pene lungo

KIM JONG UN CE L'HA PICCOLO LA COREA DEL NORD È IL PAESE DOVE LA LUNGHEZZA MEDIA DEL PENE È LA PIÙ MODESTA DI TUTTE, SOLO 9,5 CM – L’ITALIA È MESSA MOLTO BENE, SIAMO TRA LE NAZIONI PIÙ DOTATE: LA MISURA MEDIA DELL’AUGELLO È DI 17,4 CM – I “BIG BAMBOO” DI CONGO E GHANA SONO GLI UNICI CHE BATTONO IN LUNGHEZZA GLI AUGELLI TRICOLORI – LA CLASSIFICA COMPLETA…

Comunicato stampa “Incontri extraconiugali”

 

la lunghezza meno importante della circonferenza

L’Italia si classifica in zona rossa, tra le Nazioni più dotate, con una media di 17,4 centimetri. Disegnata da Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ecco la nuova mappa che classifica i Paesi in base alla lunghezza media dell’organo maschile.

 

«I ricercatori hanno osservato che le temperature più fredde causano un restringimento dei corpi cavernosi dell’organo genitale maschile ed il pene si rimpicciolisce, determinando una condizione medica definita “pene invernale”.

le donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezza

 

Mentre d’estate avviene l’esatto opposto e l’organo maschile si allunga» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, riferendosi allo studio dell’Università di Leeds e del Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, condotto dai ricercatori Oliver Kayes e Richard Viney.

 

Ma quali sono i Paesi più dotati? Incontri-ExtraConiugali.comha ridisegnato una geografia dividendo il mondo in 4 zone, partendo da quella rossa per i più dotati (16 centimetri ed oltre)—passando per quella gialla (da 14 a 15,9 centimetri) e poi quella verde (da 12 a 13,9 centimetri)— per finire in zona azzurra per le micro-dimensioni (11,9 centimetri e meno).

 

L’Italia? Il nostro Paese si posiziona in zona rossa, al terzo posto, con un valore medio di 17,4 centimetri. «Insomma, ne usciamo benissimo» sottolinea Alex Fantini.

 

le donne fanno poco caso alla lunghezza del pene

Misure invece ridottissime in zona azzura, quelle della Corea del Nord che è il Paese con i peni più corti del mondo: appena 9,5 centimetri. Mentre nel Paese confinante della Corea del Sud —sempre in zona azzurra— ce l’hanno più lungo: 10,7 centimetri, ma non sono certo da primato.

 

L’Africa ribadisce comunque il suo primato. Più in particolare, conquista il primo posto in assoluto il Congo con i suoi 18 centimetri, seguito sul podio dal Ghana con 17,5 centimetri. Mentre l’Italia è terza con 17,4 centimetri.

 

L’analisi condotta da Incontri-ExtraConiugali.com ha preso in esame ricerche e sondaggi presenti sul web per ricreare una geografia mondiale basata sulla lunghezza del pene, riuscendo a reperire dati relativi a ben 79 Paesi.

 

CLASSIFICA PAESI CON IL PENE PIU LUNGO

Ma secondo quanto hanno osservato i ricercatori dell’Università di Leeds e del Queen Elizabeth Hospital,le temperature più calde portano ad un aumento del flusso sanguigno ai genitali e così il pene si allunga fino al 50%.

 

«Si tratta di risposte fisiologiche dell’organismo al freddo che riduce l’afflusso sanguigno alle estremità per conservare il calore (vasocostrizione) ed al caldo che determina invece un aumento della pressione sanguigna (vasodilatazione)» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

In questo periodo dell’anno il sole provoca infatti un aumento dei livelli di testosterone e di cortisolo e con essi cresce il desiderio di tradire. A dimostrarlo sono moltissimi studi scientifici, ma anche la pratica: in questi giorni di caldo intenso sono raddoppiate le iscrizioni al portale Incontri-ExtraConiugali.com sul web e via app.

turismo sessuale al femminile 7

 

«L’oscillazione del testosterone nel corso dell’anno è notevole, tant’è che a luglio il livello è doppio rispetto ai mesi invernali» fa notare Alex Fantini. Ecco perché d’estate la propensione al tradimento raggiunge il picco più elevato rispetto a qualunque altro periodo dell’anno.

 

Esporsi ai raggi solari porta a migliorare le prestazioni sessuali maschili. E con le prime tintarelle —indipendentemente se si è uomo o donna— i nostri corpi liberano anche tutta una serie di sostanze chimiche in grado di attivare l’attrazione.

turismo sessuale al femminile 5

 

Il sole ha un effetto euforizzante ed antidepressivo in grado di stabilizzare l’umore e di rivitalizzare tutti i sensi. «La luce colpisce la retina e stimola il nervo ottico che trasmette gli stimoli a regioni del cervello come l’ipotalamo, che regola la produzione di serotonina—ormone del buonumore— e di cortisolo—ormone dello stress— e l’epifisi, che regola la produzione di melatonina, migliorando l’umore e contribuendo anche a regolare il ritmo sonno-veglia ed a favorire così un riposo notturno ottimale» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

 

LA GEOGRAFIA DEI PAESI PIÙ DOTATI

 

 

 

ZONA ROSSA

turismo sessuale al femminile 3

 

Congo 18,0 cm.

 

Ghana 17,5 cm.

 

Italia 17,4 cm.

 

Haiti 17,3 cm.

 

Colombia 17,1 cm.

 

Venezuela 17,0 cm.

 

Panama 16,9 cm.

 

Bolivia 16,5 cm.

 

Giamaica 16,5 cm.

turismo sessuale al femminile 1

 

Libano 16,3 cm.

 

Perù 16,2 cm.

 

Sudan 16,2 cm.

 

Brasile 16,2 cm.

 

Repubblica Ceca 16,1 cm.

 

Ungheria 16,1 cm.

 

Porto Rico 16,0 cm.

 

 

 

ZONA GIALLA

 

Belgio 15,9 cm.

 

Belize 15,8 cm.

 

Cuba 15,8 cm.

 

turismo sessuale al femminile 2

Repubblica Dominicana 15,8

 

Egitto 15,8 cm.

 

Paesi Bassi 15,7 cm.

 

Guatemala 15,6 cm.

 

Zimbabwe 15,5 cm.

 

Danimarca 15,4 cm.

 

Nicaragua 15,4 cm.

 

Nigeria 15,3 cm.

 

Sudafrica 15,2 cm.

 

Bulgaria 15,2 cm.

 

Costa Rica 15,1 cm.

turismo sessuale al femminile 6

 

Honduras 15,0 cm.

 

Messico 15,0 cm.

 

Marocco 15,0 cm.

 

Argentina 14,8 cm.

 

Croazia 14,8 cm.

 

Grecia 14,7 cm.

 

Svezia 14,7 cm.

 

Cile 14,6 cm.

 

Francia 14,5 cm.

 

Germania 14,5 cm.

 

Islanda 14,4 cm.

 

Austria 14,4 cm.

turismo sessuale al femminile 8

 

Israele 14,3 cm.

 

Norvegia 14,3 cm.

 

Polonia 14,2 cm.

 

Svizzera 14,0 cm.

 

 

 

ZONA VERDE

 

Algeria 13,9 cm.

 

Canada 13,9 cm.

 

Nuova Zelanda 13,9 cm.

 

PASSIONE BIG BAMBOO

Spagna 13,9 cm.

 

Turchia 13,8 cm.

 

Ucraina 13,8 cm.

 

Regno Unito 13,8 cm.

 

Finlandia 13,8 cm.

 

Groenlandia 13,7 cm.

 

Afghanistan 13,6 cm.

 

Etiopia 13,5 cm.

 

Australia 13,3 cm.

 

Portogallo 13,2 cm.

 

Russia 13,1 cm.

 

Stati Uniti 12,9 cm.

 

Irlanda 12,7 cm.

 

Mongolia 12,6 cm.

 

Romania 12,5 cm.

 

Pakistan 12,2 cm.

 

 

 

ZONA AZZURRA

 

Indonesia 11,7 cm.

 

Iran 11,6 cm.

 

Iraq 11,4 cm.

 

Singapore 11,3 cm.

 

Vietnam 11,2 cm.

 

Malesia 11,1 cm.

 

Cina 10,9 cm.

 

Giappone 10,8 cm.

 

Corea del Sud 10,7 cm.

 

Filippine 10,6 cm.

 

Taiwan 10,6 cm.

 

India 10,0 cm.

 

Thailandia 9,8 cm.

 

Corea del Nord 9,5 cm.

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)