beyonce e jay z a capri

CRAZY FOR ITALY! – BEYONCÉ E JAY-Z HANNO SCELTO ANCORA L’ITALIA PER LE VACANZE: DOPO LA SICILIA, LA COSTIERA AMALFITANA E PONZA, L’ULTIMA TAPPA È CAPRI – DOPO AVER PASSATO LA GIORNATA A SOLLAZZARSI SUL MEGA YACHT DA 180MILIONI DI DOLLARI, IN TARDA SERATA SONO SBARCATI SULL’ISOLA AZZURRA: DOPO LA CENA SI SONO PERSI PER I VICOLI FINO A TARDA NOTTE… (VIDEO)

VIDEO BEYONCE' E JAY-Z SI RILASSANO IN ITALIA 

 

Da "www.askanews.it"

 

beyonce e jay z 9

Beyoncé e Jay-Z, la coppia più amata della scena pop internazionale, hanno scelto ancora l’Italia per le proprie vacanze e ora sono a Capri.

 

La pop star e il rapper, insieme ai loro tre figli, hanno goduto le bellezze nostrane spostandosi lungo le coste a bordo del Kismet, un lussuoso mega-yacht a noleggio ricco di ogni comfort. Prima tappa in Sicilia, quindi la Costiera Amalfitana, poi Ponza, infine il blitz a Capri dove è terminata la crociera.

 

beyonce e jay z 6

Proprio a Capri Beyoncé e Jay-Z sono stati immortalati mentre dallo yacht, ormeggiato al largo di Villa Malaparte, si trasferivano sul tender di appoggio per poter effettuare un giro in mare intorno all’isola azzurra.

 

beyonce e jay z 5

A tarda sera poi l’arrivo in piazzetta, una passeggiata mano nella mano tra le stradine capresi – con Beyoncé che indossava rigorosamente cappello e occhiali da sole nonostante l’ora – e poi la tappa per la cena al ristorante Aurora. A notte fonda, quindi, il rientro a bordo.

 

Mariano Della Corte per "www.ilmattino.it"

 

Al culmine della loro mini crociera nel mediterraneo, a bordo del mega yacht Kismet, la coppia di superstar della pop music Beyoncé e Jay-Z hanno scelto l'isola dell'amore. I Carters infatti sono sbarcati in gran segreto nella notte di ieri nella Piazzetta di Capri, subito dopo la mezzanotte, in direzione del ristornate Aurora.

 

beyonce e jay z 11 1

Lasciati i loro tre bambini: Blue, Ivy e Sir a bordo del mega yacht, i due idoli del pop, scortati dai bodyguard, si sono regalati una cenetta romantica all'Aurora. Ad attenderli la titolare Mia D'Alessio che aveva fatto preparare per la coppia un menu con tutte le prelibatezze delle locale.

 

Look da diva anni 50 per Beyoncè con pantaloncini jeans, camicetta e paglietta in testa, mentre Jay-Z sfoggiava un outfit total black con sneakers bianche e camicia militare. La coppia è stata riavvistata per Capri all'uscita del ristorante tra le piccole vie del centro storico, quasi all'alba per risalire sul taxi che li ha accompagnati al Porto Turistico di Marina Grande dove a bordo di un tender sono rientrati sul loro mega yacht.

 

 

beyonce e jay z in sicilia 6lo yacht di beyonce e jay z 1jay z 1jay z 2lo yacht di beyonce e jay z 8lo yacht di beyonce e jay z 3lo yacht di beyonce e jay z 9lo yacht di beyonce e jay z 7lo yacht di beyonce e jay z 6lo yacht di beyonce e jay z 5lo yacht di beyonce e jay z 4lo yacht di beyonce e jay z 2beyonce e jay z 8

 

beyonce 2beyonce 4beyonce e jay z 7beyonce 1beyonce 3beyonce e jay z 2beyonce e jay z 3beyonce e jay z 18beyonce e jay z 4jay z e beyonce e a cena a capri 3jay z e beyonce e a cena a capri 2beyonce e jay z 1jay z e beyonce e a cena a capri 4beyonce e jay z 11jay z e beyonce e a cena a capri 5jay z e beyonce e a cena a capri 6jay z e beyonce e a cena a capri 7beyonce e jay z 12beyonce e jay z 14beyonce e jay z 16beyonce e jay z 17beyonce e jay z 21beyonce e jay z 20beyonce e jay z 19beyonce e jay z 1 2

 

beyonce e jay z 1 1beyonce e jay z 10beyonce e jay z 13beyonce e jay z 15

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?