womanizer

DONNE, E’ ARRIVATO IL SEXTOY CHE SA SUCCHIARE - SI CHIAMA “WOMANIZER” ED E’ IL PRIMO CIUCCIA-CLITORIDE AL MONDO: PRODUCE UN DELICATO EFFETTO DI ASPIRAZIONE CHE PROMETTE ORGASMI TRAVOLGENTI, PIU’ FORTI DI QUELLI REGALATI DAI TRADIZIONALI VIBRATORI...

LeSexenRose per https://www.deejay.it

 

SEXTOY WOMANIZER

Womanizer è il marchio tedesco che ha inventato il primo succhia-clitoride al mondo, l’originale: trattasi di un sex toy che invece di vibrare produce un delicato effetto di aspirazione che promette orgasmi travolgenti, più intensi e repentini rispetto a quelli ottenuti con i tradizionali vibratori.

 

La versione più popolare è la 2GO, con un’iconica forma di rossetto, pensata per confondersi tra la tonnellata di oggetti che le donne riescono a far stare nella borsa.

 

Questa settimana Womanizer ha lanciato la nuova versione da viaggio, che si chiama Liberty, completamente rivisitata nel design e rinata in una veste più elegante e compatta che si chiude a guscio per diventare trasportabile e passare inosservata.

 

Il lancio ha preso vita a Londra, all’interno di un bellissimo edificio Vittoriano: tre piani di un labirintico susseguirsi di scalini di legno, specchi, grafiche optical in bianco e nero e dettagli dorati.

In una maestosa sala con mattoni rossi a vista e una pioggia di luci che correvano lungo i muri, i nuovi Womanizer Liberty con i gusci patinati e delicatamente colorati in tinte pastello erano esposti su piedistalli bianchi e disposti intorno a cartelli con frasi motivazionali inneggianti al girl power.

SEXTOY WOMANIZER

 

La serata aveva uno scopo oltre quello commerciale e ha ospitato una conversazione sul piacere femminile, guidata da un’ospite speciale: Alix Fox.

 

Riconosciuta come massima esperta in materia di sesso, Alix Fox è una pluripremiata educatrice sessuale, presentatrice radiofonica e giornalista molto popolare in Inghilterra.

Il suo marchio di fabbrica sono i capelli rigorosamente colorati (attualmente in versione cioccomenta), gli accessori sovradimensionati o ipercolorati e una geniale ironia contagiosa.

 

Si è presentata con addosso un maglione con inserti di ispirazione ittica (un paio di pinne sulle maniche e una coda di pesce sul davanti), su dei tacchi rossi glitterati che catalizzavano l’attenzione. Ha conquistato il centro della scena tenendo sotto braccio una scatola di cartone che rappresentava una capsula del tempo – Time Capsule in inglese – e che per l’occasione era stata rinominata Time Fapsule (da Fap: slang per chiamare la masturbazione).

 

 

SEXTOY WOMANIZER

Dalla scatola ha tirato fuori cinque oggetti simbolici ai quali si è collegata per tracciare la sua visione del futuro della sessualità umana.

 

Tra doppi sensi e gesti intesi a mimare atti sessuali e forme genitali, ha estratto, in ordine, un dildo in ceramica, una busta di plastica, un telecomando, una forchetta e una vulva di pezza, riuscendo, in un discorso coerente e brillante, a parlare di: penetrazione, vaginismo, robot del sesso, clitoride, utero artificiale, sex toy controllabili a distanza, oggettificazione della donna, sesso senile, inclusività, realtà virtuale e tute aptiche con interfacce basate sul contatto per ricevere feedback tattili e coinvolgere tutto il corpo nell’esperienza di piacere.

 

Alla fine dell’intervento, fuori programma, ha tirato fuori da uno zaino peloso l’ultimo acquisto che si è portata dal viaggio a Hong Kong: un vibratore a forma di zampa di gatto che vibra quando è a contatto con il corpo.

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…