cunnilingus

UN FANTASTICO LECCA-LECCA - I SEGRETI PER PRATICARE UN CUNNILINGUS PERFETTO E REGALARE UN ORGASMO DA SBALLO – SE NON VOLETE CHE LA VOSTRA COMPAGNA FACCIA PARTE DI QUEL 40% COSTRETTO A FINGERE IL CLIMAX, USATE BENE LABBRA E DITA – RICORDATI DI NON USARE LA LINGUA COME UN MARTELLO PNEUMATICO E NON DIMENTICATE DI STIMOLARE…

Da "www.foxlife.it"

 

cunnilingus 

Ci sono donne che sognano un principe azzurro che le baci appassionatamente e donne che vorrebbero essere baciate un po' più spesso, ma magari... da altre parti.

Perché il sesso orale non è solo appannaggio degli uomini: insomma, non esiste solo la fellatio. Il cunnilingus - questo il nome del sesso orale rivolto alle donne - è una pratica spesso poco conosciuta sia da maschi che da femmine, che a volte manifestano... idee un po' confuse. 

 

Noi anche oggi siamo qui per provare a fare un po' di chiarezza e per tentare di spiegare a chi è alle prime armi, come renderlo un momento indimenticabile, evitando imbarazzi o spiacevoli incidenti.

Siete pronte/i? Cominciamo!  

apollonia saintclair cunnilingus (3)

 

Sesso orale femminile in cifre

In un sondaggio su un campione di 100 uomini, 22 di loro hanno ammesso di non provare piacere nel praticare il sesso orale alle proprie partner, mentre 78 di essi hanno dichiarato di amare questa pratica.

I più reticenti, una volta intervistati, hanno risposto che il cunnilingus si trasforma talvolta in qualcosa da evitare. Le brutte sorprese possono infatti essere in agguato, vedi il cosiddetto effetto cespuglio...

 

Secondo un ulteriore sondaggio, l'84% degli uomini intervistati ritiene che la propria partner provi piacere durante il sesso orale. In realtà è venuto fuori che ben il 40% delle donne finge di avere l'orgasmo.

cake and cunnilingus day

La scarsa esperienza, la poca conoscenza dell'anatomia femminile o la mancanza di comunicazione all'interno della coppia, possono infatti giocare brutti scherzi da entrambe le parti.

 

In realtà il cunnilingus può essere una pratica molto piacevole sia per l'uomo che - ovviamente - per la donna. L'importante è tenere a mente un paio di regole. 

Il cunnilingus perfetto

Come fare quindi per far diventare tutti i partner dei veri e propri maestri di sesso orale al femminile?

 

cake and cunnilingus day

Dunque, il vostro partner ha a disposizione una serie di elementi: labbra, lingua, dita, mani e quant'altro.

L'importante è non farsi prendere dalla foga ed evitare di cominciare ad usare la lingua come un martello pneumatico. Il clitoride e la vagina non sono infatti delle superfici da perforare.

 

sharon stone cunnilingus

Dunque, cari ragazzi, potrete iniziare concentrandovi sulla zona del clitoride - che in un rapporto orale è sicuramente la parte da favorire - con piccoli movimenti, per poi passare ad una stimolazione più energica. Occhio a non trasformare il tutto in qualcosa di troppo meccanico, perché la vostra donna se ne accorgerebbe, rischiando di far fatica a rilassarsi o a raggiungere l'orgasmo. E attenzione ovviamente al cosiddetto effetto martello pneumatico di cui sopra.

 

Cunnilingus: le posizioni consigliate

Ora, una domanda potrebbe sorgervi spontanea: è possibile trovare il punto G con un rapporto orale? Negativo.

Questa fantomatica ed idilliaca zona è più facilmente raggiungibile con le spinte coitali. Lasciamo quindi da parte questa sorta di miraggio e concentriamoci sulle posizioni migliori da adottare per fare del buon sesso orale.

sesso orale

 

Ci sono due grandi classici: uomo sdraiato e donna seduta sopra di lui, oppure lei sdraiatae lui sopra di lei. Quest'ultima è forse la favorita dalle donne perché permette loro un alto grado di rilassamento e una maggiore connessione con il partner, con il quale sarà in questo modo più facile comunicare le proprie sensazioni o le proprie fantasie.

 

sesso orale

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi una cosa: la zona anale è ricca di terminazioni nervose. Se stimolata nel modo giusto, può dunque portare un piacere davvero molto intenso. Perché quindi limitarsi alla parte vaginale?

Ad ogni modo, come amiamo ripetere, non esistono regole o dogmi nella sessualità. Perciò, fate quello che volete e fatelo come vi piace. Sempre nei limiti del rispetto altrui, ovviamente!

accarezzare il clitoridedental dam cunnilingusdoppio cunnilingusdental dam cunnilingus 2cunnilingus

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...