deepika padukone ranveer singh

DOPO HOLLYWOOD, BOLLYWOOD! SUL LAGO DI COMO MATRIMONIO A-SOCIAL DI DUE GRANDI STAR INDIANE NEL QUINTO ANNIVERSARIO DELL'USCITA DEL LORO PRIMO FILM INSIEME – RISERVATEZZA ASSOLUTA PER LE NOZZE, BANDITI CELLULARI E TELECAMERE: AI PARTECIPANTI È STATO VIETATO DI POSTARE QUALSIASI COSA SUL MATRIMONIO - QUEL PRESUNTO FLIRT TRA DEEPIKA E DJOKOVIC - VIDEO

 

1. DEEPIKA E DJOKOVIC

Da www.dagospia.com

http://m.dagospia.com/la-crisi-infinita-di-djokovic-non-so-che-cosa-mi-succede-e-nadal-170138

 

 

2. BOLLYWOOD SUL LAGO DI COMO

Alessandra Muglia e Anna Campaniello per il Corriere della Sera

 

deepika padukone ranveer singh 67

Lei radiosa in sari bianco con intarsi dorati, lui «perso» in abito scuro. Se lo hanno ribattezzato royal wedding pur in assenza di sangue blu è per la magnificenza del posto, certo: la sontuosa Villa del Balbianello, dimora del Fai a Lenno, sul lago di Como. Ma anche per il seguito straordinario che le loro nozze stanno avendo sui social (con l' hashtag «deepveerwedding» tra i più usati ieri mattina) e sui media, con giornalisti arrivati dall' India.

 

Tenuti fuori però, perché Deepika Padukone e Ranveer Singh, star di Bollywood e di Instagram (43 milioni di follower in due), hanno voluto dirsi sì con una cerimonia privata: soltanto una quarantina gli invitati, i familiari e qualche amico stretto, tutti arrivati in taxi boat.

 

deepika padukone ranveer singh matrimonio

Niente a che vedere con i 600 partecipanti e i 4 giorni di festeggiamenti pirotecnici organizzati a settembre, sempre sul lago di Como, dal magnate Anbani - l' uomo più ricco del Subcontinente - per il fidanzamento della figlia, presenti superstar del cinema indiano come Sonam Kapoor e Pritam Chakraborty, autore di colonne sonore di culto. Da anni affermatosi come set di Hollywood - proprio a Villa del Balbianello erano state girate alcune puntate di Star Wars e di James Bond - il Lario sta diventando un' attrazione anche per Bollywood.

 

Deepika e Ranveer, tra i più amati e pagati in India(21 milioni di dollari i loro guadagni l' anno scorso, secondo «Forbes»), hanno scelto dunque l' intimità e il romanticismo per convolare. In una data del resto non casuale: ieri era il quinto anniversario dell' uscita del loro primo film insieme, il blockbuster «Goliyon Ki Rasleela Ram-Leela», remake in salsa indiana di «Romeo e Giulietta», con i due nei panni dei protagonisti. Su quel set sarebbe sbocciato il loro amore dicono i bene informati anche se la coppia si è dichiarata soltanto all' inizio di quest' anno.

 

deepika padukone ranveer singh 55

Riservatezza anche per le nozze, che loro considerano un affare privato. Banditi cellulari e telecamere: ai partecipanti è stato vietato di postare qualsiasi cosa sul loro matrimonio. Per evitare intrusi gli invitati sono stati dotati di braccialetti di riconoscimento come nei villaggi turistici.

 

Ma dei dettagli sono comunque filtrati. In un video su Instagram si vede Ranveer in ginocchio mentre fa una dichiarazione appassionata alla sua futura sposa. Un matrimonio in due atti, il loro: ieri con lo scambio delle ghirlande si è svolta la cerimonia secondo il rito Konkani, quello della sposa, con la villa addobbata di rose bianche; oggi invece sempre a Villa del Balbianello si replica con il rito Sindhi, quello del marito, e il colore sarà il rosso.

 

deepika padukone ranveer singh 14

Altra indiscrezione: la coppia ha chiesto agli ospiti di non offrire regali ma donazioni alla Live Love Laugh Foundation, ong creata da Deepika per informare sulle malattie mentali in un Paese che ha soltanto 3 psichiatri per ogni milione di abitanti. Lei stessa all' apice della sua carriera è stata colpita da depressione: ne ha parlato apertamente anche in un video postato in rete.

 

Non l' hanno certo aiutata le minacce ricevute dai fondamentalisti indù che sono arrivati a mettere una taglia sulla sua testa, per il ruolo nel film «Padmavaat»: una principessa indù che si innamora di un sultano; secondo gli estremisti, una versione eretica della storia. Lui era Ranveer: come resistergli?

deepika padukone ranveer singhdeepika padukone 7deepika padukone 4deepika padukone 6Deepika Padukone DEEPIKA PADUKONEDJOKOVIC DEEPIKA PADUKONEdeepika padukone 5Deepika Padukone 2deepika padukone ranveer singh 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)