angelina jolie brad pitt by the sea -2

BRAD CHIAGNE E ANGELINA FOTTE - DIVERSE BABY SITTER SPARGONO VELENO A FIUMI SULLA EX COPPIA DEL SECOLO E SUI FIGLI. ANGELINA JOLIE SAREBBE STATA TROPPO PERMISSIVA COI FIGLI, BRAD PITT PIU’ SEVERO. ANGELINA SOGNAVA UN RUOLO POLITICO, BRAD AVREBBE PIANTO: “E’ UN UOMO DISTRUTTO”

C.Maf. per il “Corriere della Sera

 

litigi tra angelina jolie e brad pittlitigi tra angelina jolie e brad pitt

In una casa in cui vivono sei bambini difficilmente regna la calma. Ma la fotografia che le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie stanno regalando al mondo, lascia intravedere qualcosa che va ben al di là di una famiglia in cui c' è un po' di confusione, complicando ulteriormente una separazione che già in partenza non è tra le più semplici.

 

Dalle parole pesanti di diverse babysitter, affidate al Daily Mail , quelli che fino a poco più di una settimana fa erano i genitori probabilmente più ammirati del pianeta sembrano rivelarsi in realtà un papà e una mamma allo sbando: quando vivevano assieme (ora Jolie si sarebbe già trasferita con i bimbi in una nuova casa, a Malibu), i bambini correvano per casa di giorno, e vabbè, ma anche di notte. Casa in cui, in generale, non sarebbero esistite regole. Non solo.

 

jolie pittjolie pitt

È riemerso il regalo che aveva ricevuto dalla madre uno dei bambini, Maddox, quando aveva sette anni (oggi ne ha 15): un coltello. L' episodio era stato confermato anni fa dalla stessa Jolie, che aveva detto: «Mia mamma me ne ha regalato uno quando avevo 11 o 12 anni».

 

Maddox che con l' altro fratello più grande, Pax, 13 anni, avrebbe «un cattivo temperamento», berrebbe occasionalmente vino da quando aveva nove anni e, almeno una volta, avrebbe guidato una macchina nella proprietà di famiglia.

 

Non bastasse, nessuno dei figli della coppia frequenterebbe la scuola con regolarità. Un contesto in cui «Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli», che sarebbe stato poi anche causa di diverse liti tra i due, laddove l' attore sarebbe il genitore più severo, quello che avrebbe voluto più disciplina, mentre Angelina Jolie quella più predisposta a lasciare ai figli una libertà sconfinante con l' anarchia.

BRAD PITT ANGELINA JOLIEBRAD PITT ANGELINA JOLIE

 

Si inserisce dunque in queste dinamiche - che emergono ora con tempismo sospetto - l' episodio che ha portato alla rottura tra i due, quella lite sul loro jet in cui Pitt avrebbe perso il controllo e commesso abusi verbali e fisici su almeno uno dei figli.

 

clooney pitt jolieclooney pitt jolie

L' Fbi sta ancora raccogliendo informazioni «e valuterà se aprire un' inchiesta a livello federale», è stato confermato alla Bbc, così come i servizi sociali per la tutela dell' infanzia hanno fatto sapere che la loro indagine è in corso, che hanno ascoltato Pitt e che è stato «pienamente collaborativo».

 

pitt e anistonpitt e aniston

In questa rincorsa di voci, sembra poi che ad allontanare sempre più Pitt e Jolie siano state anche le ambizioni politiche di lei che, in una specie di House of Cards con base a Hollywood, per sperare di arrivare un giorno a capo delle Nazioni Unite avrebbe portato in diverse missioni in zone di guerra (tra cui Libano e Iraq) anche i figli, studiando passo dopo passo la costruzione di un' immagine il più lontana possibile dall' attillatissima eroina di Tomb Raider .

 

Le solite fonti dicono che oggi l' attore sia «devastato, un uomo distrutto. Ha pianto: non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo». Mentre lei non ne vorrebbe proprio più sapere del marito, cercando conforto e consigli in un amico non esattamente anonimo, Johnny Depp. Va bene che a volte la realtà supera la fantasia, ma qui forse lo sta facendo un po' troppo.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO