guarda come dandolo dandolate

DOPO AMADEUS E BONOLIS ANCHE SIMONA VENTURA LASCIA LUCIO PRESTA: I MOTIVI DELLA EMORRAGIA DI STAR DALLA SCUDERIA DI “BRUCIO” - DANDOLATE PER "OGGI" - NESSUNA CRISI TRA IANNONE E ELODIE: LUI VUOLE UN FIGLIO MA LA CANTANTE FRENA – MICHELLE HUNZIKER FATICA A TROVARE L’UOMO GIUSTO MA E’ RICHIESTISSIMA IN TV: SARA’ TRA LE STAR DELLA NUOVA STAGIONE DI “CALL MY AGENT” - RKOMI IN LOVE CON VIVIANA VOGLIACCO, EX ARBITRO E CUGINA DEL CALCIATORE ALESSANDRO, MARITO DELLA FIGLIA DI MIHAJLOVIC - BIANCA GUACCERO PIGLIA TUTTO, LA CRISI TRA DONATELLA VERSACE E NAOMI CAMPBELL, LORELLA CUCCARINI TORNA IN PRIMA SERATA SU MEDIASET? C’E’ MARETTA TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS: COLPA DELLA…

elodie andrea iannone

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rkomi, al secolo Mirko Manuele Martorana, è in un momento d'oro: il suo brano sanremese Il ritmo delle cose sta scalando le classifiche ed è virale sui social. Ma la sua vittoria più grande ha un nome e cognome: Viviana Vogliacco la ragazza pugliese con origini slave che da circa 1 anno è entrata nel suo cuore. "Vivi è la mia principale fonte di ispirazione" ripete come un mantra agli amici più cari.

 

Ma chi è questa 27 enne barese? Nel 2016 è stata una finaliste di Miss Italia e nel suo passato c'è stato anche il mondo del calcio, quando per un breve periodo ha ricoperto il ruolo di arbitro. Questo sport è una passione di famiglia: Viviana è la cugina di Alessandro Vogliacco, difensore del Parma (in prestito dal Genoa) e marito di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa.

 

viviana vogliacco 88

Se sul versante privato fatica a trovare l'uomo giusto, su quello professionale è invece richiestissima! Stiamo parlando di Michelle Hunziker e del poker di impegni televisivi che la attendono in questo 2025. La amatissima Michelle oltre alle conduzioni di Striscia la notizia, Io canto family e del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Basilea in Svizzera, sarà anche la guest star di punta di Call my agent, la serie cult di Sky Italia che è già alla sua terza stagione. Un nuovo fidanzato sarebbe per lei la vera ciliegina sulla torta: la sua amicizia speciale con l'ex rugbista Alvise Rigo però non si è ancora trasformata in qualcosa di più importante.

 

 

 

Bianca piglia tutto! La Guaccero dopo essere uscita da un cono d'ombra con la partecipazione e la vittoria all'ultima edizione di Ballando con le stelle è tornata alla grande in tv con due conduzioni di successo: lo show di prima serata di Rai 1 Dalla strada al palco al fianco di Nek e il fortunato programma Prima Festival che ha per l'intera settimana sanremese anticipato le puntate della kermesse canora. Ma c'è di più. Oggi è in grado di anticiparvi che la talentuosa attrice pugliese realizzerà il suo più grande desiderio: tornare a condurre un programma tutto suo. Bianca è infatti in trattative avanzate per aggiudicarsi un format che andrà in onda quotidianamente per tutta la prossima estate dopo il Tg1 delle 13.30!

simona ventura lucio presta

 

L'assenza di Andrea Iannone accanto alla sua Elodie durante l'ultimo Sanremo ha fatto gridare in rete e tra gli addetti ai lavori ad una crisi tra i due. In realtà il noto motociclista non ha sostenuto di persona la sua fidanzata perché impegnato all'estero in lunghe ed impegnative prove. Il loro amore , al contrario delle maldicenze, procede a gonfie vele: lui si è trasferito a vivere quasi stabilmente nella casa milanese della cantante con vista  sui Navigli e ha addirittura intenzione di allargare la famiglia. Il forte desiderio di paternità di Andrea è però momentaneamente temuto a freno dalla fidanzata. La cantante romana per buona parte del 2025 è super impegnata nel suo tour nei palazzetti e negli stadi. Tra una manciata di settimane dovrà affrontare l'arena più difficile: quella dello stadio San Siro di Milano.

