silvio berlusconi francesca pascale dudu' cani

CUCÙ, CHE FINE FA DUDÙ? – QUANTO SONO BELLE LE FAMIGLIE ALLARGATE: SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE SI SONO ACCORDATI PER “L’AFFIDO CONDIVISO” DEI BARBONCINI - IN QUESTI GIORNI DUDÙ, LA COMPAGNA DUDINA E IL CUCCIOLO PETER PAN SONO A VILLA CERTOSA CON IL BANANA MENTRE WENDY E TRILLI, SORELLINE DI PETER PAN, STANNO A CASA PASCALE – MA ALLA FINE DELL’ESTATE I CAGNOLINI SI DOVRANNO ADATTARE A UNA VITA DA PENDOLARI…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho riunito i vertici del Movimento per fare il punto sulla situazione politica, anche in vista dell’avvio della campagna elettorale per le elezioni regionali e amministrative. Nel corso dell’incontro si e discusso della grave situazione economica del paese, con grande preoccupazione per la sorte di gran parte del mondo produttivo, che alla ripresa autunnale rischia di pagare un carissimo prezzo alle conseguenze della pandemia da Coronavirus e all’incapacita del governo di dare risposte credibili in tempi accettabili. Forza Italia e a fianco delle imprese, del lavoro dipendente e autonomo, delle libere professioni, del commercio, dell’artigianato, abbandonati a se stessi da un governo che non ha ancora saputo presentare un progetto credibile ne per affrontare l’emergenza, ne tanto meno per la ripresa. L’aiuto dell’Europa e indispensabile per ripartire, ma non ci si puo limitare ad attenderlo nella speranza di utilizzare le risorse del Recovery Fund in modo assistenziale o peggio ancora clientelare. Per questo Forza Italia ribadisce la necessita di superare questo governo e di costruire un’alternativa. La nostra collocazione e saldamente nel centro-destra, nel quale la nostra presenza e determinante per vincere e per governare, con un ruolo ben distinto da quello dei nostri alleati, con i quali condividiamo un buon programma per far ripartire l’Italia. Il centro-destra e la maggioranza naturale degli italiani: lo confermeranno le prossime elezioni regionali e amministrative. Forza Italia e al lavoro con questo obbiettivo, con il massimo impegno da parte di tutti. Abbiamo gia selezionato molti candidati qualificati in tutte le regioni e i comuni al voto. Candidati che daranno un apporto di concretezza, di competenza, di esperienza maturata anche al di fuori della politica, nel lavoro, nell’impresa, nella cultura, nel volontariato. Siamo certi che ancora una volta gli Italiani sapranno cogliere la qualita dei contenuti e l’importanza dei valori, liberali, cristiani, europeisti, garantisti dei quali solo noi siamo portatori.

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official) in data:

 

Alberto Di Majo per "www.iltempo.it"

 

compleanno di dudu come i cani degli zar con francesca pascale

Sì certo, la buonuscita milionaria, le ville, le barche, le nuove storie sentimentali e tutto quello che gira intorno alla fine di uno dei fidanzamenti più chiacchierati della storia italica. Quando, quasi cinque mesi fa, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati dopo nove anni, c’è stata la corsa a capire i «dettagli economici» della separazione. Ma più di qualcuno si sarà chiesto: che fine faranno i barboncini di casa Berlusconi?

 

sulla copertina di chi putin tira la palletta a dudu

Ebbene, l’ex premier e la sua ex fidanzata si sono messi d’accordo per una sorta di «affido condiviso». In questi giorni Dudù, la compagna Dudina e il cucciolo Peter Pan sono a Villa Certosa con il Cavaliere, come si vede nella foto, postata sul profilo ufficiale Instagram di Berlusconi, scattata in occasione del vertice con i big di Forza Italia di due giorni fa. Wendy e Trilli, sorelline di Peter Pan, stanno invece a casa Pascale. Dopo l’estate le due barboncine torneranno tra le braccia di Silvio mentre Dudù, Dudina e Peter Pan in quelle di Francesca.

pascale dudu

 

Per il resto, i curiosi non sono rimasti delusi dagli aspetti «materiali», visto che la Pascale ha ricevuto un assegno di venti milioni di euro e firmato un accordo di mantenimento da un milione all’anno. Senza contare la villa in Brianza con un parco di 40 mila metri quadrati. «Da quando mi sono trasferita a Villa Maria, lui ogni sera mi raggiunge» confidava alla fine dell’anno scorso Francesca. Ora ci vive da sola.

 

berlusconi con dudu dudina e i cuccioli

E se lei in questi giorni è stata immortalata in atteggiamenti intimi su uno yacht con la cantante Paola Turci e lui tempo fa sorpreso in Svizzera al fianco della giovane parlamentare azzurra Marta Fascina, una cosa è certa: non bisogna preoccuparsi, Dudù e famiglia non faranno mai una vita da cani.

paola turci francesca pascale foto da oggi 7FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIpaola turci francesca pascale foto da oggi 1FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIpaola turci francesca pascale foto da oggi 2paola turci francesca pascale foto da oggi 3paola turci francesca pascale foto da oggi 4paola turci francesca pascale foto da oggi 5paola turci francesca pascale foto da oggi 6francesca pascale con dudududu e dudinafrancesca pascale e paola turci diva e donna 2francesca pascale paola turci 4francesca pascale paola turci 1francesca pascale paola turci 2berlusconi con dudu foto di "chi" francesca pascale e dudu' 3berlusconi pascale duduberlusconi con dudu francesca pascale con silvio berlusconi

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO