matrimoni

DISASTRI MATRIMONIALI – VIDEO: ALTRO CHE LE POSE PLASTICHE E PERFETTE DI HARRY E MEGHAN! – DIVERSE COPPIE HANNO VOLUTO CONDIVIDERE I LORO SCATTI, A LORO MODO IMPECCABILI, DEL GIORNO DELLE LORO NOZZE – IL RISULTATO È ESILARANTE: FACCE ATTERRITE, TESTIMONI CHE SGANCIANO LA SPOSA A TERRA E FIGLIE CHE SABOTANO IL SÌ DEI LORO GENITORI DECIDENDO DI CADERE PROPRIO IN QUELL’ESATTO MOMENTO…

 

DAGONEWS

matrimonio 10

 

Archiviate le nozze reali, si torna tra i comuni mortali che, dopo aver visto le foto perfette del Duca e della Duchessa del Sussex, hanno deciso di mostrare i loro scatti più esilaranti del giorno delle nozze.

 

Per Nicky Butler il taglio della torta rimarrà un momento indimenticabile: la faccia atterrita di suo marito è rimasta nella storia del loro giorno più bello. «A essere onesti ha ancora quell’espressione dopo sei anni» scherza la donna, che ha condiviso l’immagine sui social.

 

Sharon O'Rafferty ha condiviso l'immagine di un trio di goffi testimoni dello sposo che avrebbero dovuto tenere la sposa in posizione orizzontale. «L'hanno fatto. Peccato che, al momento di metterla giù, l'abbiano lasciata cadere a terra»

matrimoni 7

 

Per non parlare dei balli scomposti finiti, ovviamente, con una culata sulla pista da ballo: come quello, ad esempio, del padre di Candi Symes. 

 

«Mio padre aveva deciso di ballare in stile “Dirty Dancing” - ha raccontato la sposa - Poco dopo ci siamo ritrovati a gambe per aria».

 

E poi c’è lo scatto dello scherzo del testimone che chiede la mano dello sposo e la foto a bocca aperta di David Lambert: «Stavamo facendo una foto con i parenti quando abbiamo visto una macchina fotografica nuova di zecca precipitare a terra: ed ecco la nostra faccia davanti a quella scena».

matrimoni 6

 

Il marito di Jodie Doherty, invece, alla centesima foto viene immortalato stremato e con in mano un birra, mentre in un'altra immagine si vede la povera Rachel che ha rischiato di veder strappato il suo vestito mentre si dirigeva verso l’altare. 

matrimoni 4

 

matrimoni 2matrimoni 1matrimoni 8matrimoni 5matrimoni 3

Imbattibile l'immagine proposta da Kristen Maher: proprio mentre i genitori si giuravano amore eterno sull’altare, la piccola Imogen finiva a gambe in aria. Lo scatto perfetto è servito.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...