 

rkomi viviana vogliacco 55

 

 

Nei più esclusivi salotti della moda milanese non si parla d'altro: della profonda crisi che sta attraversando lo storico rapporto d'amicizia tra Donatella Versace e la fumantina Naomi Campbell. Tra le due primedonne, secondo i soliti ben informati, sarebbe sceso un gelo glaciale a seguito di un litigio le cui ragioni non sono ancora del tutto chiare. Quel che è certo è che la ex top model ha deciso di non seguire più sui social la celebre stilista. Maretta passeggera o chiusura definitiva. La risposta la darà solo il tempo.

 

Dopo aver fatto fuoco e fiamme per rientrare in tv finalmente Enrico Papi ha raggiunto il suo scopo: tra pochi giorni il conduttore romano inizierà a registrare un nuovo show musicale che andrà in onda, presumibilmente in primavera, su Italia 1 in prima serata. Il format ricorderebbe un programma di successo di Enrico: lo storico  Sarabanda. Mediaset accorda ancora una volta fiducia a Papi nonostante i flop inanellati negli ultimi tempi.

bianca guaccero 45

 

 

Dopo Amadeus e Paolo Bonolis anche Simona Ventura lascia l'agenzia di management di Lucio Presta. La conduttrice di Chivasso mette un punto al rapporto professionale con il famoso agente ma non alla storica amicizia che lo lega a lui. Super Simo infatti parla di "separazione serena e consensuale". Ma quale è la vera ragione di questa emorragia di star dalla scuderia di Presta?

 

Secondo quanto ci risulta il famoso manager verrebbe percepito da alcuni artisti meno influente rispetto al passato. In realtà Presta, che non sembra preoccupato di queste "perdite " a effetto domino, continua a intrattenere ottime relazioni con il potere e non sembra aver perso il suo appeal con chi comanda in tv. Per ciò che riguarda la Ventura si mormora di un suo imminente ingresso nell'agenzia di Beppe Caschetto che ha tra i suoi assistiti anche Fabio Fazio, nella cui trasmissione Che tempo che fa Simona è da due stagioni ospite fisso.

 

 

giulia de lellis 44

Lorella Cuccarini imperversa da alcuni anni in tv nel ruolo di giudice nel longevo e fortunato talent di Canale 5 Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi è in grado di svelarvi che in questi giorni Mediaset ha proposto alla talentuosa showgirl la conduzione di un programma di prima serata sulla rete ammiraglia del Gruppo. Lorella però non sarebbe convinta del format pensato per lei e non è convinta di accettare la allettante offerta. Il suo sogno è quello di condurre uno show che celebri la sua lunga carriera :in questo 2025 infatti la Cuccarini compie 40 anni dal giorno in cui mise piede per la prima volta nel piccolo schermo.

 

Nonostante le iniziali diffidenze di fan e addetti ai lavori, sembra procedere a gonfie vele la storia d'amore tra Tony Effe e la inflencer Giulia De Lellis. I due sono inseparabili e pubblicamente appaiono più innamorati che mai. Secondo quanto ci risulta però la coppia spesso è attraversata da marette e incomprensioni. La ragione? Il crescente, a tratti impellente, desiderio di maternità di Giulia non corrisposto dal trasgressivo cantante romano. Inoltre, si sussurra che la reciproca gelosia li porti a frequenti  alti e bassi che minano la serenità del loro sentimento.

michelle hunziker copiagiulia de lellis 21tony effemichelle hunziker 45vacanze alle maldive ilary e michelle hunzikeralessandro vogliacco virginia mihajlovic

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")