2020ama megan thee stallion jennifer lopez

DIO BENEDICA LE CINQUANTENNI – JENNIFER LOPEZ DA LECCARSI GLI OCCHI AGLI “AMERICAN MUSIC AWARD”: AVVOLTA IN UN BODY NERO ATTILLATISSIMO CON LE TRASPARENZE NEI PUNTI GIUSTI, SI È ESIBITA IN UNO SHOW HOT INSIEME A MALUMA – L’UNICA A SFIDARLA È STATA LA 25ENNE MEGAN THEE STALLION CHE ANCORA DI STRADA NE DEVE FARE PER ARRIVARE AI LIVELLI DI JLO – TUTTI GLI OUTFIT SCINTILLANTI DELLE PERVESTITE SUL RED CARPET… - VIDEO

Elena Benelli per “www.ilmessaggero.it”

 

jennifer lopez e maluma 3

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

jennifer lopez 4

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

megan thee stallion 3

Inguainata in un body nero attillatissimo e semi trasparente ha cantato “Pa’ Ti” e “Lonely” insieme a Maluma, inerpicandosi su un tavolo al quale lui era seduto e non prima di aver ballato a luci soffuse "stirandosi" felinamente su una sedia. L’informazione che entrambe le canzoni facciano parte del film “Marry Me”, che interpretano insieme, in uscita a maggio 2021 negli Usa, è stata recepita molte ore dopo; una volta digerita la sexy performance.

 

L’eccellenza crea invidia, però: subito dopo la performance i twittaroli più acuti si sono scatenati paragonando - i più in peggio, secondo il sito TMZ che ha selezionato i tweet più significativi - la performance di J.Lo a quella di Beyoncé ai Grammy award del 2014.

Troppi particolari in comune: il ballo sulla sedia, le luci soffuse, i capelli umidi, body nero da sballo. Che sotto sotto, la splendida J.Lo nutra invidia per Beyoncé?

 

jennifer lopez 9

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

Ieri sera gli American Music Awards sono stati sinonimo di Firework, come la hit che proprio 10 anni fa Katy Perry ha lanciato sul palco dello show. Anche se questa edizione, naturalmente, si è tenuta nel segno del distanziamento sociale, le celeb protagoniste della serata hanno comunque lanciato fuochi d’artificio di stile grazie a outfit in 50 sfumature di bling bling, e non solo. All’interno di un Microsoft Theatre di Los Angeles vuoto, la cantante e attrice Taraji P.Henson, che ha condotto l’evento, ha scherzato sul fatto che tra il pubblico ci fossero le più grandi star della musica indicando un cartonato di Beyoncé.

paris hilton

 

In ogni caso lei stessa ha infiammato già dal backstage grazie a un outfit che avrebbe da solo già fornito la quota glamour e sfarzosa della serata: per la diva un mini abito in paillettes scintillanti Armani Privé abbinato a un bellissimo copricapo, sandali con tacco metal di Tom Ford e gioielli iper chic by Tiffany & Co. e Roberto Coin, incluso un anello big size.

 

La moda, insomma, nonostante le misure restrittive causa Covid-19, non perde colpi: in corto anche Dua Lipa che ha portato un po’ di aria di mare in autunno, fasciata in un giocoso abito Versace della collezione Primavera 2021 con tanto di conchiglie e stelle marine, e Megan Fox, per la prima volta sotto i flash insieme alla nuova fiamma Machine Gun Kelly. La neo coppia ha sfoderato armi-à-porter di tutto rispetto: per lei miniabito verde smeraldo drappeggiato di Azzi e Osta dallo scollo asimmetrico in combo a sandali Giambattista Valli neri con decorazioni dorate. Per lui total look Balmain bianco, completo di giacca che ha messo in risalto i tattoos sul petto e stivali argento Dasquared2.

 

ciara

Queen della serata senza ombra di dubbio, sempre lei, Jennifer Lopez che non perde occasione di mostrare il fisico tonico (malefica) questa volta messo in ulteriore risalto da un outfit Balmain silver dalla spalle imbottite e spacco verso l’infinito e oltre. Mentre sul palco, dove si è esibita con Maluma (anche lui impeccabile nel backstage con un completo blu navy del brand Dzojchen e capelli siderali), come al solito, bellissima e panterona con indosso un body LaQuan Smith.

 

christian serratos

Variazione sul tema J.Lo, con un pizzico di hot in più, l’abito di Bebe Rexha griffato Julien MacDonald, luccicante, dallo spacco wow e tagli audaci in zona deécolleté. Alla squad delle ragazze brillanti appartengono anche Paris Hilton e Cara Delevingne: la prima in mini dress dallo scollo profondo, la seconda in tailleur pantalone metal by Dolce&Gabbana (promemoria di stile: il top bustier color carne sotto la giacca è la soluzione perfetta per essere trendy senza esagerare con il nudo).

jennifer lopez 7jennifer lopez 5kristin cavallaritayshia adamsjennifer lopez 6jennifer lopeztaraji p. hensonbebe rexha megan thee stallion 6megan thee stallion 11jennifer lopez 1megan thee stallion 1megan thee stallion 7megan thee stallion 10megan thee stallion 5megan thee stallion 4jennifer lopez 8becky gjennifer lopez 1doja cat

Insomma, molte le celeb che agli AMAS hanno dimostrato che l’essere sexy non passa mai di moda.

cara delevingne 3megan thee stallion 2 megan thee stallioncara delevingnejennifer lopez 3jennifer lopez e maluma 4dua lipajennifer lopez e maluma 2megan fox e machine gun kellymegan thee stallion 9megan thee stallion 8jennifer lopez 2dua lipa 2jennifer lopez e maluma 1laverne cox

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…