fedez

MA COME STA FEDEZ? – DOPO LO SCAZZO CON SUA MOGLIE CHIARA FERRAGNI A SANREMO, IL RAPPER È APPARSO TESO COME UNA CORDA DI VIOLINO, NEI VIDEO CHE POSTA FA FATICA A PARLARE, SI IMPAPPINA E SI SCUSA PER LA SUA BALBUZIE (“È UN PROBLEMA CHE HO DA UN PO’ DI TEMPO”) – L’ANALISI DI UNO PSICOLOGO: “MI SEMBRA ABBASTANZA TESO E POTREBBE ENTRARCI ANCHE IL MOMENTO CON LA FERRAGNI, MA CREDO CHE LA QUESTIONE SIA..."

 

Estratto dell'articolo di Riccardo Canaletti per www.mowmag.com

 

fedez replica a selvaggia lucarelli 5

La maretta che sembrava coinvolgere i Ferragnez sembra si stia rivelando una vera e propria tempesta. Le notizie sono sempre di più e le indiscrezioni sembrano suggerire che la crisi iniziata dopo Sanremo si sia ingigantita. Sui social Chiara Ferragni avrebbe completamente “eliminato” il suo compagno, Fedez, che non appare più nelle sue storie e nelle sue foto.

 

Allo stesso tempo, delle fonti vicine alla coppia parlano dei tentativi falliti del rapper di trovare “asilo” a casa di amici dopo essere stato cacciato dal letto matrimoniale, ma nessuno vorrebbe immischiarsi nella querelle. […]

 

fedez e chiara ferragni a villa crespi da cannavacciuolo

Nel video si vede Fedez, decisamente provato, che balbetta durante un’intervista. No, non si è semplicemente intrecciato parlando, è una balbuzie che si ripete nel corso del suo intervento ed è evidente anche in altri video postati dallo stesso cantante.

 

Proprio lui, infatti, pubblica stamattina tre stories per mettere a tacere delle polemiche di questi giorni contro di lui, come nel caso dell’accusa da parte di Selvaggia Lucarelli di fare beneficienza per Carlo De Benedetti: «Cara Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione credo che oggi abbia superato un limite, ti ha fatto fare un gande passo falso».

 

fedez balbebetta durante il podcast wolf 7

 

In un video di pochi secondi Fedez si scusa per la balbuzie: «Vi chiedo scusa per la balbuzie, è un problema che ho da un po’ di tempo. Ci metto un po’ di tempo a formulare una frase». Basandosi esclusivamente sui video non è possibile azzardare nessuna diagnosi, tuttavia abbiamo chiesto allo psicologo Matteo Merigo di darci un suo parere per aiutarci a inquadrare la situazione.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A CASA CIPRIANI IL 23 FEBBRAIO 2023

 

«Credo che stia vivendo un momento difficile un po’ per tante cose e questo può procurare la balbuzie. Balbuzie che deriva, in questa situazione, da un’ansia molto forte». I motivi potrebbero essere dunque molteplici: la storia della risatina per la questione Emanuela Orlandi, la crisi con Chiara Ferragni, il passo falso con la risposta a Mario Giordano, in cui il presentatore viene attaccato per la sua voce:

 

«È al centro dell’occhio del ciclone, sembra che il mondo in qualche forma stia cercando di distruggerlo. Quando si arriva a certe situazioni, magari dovute anche a dei suoi eccessi, per carità, ecco che si presenta la balbuzie. Mi sembra abbastanza teso e potrebbe entrarci anche il momento con la Ferragni, ma credo che la questione sia più generale. Mi baso ovviamente sulle storie che girano e i suoi video, ma non è un mio paziente».

fedez balbebetta durante il podcast wolf 5

 

Fedez ha già parlato di alcune sue fragilità sul web ma in quest’occasione si è esposto in modo particolare: “Sicuramente il periodo che sta vivendo è di stress. Ma vorrei vedere chiunque, messo come lui in una gogna mediatica a 360 gradi, come potrebbe vivere questa situazione. Ma credo che stia già affrontando un percorso terapeutico.” Anche le voci sulla sua omosessualità potrebbero avere avuto un ruolo: «Capisci come ci si possa sentire sotto pressione e come questo possa provocare nelle persone una trasformazione somatica. In questo caso la balbuzie».

FEDEZ CONTRO FUORI DAL CORO fedez contro fuori dal coro 2fedez balbebetta durante il podcast wolf 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO