cruciani asia argento

CRUCIANI INFILZA ASIA ARGENTO: “PERCHÉ SE NON HAI FATTO NULLA CACCI (O FAI CACCIARE DAL TUO COMPAGNO) UNA MAREA DI QUATTRINI PER SILENZIARE UN TIZIO CHE HA VENT'ANNI MENO DI TE? E POI: FOSSE DAVVERO COERENTE, AVREBBE DOVUTO RIVELARE QUESTA STORIA MENTRE ACCUSAVA WEINSTEIN E QUELLI COME LUI DELLE PEGGIORI NEFANDEZZE, INVECE HA TENUTO NASCOSTO TUTTO FINO ALL'ALTRO GIORNO SPERANDO NELL'OBLIO…”

GIUSEPPE CRUCIANI

Giuseppe Cruciani per “Libero quotidiano”

 

Si può dire qualsiasi cosa di Asia Argento, e su queste colonne nulla le è stato risparmiato, ma certamente alla signora non fanno difetto scaltrezza e cinismo. Altro che paladina tutta d'un pezzo delle donne minacciate da maschi voraci. Altro che simbolo della trasparenza e grande accusatrice senza macchia del potere maschile. Come si difende infatti l'Asia nazionale dall'accusa più infamante per una che si è fatta portavoce delle femmine abusate o presunte tali, e invece è stata scoperta con le mani nella marmellata, anzi nelle mutande di un ragazzotto minorenne?

 

ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

Mettendo in mezzo l'ex fidanzato morto che ovviamente, sedute spiritiche a parte, non può confermare nè smentire nulla. Me-ra-vi-glio-so. E dunque, questa la versione della Argento, tra lei e l'allora (i fatti, o misfatti, risalgono al 2013) 17enne attore Jimmy Bennett non solo non ci sarebbe stata alcuna relazione sessuale, e vabbè, ma a decidere di risarcire il giovine sarebbe stato il compagno Anthony Bourdain, il famoso cuoco deceduto suicida qualche mese fa. Ma non finisce qui.

 

Era proprio lui, sostiene la nostra, ad essere preoccupato perché «aveva la propria reputazione da proteggere, in quanto personaggio molto amato dal pubblico» e dunque «Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente e ciò corrispondeva anche al desiderio di Bennett». Et voilà.

 

TUTTA OPERA DEL MORTO

asia argento

Insomma, lo avete capito: secondo lei fece tutto il morto, compreso l'assegno di 380mila dollari versato per togliersi dalle scatole quello che veniva considerato un molestatore. Il tutto - come conviene al mondo dei giusti, dei buoni e degli onesti per definizione - è stato fatto per «compassione» e per «venire incontro alla richiesta di aiuto» del ragazzino.

 

Ma certo, come no. Ora vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate e soprattutto cosa dirà colui che sarebbe rimasto traumatizzato dalle prestazioni sessuali della figlia di Dario, perché pare che la polizia di Los Angeles lo voglia interrogare proprio su quelle ore passate nella camera d' albergo di Asia. Fu vero pompino, come è scritto nelle carte passate al New York Times? Fu vera penetrazione? E nel caso in quale posizione si è consumato il tutto?

jimmy bennett

 

SILENZI SOSPETTI

In attesa di questi responsi fondamentali, sin da adesso e senza fare la morale a nessuno, si possono però dire un paio di cose. La prima è che dalla nuova Giovanna d'Arco del femminismo ci si attende (il queste ore il mondo boldriniano è in evidente subbuglio) qualche spiegazione in più, soprattutto una: perché se non hai fatto nulla cacci (o fai cacciare dal tuo compagno) una marea di quattrini per silenziare un tizio che ha vent'anni meno di te?

 

La seconda è che fosse davvero coerente Asia Argento avrebbe dovuto rivelare questa storia proprio mentre accusava Weinstein e quelli come lui delle peggiori nefandezze, invece ha tenuto nascosto tutto fino all' altro giorno sperando nell' oblio.

 

asia argento e jimmy bennett 1

E no, cocca di mamma, quando punti il dito contro mezzo mondo devi essere più pura e immacolata della Madonna, altrimenti come dice il vecchio adagio c'è sempre qualcuno più puro di te che potrebbe fregarti.

 

Ma noi, che abbiamo fatto tre anni di militare a Cuneo, lo sapevamo da tempo che dietro le parole della presunta vittima dell'orco si nascondeva un bel pelo sullo stomaco, lungo, decisamente molto lungo. Certo, non potevamo immaginare che si spingesse così in avanti, perché dare la «colpa» all' uomo appena defunto è opera d'ingegno. Sarà pure per difendere la traballante poltrona di X Factor, ma al confronto la nipote di Mubarak è roba da dilettanti.

asia argento weinstein

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO