È STATO ARRESTATO IL FRATELLO DI YLENIA MUSELLA, LA 22ENNE UCCISA A NAPOLI CON UNA COLTELLATA ALLA SCHIENA – IL 28ENNE GIUSEPPE MUSELLA SI E' CONSEGNATO ALLA POLIZIA E HA CONFESSATO L'OMICIDIO - LA RAGAZZA SAREBBE STATA COLPITA CON UN FENDENTE DURANTE UNA LITE IN STRADA CHE HA COINVOLTO PIÙ PERSONE: LA 22ENNE E' STATA PORTATA IN AUTO IN OSPEDALE E POI E' STATA “SCARICATA” DAVANTI ALLA PORTA DEL PRONTO SOCCORSO...
GIOVANE UCCISA A NAPOLI, IL FRATELLO HA CONFESSATO L'OMICIDIO
(ANSA) - Si è consegnato alla Polizia di Stato alla quale ha confessato di essere stato lui a uccidere la sorella, Giuseppe Musella, il 28enne stanotte sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli (pm Ciro Capasso) per l' omicidio di Jlenia Musella, 22 anni. La ragazza è stata colpita alle spalle con un coltello ieri pomeriggio ed è morta poco dopo essere giunta nell' ospedale Villa Betania nel quartiere Ponticelli.
Estratto dell’articolo di Manuela Galletta per www.lastampa.it
Una sola coltellata alla schiena. […] Una ragazza di 22 anni è stata uccisa oggi pomeriggio a Napoli. […] Jlenia Musella è stata trasportata da persone che la conoscevano all’ospedale Villa Betania, che insiste nella zona; poi, quando è stata affidata alle cure dei sanitari all’ingresso del pronto soccorso, la persona a bordo della vettura si è allontanata. Jlenia, invece, è morta poco dopo.
Sul volto presentava delle ecchimosi. […] Sul caso sta indagando la Squadra Mobile di Napoli, che ha già rintracciato parenti e amici della giovane: sono in corso diversi interrogatori.
Interrogatori che partono dal rione Conocal, il rione di edilizia popolare che a Ponticelli è tristemente associato alla criminalità organizzata perché qui, tra questi anonimi palazzoni di cemento, ci sono clan che controllano lo spaccio di stupefacenti e per anni hanno gestito finanche l’assegnazione, abusiva, delle case popolari di proprietà del Comune.
Il sospetto degli inquirenti è che Jlenia sia rimasta coinvolta in una lite con il fratello. Giuseppe Musella, 28 anni, è stato arrestatato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli, che lo hanno rintracciato dopo una fuga durata alcune ore.
jlenia musella 2
jlenia musella 3
jlenia musella 5
jlenia musella 4

