guarda come dandolo dandolate

DOPO AMADEUS E BONOLIS ANCHE SIMONA VENTURA LASCIA LUCIO PRESTA: I MOTIVI DELLA EMORRAGIA DI STAR DALLA SCUDERIA DI “BRUCIO” - DANDOLATE PER "OGGI" - NESSUNA CRISI TRA IANNONE E ELODIE: LUI VUOLE UN FIGLIO MA LA CANTANTE FRENA – MICHELLE HUNZIKER FATICA A TROVARE L’UOMO GIUSTO MA E’ RICHIESTISSIMA IN TV: SARA’ TRA LE STAR DELLA NUOVA STAGIONE DI “CALL MY AGENT” - RKOMI IN LOVE CON VIVIANA VOGLIACCO, EX ARBITRO E CUGINA DEL CALCIATORE ALESSANDRO, MARITO DELLA FIGLIA DI MIHAJLOVIC - BIANCA GUACCERO PIGLIA TUTTO, LA CRISI TRA DONATELLA VERSACE E NAOMI CAMPBELL, LORELLA CUCCARINI TORNA IN PRIMA SERATA SU MEDIASET? C’E’ MARETTA TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS: COLPA DELLA…

elodie andrea iannone

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rkomi, al secolo Mirko Manuele Martorana, è in un momento d'oro: il suo brano sanremese Il ritmo delle cose sta scalando le classifiche ed è virale sui social. Ma la sua vittoria più grande ha un nome e cognome: Viviana Vogliacco la ragazza pugliese con origini slave che da circa 1 anno è entrata nel suo cuore. "Vivi è la mia principale fonte di ispirazione" ripete come un mantra agli amici più cari.

 

Ma chi è questa 27 enne barese? Nel 2016 è stata una finaliste di Miss Italia e nel suo passato c'è stato anche il mondo del calcio, quando per un breve periodo ha ricoperto il ruolo di arbitro. Questo sport è una passione di famiglia: Viviana è la cugina di Alessandro Vogliacco, difensore del Parma (in prestito dal Genoa) e marito di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa.

 

viviana vogliacco 88

Se sul versante privato fatica a trovare l'uomo giusto, su quello professionale è invece richiestissima! Stiamo parlando di Michelle Hunziker e del poker di impegni televisivi che la attendono in questo 2025. La amatissima Michelle oltre alle conduzioni di Striscia la notizia, Io canto family e del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Basilea in Svizzera, sarà anche la guest star di punta di Call my agent, la serie cult di Sky Italia che è già alla sua terza stagione. Un nuovo fidanzato sarebbe per lei la vera ciliegina sulla torta: la sua amicizia speciale con l'ex rugbista Alvise Rigo però non si è ancora trasformata in qualcosa di più importante.

 

 

 

Bianca piglia tutto! La Guaccero dopo essere uscita da un cono d'ombra con la partecipazione e la vittoria all'ultima edizione di Ballando con le stelle è tornata alla grande in tv con due conduzioni di successo: lo show di prima serata di Rai 1 Dalla strada al palco al fianco di Nek e il fortunato programma Prima Festival che ha per l'intera settimana sanremese anticipato le puntate della kermesse canora. Ma c'è di più. Oggi è in grado di anticiparvi che la talentuosa attrice pugliese realizzerà il suo più grande desiderio: tornare a condurre un programma tutto suo. Bianca è infatti in trattative avanzate per aggiudicarsi un format che andrà in onda quotidianamente per tutta la prossima estate dopo il Tg1 delle 13.30!

simona ventura lucio presta

 

L'assenza di Andrea Iannone accanto alla sua Elodie durante l'ultimo Sanremo ha fatto gridare in rete e tra gli addetti ai lavori ad una crisi tra i due. In realtà il noto motociclista non ha sostenuto di persona la sua fidanzata perché impegnato all'estero in lunghe ed impegnative prove. Il loro amore , al contrario delle maldicenze, procede a gonfie vele: lui si è trasferito a vivere quasi stabilmente nella casa milanese della cantante con vista  sui Navigli e ha addirittura intenzione di allargare la famiglia. Il forte desiderio di paternità di Andrea è però momentaneamente temuto a freno dalla fidanzata. La cantante romana per buona parte del 2025 è super impegnata nel suo tour nei palazzetti e negli stadi. Tra una manciata di settimane dovrà affrontare l'arena più difficile: quella dello stadio San Siro di Milano.

