pene sesso porno

AMMAZZA CHE MAZZA! - MASCHIETTI, SVEGLIA! DALL'AMERICA ARRIVA IL NUOVO TRATTAMENTO PER AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL VIRILE AUGELLO E SUPERARE LE DISFUNZIONI ERETTILI: SI CHIAMA “PRIAPUS SHOT” - ECCO COME FUNZIONA… - VIDEO!

 

Luca Lunardini per https://www.versiliatoday.it/2017/11/03/priapus-shot-trattamento-aumentare-le-dimensioni-del-pene/

 

 

Priapus shot

Parafrasando una notissima pubblicità televisiva decantante le mirabolanti virtù di un’acqua di montagna: “Altissima, Purissima, Levissima”, anche secondo una nuova metodica medica potremo parlare di “Altissimo, Fortissimo, Durissimo” con la…Priapus Shot.

 

Che i maschietti, dall’alba dei tempi, né abbian escogitate di cotte e di crude per aumentar la propria virilità è cosa nota. Dagli afrodisiaci di medioevale memoria alle “pasticchine blu“ dell’amore, dagli anelli stringipene alle moderne protesi si è provato di tutto per render il nostro “lui” più grande, più forte, più… bello.

 

dimensioni pene 5

Ed ora, fresca fresca, ecco arrivare dagli USA (sempre loro!) l’ultima novità: il PRP-Priapus Shot dove ogni riferimento a Priapo, celeberrimo dio greco dal fallo enorme, è del tutto non-casuale (e dove Shot sta per “iniezione-colpo singolo”). Non è davvero un caso se gli americani per ribattezzare la loro tecnica abbiano scomodato PRIAPO. Dio della mitologia greca e romana. Figlio (scusa se è poco!) di Afrodite (dea dell’amore) e di Dioniso (dio dell’estasi e dell’ebbrezza), è noto per gli enormi organi genitali, particolarmente pronunciati nelle dimensioni del pene e del glande, ritenuti nell’antichità l’origine della vita.

 

L’attento lettore di “da uomo a uomo” già lo sa: la disfunzione erettile, quella che un tempo veniva impietosamente chiamata impotenza, colpisce solo in Italia, oltre tre milioni di uomini. Di questi solo un terzo si cura utilizzando uno dei tanti farmaci dedicati, disponibili sul mercato ovviamente prescritti e utilizzati sotto stretto controllo medico.

dimensioni pene

 

E il nostro affezionato lettore è anche a conoscenza di come Il deficit di erezione possa avere diverse cause, sia fisiche e psichiche e come tra le cause organiche una delle più frequenti sia legata a problemi di circolazione sanguinea nel pene.

 

Per questi casi una nuova terapia va affacciandosi all’orizzonte. Una terapia che affonda le sue radici nella medicina rigenerativa, quella branca che utilizza i fattori di crescita piastrinici (prp) in grado di stimolare le cellule staminali dei tessuti.

 

DIMENSIONI DEL PENE

Questo tipo di trattamento è utilizzato da anni in ortopedia, traumatologia, dermatologia, e tricologia, e non poteva non esserci qualcuno che lo provasse ad estendere alla sfera genito-sessuale con particolare riferimento alla disfunzione erettile e alla Induratio penis plastica (Morbo di De La Peyronie). E da lì a ipotizzarne un utilizzo nel miglioramento del “suo tono e forma” il passo era davvero breve.

 

Il razionale dell’utilizzo va ricercato nella stimolazione rigenerativa sul sistema vascolare del pene (neo-angiogenesi) e del trofismo dei corpi cavernosi che le piastrine purificate ed arricchite determinerebbero una volta auto-iniettate. Su queste premesse è facile ipotizzare un netto miglioramento della circolazione sanguigna nell’organo maschile dopo la innovativa iniezione.

 

DIMENSIONI DEL PENE

COS’È IL PRIAPUS SHOT

Questa particolare tecnica, chiamata “PRP-Priapus Shot”, è utilizzata già da tempo negli USA sia nei soggetti affetti da un anomalo incurvamento dell’organo genitale (Induratio penis plastica) sia per potenziarne l’erezione. In questo secondo caso la cosa che a prima vista parrebbe davvero interessante è che la tecnica PRP-Priapus Shot viene indicata nei pazienti che non rispondono, o rispondono poco, o non possono fare la terapia con le cosiddette pillole dell’amore, cioè gli inibitori delle fosfodiesterasi di tipo 5. Tanto più che la PRP non ha alcuna controindicazione e non prevede (udite! udite!) limiti d’età.

 

DIMENSIONI DEL PENE

LA METODICA È OGGI APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO

L’indiscutibile VANTAGGIO del Priapus shot è il trattarsi di un trattamento (sui dettagli torneremo in altra puntata) indolore, ambulatoriale (non necessario alcun tipo di ricovero) privo di rischi per la salute e di effetti indesiderati. Il motivo di questa maneggevolezza sta proprio nell’essere una tecnica rigenerativa ed autologa, cioè utilizzante materiale biologico prelevato dal paziente stesso, un po’ come un’autotrasfusione. In altre parole non utilizzando farmaci ma solo il sangue (una sua parte: le piastrine) del paziente non vi è possibilità di reazioni allergiche o similari.

 

dimensioni pene 4

Lo svantaggio del Priapus Shot è la necessità, per assicurarne una maggiore efficacia, di ripeterlo più volte. Si inizia con due sedute a distanza di un mese circa l’una dall’altra, ma non si può avere garanzia che dell’esito. E questa non è una cosa da poco perché, costando, abbastanza ogni seduta, la terapia potrebbe divenire relativamente dispendiosa (e quando si propone una spesa senza poter garantire il 100% del risultato è eticamente corretto essere prudenti).

 

E’ pur vero che il paziente può facilmente, concretamente e abbastanza rapidamente constatarne gli effetti, quando raggiunti, sia nel potenziamento dell’erezione, nella personale percezione del piacere e dell’orgasmo che la eventuale correzione della deformità peniena, e pertanto potrà facilmente rendersi conto se vale la pena o meno di proseguire la terapia.

dimensioni pene 2

 

Forse, da parte degli americani, chiamare questa tecnica Priapus-Shot è stato un pochino eccessivo, certamente propagandistico e, perché no, uno “scippetto” alla nostra e non loro storia. In fondo era nella nostra antica Roma che prosperava il culto del superdotato-Priapo: le vergini patrizie, prima di contrarre matrimonio, gli rivolgevano una particolare preghiera affinché rendesse piacevole la loro prima notte di nozze e le più mature matrone ne usavano l’immagine quale monile da portare al collo o al braccio (alla faccia dei nostri semi-nascosti sexy-shop!).

dimensioni pene 3

 

Certo che se la nuova terapia risultasse davvero universalmente e lungamente efficace potrebbe rappresentare una piccola-grande rivoluzione nell’approccio alla sessualità maschile o di coppia. Il genere maschile attende, speranzoso, buone notizie!

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO