30. Se ha un appuntamento sentimentale mette subito nel contratto: niente vacanza al sole, cibo vegetariano, solo sesso programmato, non si sa mai che si indispettisca l’algoritmo. Ha un’ex moglie, tre figli. Ma adesso, non farete fatica a crederlo, è single. Chi vuole vivere per sempre così?

BRYAN JOHNSONbryan johnson9bryan johnson4bryan johnson5bryan johnson7bryan johnson6bryan johnson2BRYAN JOHNSONbryan johnson3BRYAN JOHNSONbryan johnson1BRYAN JOHNSON

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...