 

rkomi viviana vogliacco 55

 

 

Nei più esclusivi salotti della moda milanese non si parla d'altro: della profonda crisi che sta attraversando lo storico rapporto d'amicizia tra Donatella Versace e la fumantina Naomi Campbell. Tra le due primedonne, secondo i soliti ben informati, sarebbe sceso un gelo glaciale a seguito di un litigio le cui ragioni non sono ancora del tutto chiare. Quel che è certo è che la ex top model ha deciso di non seguire più sui social la celebre stilista. Maretta passeggera o chiusura definitiva. La risposta la darà solo il tempo.

 

Dopo aver fatto fuoco e fiamme per rientrare in tv finalmente Enrico Papi ha raggiunto il suo scopo: tra pochi giorni il conduttore romano inizierà a registrare un nuovo show musicale che andrà in onda, presumibilmente in primavera, su Italia 1 in prima serata. Il format ricorderebbe un programma di successo di Enrico: lo storico  Sarabanda. Mediaset accorda ancora una volta fiducia a Papi nonostante i flop inanellati negli ultimi tempi.

bianca guaccero 45

 

 

Dopo Amadeus e Paolo Bonolis anche Simona Ventura lascia l'agenzia di management di Lucio Presta. La conduttrice di Chivasso mette un punto al rapporto professionale con il famoso agente ma non alla storica amicizia che lo lega a lui. Super Simo infatti parla di "separazione serena e consensuale". Ma quale è la vera ragione di questa emorragia di star dalla scuderia di Presta?

 

Secondo quanto ci risulta il famoso manager verrebbe percepito da alcuni artisti meno influente rispetto al passato. In realtà Presta, che non sembra preoccupato di queste "perdite " a effetto domino, continua a intrattenere ottime relazioni con il potere e non sembra aver perso il suo appeal con chi comanda in tv. Per ciò che riguarda la Ventura si mormora di un suo imminente ingresso nell'agenzia di Beppe Caschetto che ha tra i suoi assistiti anche Fabio Fazio, nella cui trasmissione Che tempo che fa Simona è da due stagioni ospite fisso.

 

 

giulia de lellis 44

Lorella Cuccarini imperversa da alcuni anni in tv nel ruolo di giudice nel longevo e fortunato talent di Canale 5 Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi è in grado di svelarvi che in questi giorni Mediaset ha proposto alla talentuosa showgirl la conduzione di un programma di prima serata sulla rete ammiraglia del Gruppo. Lorella però non sarebbe convinta del format pensato per lei e non è convinta di accettare la allettante offerta. Il suo sogno è quello di condurre uno show che celebri la sua lunga carriera :in questo 2025 infatti la Cuccarini compie 40 anni dal giorno in cui mise piede per la prima volta nel piccolo schermo.

 

Nonostante le iniziali diffidenze di fan e addetti ai lavori, sembra procedere a gonfie vele la storia d'amore tra Tony Effe e la inflencer Giulia De Lellis. I due sono inseparabili e pubblicamente appaiono più innamorati che mai. Secondo quanto ci risulta però la coppia spesso è attraversata da marette e incomprensioni. La ragione? Il crescente, a tratti impellente, desiderio di maternità di Giulia non corrisposto dal trasgressivo cantante romano. Inoltre, si sussurra che la reciproca gelosia li porti a frequenti  alti e bassi che minano la serenità del loro sentimento.

michelle hunziker copiagiulia de lellis 21tony effemichelle hunziker 45vacanze alle maldive ilary e michelle hunzikeralessandro vogliacco virginia mihajlovic

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...