met gala 2024 2024metgala

MA COME TI VESTI? "MET GALA" EDITION! – MENO MALE CHE CI SONO LE SOLITE SMANDRAPPATE CHE HANNO TRASFORMATO IL TEMA DELLA SERATA “GIARDINO DEL TEMPO” IN “GIARDINO DELL’EDEN”: DOJA CAT, IN PREDA ALLA SINDROME BIANCA CENSORI, SI PRESENTA ALL’AFTER PARTY CON CALZE E CORPETTO TRASPARENTI, METTENDO IN MOSTRA LE MAMMELLE EXTRALARGE APPENA FABBRICATE – JENNIFER LOPEZ E IL VESTITO TRASPARENTE VISTA CULONE - EMILY RATAJKOWSKI VINCE IL PREMIO PER IL MIGLIOR CAPEZZOLO – RITA ORA VESTITA CON UNA TENDINA E INSEGUITA DAL MARITO DISPERATO CHE PROVA A COPRILA - KIM KARDASHIAN E LA VITA MINUSCOLA, DUA LIPA E LA PATATA COPERTA SOLO DA UN LEMBO DI CORSETTO, TYLA E IL VESTITO DI SABBIA E… VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Christian Allaire per www.vogue.it

 

rita ora

Ogni anno, il red carpet del Met Gala produce invariabilmente momenti di moda destinati a entrare negli annali.  […] Il dress code dell'edizione di quest'anno, “The Garden of Time”, ispirato all'omonimo racconto di J.G. Ballard del 1962, ha offerto ampie possibilità interpretative agli invitati all'evento, che, attraverso i loro look personalizzati, ne hanno fornito le letture più diverse e originali, in linea con quello spirito audace e avanguardistico che da sempre contraddistingue la moda sul red carpet del Met Gala.

 

kim kardashian 8

Come da pronostici, Zendaya ci ha offerto uno dei look più spettacolari del Met Gala 2024. La star di Dune - Parte 2 non partecipava all'evento dal 2019 e il suo outfit era pertanto oggetto di grande attesa. Le aspettative non sono andate deluse: Zendaya ha sfoggiato un abito haute couture di Maison Margiela Artisanal creato appositamente per lei da John Galliano, in lamé color salvia bruciata e organza, tagliato in sbieco e indossato con un corsetto in raso duchesse dipinto a mano con motivi naturalistici in blu elettrico e verde smeraldo. A completare il tutto, un velo ornato di piume creato da Stephen Jones per Maison Margiela.

emily ratajkowski

 

Non meno degna di nota, tuttavia, era la creazione di Thom Browne indossata da Gigi Hadid, un abito bianco con corsetto off-the-shoulder che nella parte inferiore presentava la sovrapposizione di un cappotto bianco in seta moiré punteggiato di rose gialle 3D. Realizzato interamente a mano, il look ha richiesto a un team di oltre 70 persone circa 13.500 ore di lavoro. Non sorprende che entrerà a far parte della collezione permanente del Costume Institute.

rita ora 1erykah badu janelle monaejessica bielemily ratajkowski 1emily ratajkowski 1damiano david dove cameron jennifer lopezalexandra daddarioamanda seyfriedanna wintourariana grandecamila cabellocara delevingnecardi b cardi bchloe sevignycynthia erivodemi lovatodonatella versace doja cat 2doja cat copiadoja catdua lipadove cameron dua lipa 1dua lipa 2emily ratajkowski 2elle fanningemily ratajkowski 4kendall jennergigi hadidkaia gerberkendall jenner 1kim kardashian 4kim kardashian 1kim kardashian 2kim kardashian 3kim kardashian 6kim kardashian 5michelle williams kim kardashian 7naomi campbelllily jameskim kardashiankylie jenner 1kylie jenner copiakylie jennerlana del rey kim kardashianlana del reylea micheleleonardo del vecchio teyana taylor e jessica serfaty michelmaria sharapova meg ryan nicole kidmanmichelle yeohnicki minaj pamela andersonphoebe dynevor 3penelope cruz phoebe dynevorrita ora 4zendaya 1rita ora 4rita ora e il marito taika waititisarah jessica parkershakira con wes gordonsydney sweeney sydney sweeney 2sydney sweeneytaylor russelltyla 1tylauma thurmanzendaya

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"