soros bezos huma abedin lauren sanchez

DIMMI CHE MATRIMONIO FAI, E TI DIRÒ CHI SEI - LE NOZZE DEI MILIARDARI A CONFRONTO: DA UNA PARTE CI SONO JEFF BEZOS E LAUREN SÁNCHEZ, CHE HANNO ORGANIZZATO UNA FESTA PACCHIANISSIMA A VENEZIA, DOVE SFILERANNO 250 VIP E SVIPPATI VARI. DALL'ALTRA CI SONO ALEX SOROS, EREDE DEL MILIARDARIO GEORGE CHE CONVOLERÀ A NOZZE CON HUMA ABEDIN. IL MATRIMONIO DEI DUE SARÀ MOLTO PIÙ SOBRIO E SI TERRÀ NELLA MEGA-VILLA NEGLI HAMPTONS (VICINO NEW YORK) DELLA FAMIGLIA DI LUI - SE MR. AMAZON HA INVITATO IVANKA TRUMP E JARED KUSHNER, LA COPPIA SOROS-ABEDIN HA SPEDITO LA PARTECIPAZIONE AI CLINTON, GEORGE E AMAL CLOONEY, KAMALA HARRIS E...

Articoli correlati

FLASH - ALTRO CHE VENEZIA BLOCCATA: IL MATRIMONIO TRA JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ IN LAGUNA E...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Traduzione dell'articolo di Paula Froehlich per http://www.thetimes.com

 

HUMA ABEDIN E ALEX SOROS AL MET GALA

L'estate è finalmente arrivata. Non solo segna l'inizio dei due matrimoni più importanti che la società americana abbia visto negli ultimi decenni, ma con essi anche la perfetta sintesi della nuova età dell'oro.

 

“È il vecchio denaro contro il nuovo”, mi dice una persona dell'alta società. “Uno sarà piuttosto raffinato ed elegante... l'altro sarà probabilmente uno spettacolo pieno di persone che si sono appena rifatte il seno e il viso”.

 

Proprio come la rivoluzione industriale ha dato il via alla prima grande corsa all'oro americana, creando una frattura nella società newyorkese tra vecchia e nuova ricchezza, brillantemente rappresentata nella serie HBO The Gilded Age, così la rivoluzione tecnologica ha diviso i più ricchi d'America in due fazioni: quelli di buon gusto contro quelli di cattivo gusto.

 

E nulla riassume questa nuova dinamica meglio dei due matrimoni miliardari che si terranno questo mese. Alex Soros, erede del miliardario George Soros, sposerà questo fine settimana Huma Abedin, funzionaria del Partito Democratico che ha ricoperto il ruolo di vice capo dello staff di Hillary Clinton. Poi Jeff Bezos, fondatore di Amazon, convolerà a nozze con la giornalista Lauren Sánchez.

 

ISOLA DI SAN GIORGIO - DOVE SI SPOSERANNO JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ

Per fortuna, i due matrimoni sfarzosi sono a una settimana di distanza l'uno dall'altro, quindi è possibile partecipare a entrambi. Ma mi è stato detto che non ci sarà quasi nessuna sovrapposizione, ad eccezione di Anna Wintour, che ha ricevuto un doppio invito dopo aver promesso a entrambe le spose una copertura su Vogue.

 

L'evento dei Soros, che si terrà nella loro enorme tenuta sul lungomare di Southampton, dovrebbe essere un potente mix di sobri brindisi con champagne e scollature coperte. La lista degli invitati include i Clinton, George e Amal Clooney, forse Kamala Harris e altri miliardari democratici come la famiglia Tisch.

 

STRISCIONE NO BEZOS A VENEZIA

Qualche foto potrebbe finire su Instagram, ma pochi ospiti saranno così maldestri da vantarsi della loro partecipazione o rivelare l'identità degli altri partecipanti. Probabilmente tutti saranno tirati a lucido, ma con discrezione, dando l'impressione di aver appena fatto un lungo e rigenerante pisolino che in qualche modo li fa sembrare dieci anni più giovani.

 

Nel frattempo, il matrimonio anti-Soros vedrà sfilare ostentatamente celebrità, modelle e... repubblicani. La festa italiana pensata per Instagram, che costerà a Bezos almeno 11 milioni di dollari, si terrà a Venezia e la lista degli invitati è un miscuglio di attori, cantanti, modelle, star dei reality, produttori cinematografici e altri personaggi di Hollywood che muoiono dalla voglia di avvicinarsi a Bezos, che grazie alla sua proprietà di Prime Video e all'acquisto dei diritti di James Bond è il nuovo re della loro città.

 

lauren sanchez jeff bezos

Chi altro sarà presente? Gli eredi di Maga Ivanka Trump, suo marito Jared Kushner e il fratello di Ivanka, Donald Jr.

 

L'evento è “intimo, per loro”, mi ha detto un collaboratore della coppia, con meno di 200 amici e familiari che alloggeranno in lussuosi hotel veneziani tra cui l'Aman, il Danieli, il Belmond Cipriani, il Gritti Palace e il St Regis.

 

Mentre il matrimonio vero e proprio si terrà sull'isola di San Giorgio Maggiore, ci saranno cene sontuose e gite sullo yacht di Bezos, il Koru, oltre ad altri intrattenimenti. Ci si può aspettare che gli ospiti, con fortune nuove come i loro volti, pubblichino liberamente su Instagram e si vantino della loro partecipazione. Pensatelo come la versione Playboy Mansion del ballo in bianco e nero di Soros-Abedin.

ALEXANDER E GEORGE SOROS

 

E anche se questa volta Sánchez potrebbe essere seconda nella classifica della rivista Vogue, alla fine eclisserà il vecchio ordine. Perché mentre sia Sánchez che Abedin sono versioni moderne di Undine Spragg, la protagonista arrampicatrice sociale di The Custom of the Country di Edith Wharton, questa è, dopo tutto, l'America, dove la ricchezza alla fine spazza via lo snobismo.

 

Soros è indubbiamente ricco, responsabile della Open Society Foundation da 25 miliardi di dollari di suo padre, ma il suo patrimonio impallidisce se paragonato ai 221 miliardi di dollari accumulati da Bezos. Entro il prossimo decennio, Bezos e Sánchez, e tutti coloro che erediteranno la loro ricchezza (Bezos ha quattro figli dalla sua prima moglie, Mackenzie Scott), saranno considerati ricchi di vecchia data e presiederanno tutti gli eventi più ambiti.

Alex Soros and Huma Abedin - Lauren Sanchez e Jeff Bezos - illustrazione The Timeslauren sanchez jeff bezos 2ALEXANDER E GEORGE SOROSALEXANDER E GEORGE SOROS lauren sanchez jeff bezos 3amal e george clooney jared kushner ivanka trumplauren sanchez jeff bezos 1jeff bezos quando era povero alexander e george sorosalexander soros friends

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…