guarda come dandolo dandolate

DOPO AMADEUS E BONOLIS ANCHE SIMONA VENTURA LASCIA LUCIO PRESTA: I MOTIVI DELLA EMORRAGIA DI STAR DALLA SCUDERIA DI “BRUCIO” - DANDOLATE PER "OGGI" - NESSUNA CRISI TRA IANNONE E ELODIE: LUI VUOLE UN FIGLIO MA LA CANTANTE FRENA – MICHELLE HUNZIKER FATICA A TROVARE L’UOMO GIUSTO MA E’ RICHIESTISSIMA IN TV: SARA’ TRA LE STAR DELLA NUOVA STAGIONE DI “CALL MY AGENT” - RKOMI IN LOVE CON VIVIANA VOGLIACCO, EX ARBITRO E CUGINA DEL CALCIATORE ALESSANDRO, MARITO DELLA FIGLIA DI MIHAJLOVIC - BIANCA GUACCERO PIGLIA TUTTO, LA CRISI TRA DONATELLA VERSACE E NAOMI CAMPBELL, LORELLA CUCCARINI TORNA IN PRIMA SERATA SU MEDIASET? C’E’ MARETTA TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS: COLPA DELLA…

elodie andrea iannone

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rkomi, al secolo Mirko Manuele Martorana, è in un momento d'oro: il suo brano sanremese Il ritmo delle cose sta scalando le classifiche ed è virale sui social. Ma la sua vittoria più grande ha un nome e cognome: Viviana Vogliacco la ragazza pugliese con origini slave che da circa 1 anno è entrata nel suo cuore. "Vivi è la mia principale fonte di ispirazione" ripete come un mantra agli amici più cari.

 

Ma chi è questa 27 enne barese? Nel 2016 è stata una finaliste di Miss Italia e nel suo passato c'è stato anche il mondo del calcio, quando per un breve periodo ha ricoperto il ruolo di arbitro. Questo sport è una passione di famiglia: Viviana è la cugina di Alessandro Vogliacco, difensore del Parma (in prestito dal Genoa) e marito di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa.

 

viviana vogliacco 88

Se sul versante privato fatica a trovare l'uomo giusto, su quello professionale è invece richiestissima! Stiamo parlando di Michelle Hunziker e del poker di impegni televisivi che la attendono in questo 2025. La amatissima Michelle oltre alle conduzioni di Striscia la notizia, Io canto family e del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Basilea in Svizzera, sarà anche la guest star di punta di Call my agent, la serie cult di Sky Italia che è già alla sua terza stagione. Un nuovo fidanzato sarebbe per lei la vera ciliegina sulla torta: la sua amicizia speciale con l'ex rugbista Alvise Rigo però non si è ancora trasformata in qualcosa di più importante.

 

 

 

Bianca piglia tutto! La Guaccero dopo essere uscita da un cono d'ombra con la partecipazione e la vittoria all'ultima edizione di Ballando con le stelle è tornata alla grande in tv con due conduzioni di successo: lo show di prima serata di Rai 1 Dalla strada al palco al fianco di Nek e il fortunato programma Prima Festival che ha per l'intera settimana sanremese anticipato le puntate della kermesse canora. Ma c'è di più. Oggi è in grado di anticiparvi che la talentuosa attrice pugliese realizzerà il suo più grande desiderio: tornare a condurre un programma tutto suo. Bianca è infatti in trattative avanzate per aggiudicarsi un format che andrà in onda quotidianamente per tutta la prossima estate dopo il Tg1 delle 13.30!

simona ventura lucio presta

 

L'assenza di Andrea Iannone accanto alla sua Elodie durante l'ultimo Sanremo ha fatto gridare in rete e tra gli addetti ai lavori ad una crisi tra i due. In realtà il noto motociclista non ha sostenuto di persona la sua fidanzata perché impegnato all'estero in lunghe ed impegnative prove. Il loro amore , al contrario delle maldicenze, procede a gonfie vele: lui si è trasferito a vivere quasi stabilmente nella casa milanese della cantante con vista  sui Navigli e ha addirittura intenzione di allargare la famiglia. Il forte desiderio di paternità di Andrea è però momentaneamente temuto a freno dalla fidanzata. La cantante romana per buona parte del 2025 è super impegnata nel suo tour nei palazzetti e negli stadi. Tra una manciata di settimane dovrà affrontare l'arena più difficile: quella dello stadio San Siro di Milano.

 

rkomi viviana vogliacco 55

 

 

Nei più esclusivi salotti della moda milanese non si parla d'altro: della profonda crisi che sta attraversando lo storico rapporto d'amicizia tra Donatella Versace e la fumantina Naomi Campbell. Tra le due primedonne, secondo i soliti ben informati, sarebbe sceso un gelo glaciale a seguito di un litigio le cui ragioni non sono ancora del tutto chiare. Quel che è certo è che la ex top model ha deciso di non seguire più sui social la celebre stilista. Maretta passeggera o chiusura definitiva. La risposta la darà solo il tempo.

 

Dopo aver fatto fuoco e fiamme per rientrare in tv finalmente Enrico Papi ha raggiunto il suo scopo: tra pochi giorni il conduttore romano inizierà a registrare un nuovo show musicale che andrà in onda, presumibilmente in primavera, su Italia 1 in prima serata. Il format ricorderebbe un programma di successo di Enrico: lo storico  Sarabanda. Mediaset accorda ancora una volta fiducia a Papi nonostante i flop inanellati negli ultimi tempi.

bianca guaccero 45

 

 

Dopo Amadeus e Paolo Bonolis anche Simona Ventura lascia l'agenzia di management di Lucio Presta. La conduttrice di Chivasso mette un punto al rapporto professionale con il famoso agente ma non alla storica amicizia che lo lega a lui. Super Simo infatti parla di "separazione serena e consensuale". Ma quale è la vera ragione di questa emorragia di star dalla scuderia di Presta?

 

Secondo quanto ci risulta il famoso manager verrebbe percepito da alcuni artisti meno influente rispetto al passato. In realtà Presta, che non sembra preoccupato di queste "perdite " a effetto domino, continua a intrattenere ottime relazioni con il potere e non sembra aver perso il suo appeal con chi comanda in tv. Per ciò che riguarda la Ventura si mormora di un suo imminente ingresso nell'agenzia di Beppe Caschetto che ha tra i suoi assistiti anche Fabio Fazio, nella cui trasmissione Che tempo che fa Simona è da due stagioni ospite fisso.

 

 

giulia de lellis 44

Lorella Cuccarini imperversa da alcuni anni in tv nel ruolo di giudice nel longevo e fortunato talent di Canale 5 Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi è in grado di svelarvi che in questi giorni Mediaset ha proposto alla talentuosa showgirl la conduzione di un programma di prima serata sulla rete ammiraglia del Gruppo. Lorella però non sarebbe convinta del format pensato per lei e non è convinta di accettare la allettante offerta. Il suo sogno è quello di condurre uno show che celebri la sua lunga carriera :in questo 2025 infatti la Cuccarini compie 40 anni dal giorno in cui mise piede per la prima volta nel piccolo schermo.

 

Nonostante le iniziali diffidenze di fan e addetti ai lavori, sembra procedere a gonfie vele la storia d'amore tra Tony Effe e la inflencer Giulia De Lellis. I due sono inseparabili e pubblicamente appaiono più innamorati che mai. Secondo quanto ci risulta però la coppia spesso è attraversata da marette e incomprensioni. La ragione? Il crescente, a tratti impellente, desiderio di maternità di Giulia non corrisposto dal trasgressivo cantante romano. Inoltre, si sussurra che la reciproca gelosia li porti a frequenti  alti e bassi che minano la serenità del loro sentimento.

michelle hunziker copiagiulia de lellis 21tony effemichelle hunziker 45vacanze alle maldive ilary e michelle hunzikeralessandro vogliacco virginia mihajlovic

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO