kate william meghan harry

FRATELLI COLTELLI – UN DOCUMENTARIO FRANCESE SVELA IL "REALE" MOTIVO DELLA ROTTURA FRA WILLIAM E HARRY. A SCATENARE LA RABBIA DEL FUTURO EREDE AL TRONO SAREBBE STATA UNA CHIAMATA IN CUI VENIVA AVVISATO DELL’ATTEGGIAMENTO DI MEGHAN MARKLE CON LO STAFF DI KENSINGTON PALACE. A QUEL PUNTO HA CHIAMATO IL FRATELLO CHE GLI HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA. UN GESTO CHE AVREBBE FATTO IMPAZZIRE WILLIAM CHE È MONTATO IN AUTO E…

Da www.vanityfair.it

 

il principe william e kate

Willam e Harry, Harry e William. Da alcuni anni a questa parte, i celebri fratelli di Casa Windsor sono i protagonisti assoluti delle vicende reali. O meglio, da quando i tabloid nel 2018 hanno cominciato a parlare di tensione tra i figli del principe Carlo e Lady Diana, in molti hanno cercato di capire che aria tiri attualmente tra loro, ricostruendo episodio dopo episodio le ultime fasi del rapporto.

 

L’ultimo tentativo arriva dalla Francia, dove - sul canale BFM TV - è in uscita la prossima settimana il documentario William et Harry, les frères ennemis, ossia i fratelli nemici. Un po’ forte come titolo. «William viene avvisato dell'atteggiamento di Meghan Markle nei confronti dello staff di Kensington Palace», si legge su Twitter, a corredo di un breve estratto. «Il caso scatenerà la rottura con Harry».

meghan markle e il principe harry a st. paul

 

Cosa ci sia di vero, non è dato saperlo. Certo è che esperti e autori sembrano concordare sul fatto che le accuse di bullismo rivolte da alcuni membri del personale di corte alla duchessa di Sussex - e da lei sempre respinte - abbiano lacerato seriamente il legame tra i fratelli. «William, che già non amava troppo la cognata, ha chiamato direttamente Harry», racconta il reporter e biografo Pierrick Geais.

 

«Lui però ha riagganciato il telefono, perché non voleva saperne niente. Allora (l’erede al trono) è saltato in auto, direzione Kensington Palace (dove all’epoca abitavano i Sussex, ndr), per avere un confronto con il fratello». Tra l’altro il documentario rivela pure che i membri dello staff dei Sussex che si sono dimessi avrebbero addirittura creato un gruppo WhatsApp chiamandolo «i sopravvissuti».

harry e william 2

 

I  punti interrogativi sul tema sono comunque tantissimi. Qualche indicazione sul rapporto tra i due principi, però, arriverà a settembre, quando Harry tornerà in Inghilterra per alcuni impegni e, forse, incontrerà William. Forse, appunto, perché stando ai tabloid britannici i fratelli non avrebbero in programma di vedersi: un’intenzione che - se confermata - potrebbe scatenare nuove speculazioni.

il principe harryMeghan, Harry, William e Kateil principe harry arriva a st. paull duca e la duchessa di sussex lasciano la cerimonia a londra venerdiharry e williammeghan markle 1kate middleton william harry e meghan markle.avifmeghan markle e il principe harry 7meghan markle principe harryharry e william al funerale del principe filippo meghan markle e il principe harry 3meghan markle e il principe harry 2

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...