marotta - comitiva scappa dal ristorante senza pagare conto di 380 euro

È TUTTO UN MAGNA-MAGNA! – IN UN RISTORANTE NELLE MARCHE, UNA COMITIVA DI CINQUE PERSONE SI INGOZZA DI ASTICI, OSTRICHE, CROSTACEI VARI E CINQUE BOTTIGLIE DI FRANCIACORTA E POI SCAPPA VIA SENZA PAGARE IL CONTO DI 380 EURO – I FURBETTI HANNO UTILIZZATO LA PIÙ BANALE DELLE SCUSE: “ABBIAMO DIMENTICATO IL PORTAFOGLIO IN MACCHINA, ANDIAMO A PRENDERLO”, PER POI DILEGUARSI – IL TITOLARE DEL RISTORANTE PENSA CHE LA TRUFFA SIA STATA BEN ORGANIZZATA: “C’ERA UNA SIGNORA ANZIANA ACCOMPAGNATA DAGLI ALTRI IN AUTO, MENTRE UNO DI LORO…”

 

MAROTTA - COMITIVA SCAPPA DAL RISTORANTE SENZA PAGARE CONTO DI 380 EURO

 

Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online

 

Un ristorante di Marotta, in provincia di Pesaro-Urbino, è stato truffato da una comitiva di cinque persone, tra cui un’anziana signora, che mercoledì pomeriggio è fuggita senza pagare un conto di 380 euro. L’episodio è avvenuto al locale “El Garagol”, sul lungomare della città marchigiana, dove il gruppo – al momento di saldare – ha utilizzato la più banale delle scuse: «Ho dimenticato il portafoglio in macchina, vado a prenderlo», per poi dileguarsi.

 

LA DENUNCIA DEL TITOLARE DEL RISTORANTE

Luciano Tantucci, titolare del locale, ha espresso pubblicamente il suo disappunto sui social, prima di sporgere denuncia ai carabinieri per insolvenza fraudolenta, condividendo alcune immagini di uno dei sospettati. […]

MAROTTA - COMITIVA SCAPPA DAL RISTORANTE SENZA PAGARE CONTO DI 380 EURO

 

IL CONTO E LA FUGA

I cinque non hanno badato a spese, ordinando astici, ostriche, crostacei gratinati e cinque bottiglie di Franciacorta. […] Nonostante ciò, il pranzo è proseguito spensierato e, dopo sei dolci e un giro di morette per tutti – il tradizionale caffè corretto tipico della zona marchigiana – è arrivato il momento di pagare, ma il gruppo è fuggito senza saldare il conto. Secondo Tantucci, la truffa sarebbe stata ben organizzata: «C’era una signora anziana accompagnata dagli altri in auto, mentre uno è rimasto al tavolo e, quando è arrivato alla cassa, invece di pagare ha detto di avere il portafoglio in macchina ed è scappato via».

 

LE TELECAMERE DI VIDEOSORVERGLIANZA

Grazie alle telecamere di sorveglianza, poste all’ingresso, il ristorante punta a identificare i responsabili. […]

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"