sesso natale

EHI, LO VUOI ASSAGGIARE IL MIO TORRONE? - I PARTY DI NATALE AZIENDALI SONO UN LUOGO DOVE I COLLEGHI, TRA UN BICCHIERE DI VINO E UN PANETTONE, "RISCHIANO" DI FINIRE A LETTO – SECONDO IL 59% DEGLI INTERVISTATI, IL MOMENTO DI FESTA È L’OCCASIONE GIUSTA PER DARE SFOGO AL DESIDERIO REPRESSO DURANTE LE GIORNATE LAVORATIVE - IL 40% DEI LAVORATORI HA AMMESSO DI ESSERSI DATO DA FARE IN OCCASIONE DEL PARTY DI NATALE. COME? O FACENDO DEL SESSO ORALE APPARTANDOSI O ANDANDO A CASA INSIEME E...

COMUNICATO STAMPA “ASHLEY MADISON”

 

sex doll natalizia 2

L’ufficio rappresenta un universo sociale a sé stante: i colleghi, subalterni e capi formano una piramide e i rapporti si intrecciano non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale. Complice l’ambito lavorativo e lo stress, non sempre si è in grado di essere se stessi a pieno, ma in alcune occasioni più casual i nervi si allentano e il piacere di condividere momenti con i colleghi esiste: i party e le cene aziendali natalizie.

 

Ashley Madison ha condotto una survey sui party di Natale aziendali che, con l’alcol complice, possono diventare occasione di intrecci molto interessanti all’interno del luogo di lavoro.

 

Il 59% dei rispondenti ha dichiarato che il fattore scatenante di un’avventura al party di Natale è l’attrazione repressa per il/la collega in tutti i mesi di lavoro precedenti, e il 40% ha ammesso di aver appagato questo desiderio proprio in occasione della festa aziendale. I sensi di colpa? Ben pochi, basti pensare che il 93% dei coraggiosi si dichiara felice e non rinnega l’esperienza libertina.

sex doll natalizia 10

 

Diversi sono i ruoli con cui si vuole provare qualcosa di nuovo, come colleghi dello stesso livello (78%), con un capo o superiore (24%), ma anche compagni altrui (39%): l’occasione è ghiotta, e non va assolutamente sprecata.

 

Il rischio rappresenta l’aspetto più temuto, infatti sia la maggioranza del genere femminile (75%) sia di quello maschile (64%) ritiene che la paura di essere scoperti con un/a collega sia maggiore rispetto a quando si intrattiene un rapporto fisico con una persona esterna.

 

Diverse sono le attività intime attuate, in primis rapporti completi (68%), seguiti da baci appassionati (63%) e sesso orale (58%). Tra i luoghi preferiti per compiere atti viziosi vince la tradizionale stanza d’hotel, seguita dalla propria casa, in auto, e addirittura nell’ufficio o al party natalizio!

 

Tra le motivazioni scatenanti dei rapporti con colleghi, spicca l’attrazione repressa verso l’altro (59%), limitata dalle situazioni che avvengono nel luogo di lavoro; anche l’euforia delle feste comporta una causa di rapporti extraconiugali, per il 52% dei rispondenti, accompagnato anche dall’infelicità arrecata dalla relazione primaria (26%).

 

mamma natale sexy

“I party aziendali natalizi rappresentano un momento unico in cui si abbattono le barriere del quotidiano e le dinamiche lavorative si trasformano - dichiara Christoph Kraemer, Managing Director di Ashley Madison per l’Europa, aggiungendo - La nostra survey mostra come attrazione e desiderio repressi emergano in queste occasioni, rivelando che la combinazione tra contesto informale e alcol può portare a esperienze audaci che molti non solo vivono senza rimpianti, ma anzi ricordano con piacere”.

 

Forse, tra brindisi e sguardi rubati, le feste aziendali non sono solo l’occasione per scambiarsi auguri, ma anche per vivere momenti che lasciano il segno… parola di Ashley Madison.

sesso a natale 7sesso a natale 6sesso a natale 4sesso a natale 5sesso a natale 3sesso a natale 9sesso a natale 1sesso natalesesso a natale 10

Ultimi Dagoreport

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...

nichi vendola michele emiliano elly schlein antonio decaro

DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA ANCHE LA RINUNCIA DI VENDOLA (AVS) - IL DOPPIO VETO NON È LEGATO A RAGIONI PERSONALI MA A UNA QUESTIONE DI LINEA POLITICA - L’EUROPARLAMENTARE PD IN QUOTA RIFORMISTA, CHE DA SINDACO HA RIBALTATO IL VOLTO DI BARI, PUNTA A UN CAMBIAMENTO RADICALE IN PUGLIA, RISPETTO AL PASSATO DEI DUE GOVERNATORI SINISTRATI. E LA LORO PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE SAREBBE UN INGOMBRANTE MACIGNO AL PIANO DI RINNOVAMENTO DI DECARO (A SCHLEIN NON RESTA CHE ABBASSARE IL NASONE: SE PERDE UNA REGIONE, SALTA DAL NAZARENO...) 

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO AMORE - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI. A CONFERMARE LA LOVE STORY È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” - DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1