
È STATO FERMATO IN MOLISE SALVATORE OCONE, L’UOMO CHE HA UCCISO A COLPI DI PIETRA LA MOGLIE, ELISABETTA POLCINO, A PAULISI, IN PROVINCIA DI BENEVENTO – I FIGLI DELLA COPPIA SONO STATI RITROVATI NELL'AUTO DEL 58ENNE: IL RAGAZZO È MORTO, MENTRE LA RAGAZZA E' STATA PORTATA IN CONDIZIONI GRAVI IN OSPEDALE - AD INDIVIDUARE LA VETTURA, USATA DALL’UOMO PER LA FUGA, È STATO UN ELICOTTERO DEI CARABINIERI…
Articoli correlati

CACCIA ALL'UOMO A BENEVENTO: SALVATORE OCONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLPI DI PIETRA NEL PICCOLO ...
Estratto dell’articolo di Ugo Milano per www.open.online
È stato fermato a Campobasso Salvatore Ocone, l’uomo sospettato di aver ucciso la moglie Elisa Polcino a Paulisi, in provincia di Benevento. L’uomo ha aggredito la donna con una pietra, colpendola ripetutamente e con violenza sulla testa. E dopo averla lasciata morente di fronte alla loro abitazione, si è dato alla fuga. Ocone, operaio di 58 anni ha portato via con sé anche i due figli minorenni, di 16 e 15 anni.
Il figlio è stato trovato senza vita, all’interno dell’auto con cui l’uomo si è dato alla fuga, mentre la figlia si trova in condizioni gravi in ospedale. L’altro figlio maggiorenne della coppia si trovava fuori regione per lavoro quando è avvenuto il delitto. L’uomo è stato portato in commissariato. Ad individuare l’auto dell’uomo è stato un elicottero dei Carabinieri: la segnalazione è poi stata inviata alle pattuglie in strada che lo hanno fermato.
elisabetta polcino salvatore ocone
[…] LA SITUAZIONE FAMILIARE: «LITI? COME IN TUTTE LE FAMIGLIE»
Secondo le prime testimonianze raccolte, non ci sarebbero stati in passato altri episodi di liti o violenze interne alla coppia. «Ho partecipato a una festa in paese con la coppia e i due erano tranquilli», ha raccontato il primo cittadino Salvatore Coletta. «Liti tra Elisa e Salvatore? Come in tutte le famiglie», ha raccontato ai Tg una parente della coppia. «Lui aveva qualche problema di salute».