cunnilingus

UN FANTASTICO LECCA-LECCA - I SEGRETI PER PRATICARE UN CUNNILINGUS PERFETTO E REGALARE UN ORGASMO DA SBALLO – SE NON VOLETE CHE LA VOSTRA COMPAGNA FACCIA PARTE DI QUEL 40% COSTRETTO A FINGERE IL CLIMAX, USATE BENE LABBRA E DITA – RICORDATI DI NON USARE LA LINGUA COME UN MARTELLO PNEUMATICO E NON DIMENTICATE DI STIMOLARE…

Da "www.foxlife.it"

 

cunnilingus 

Ci sono donne che sognano un principe azzurro che le baci appassionatamente e donne che vorrebbero essere baciate un po' più spesso, ma magari... da altre parti.

Perché il sesso orale non è solo appannaggio degli uomini: insomma, non esiste solo la fellatio. Il cunnilingus - questo il nome del sesso orale rivolto alle donne - è una pratica spesso poco conosciuta sia da maschi che da femmine, che a volte manifestano... idee un po' confuse. 

 

Noi anche oggi siamo qui per provare a fare un po' di chiarezza e per tentare di spiegare a chi è alle prime armi, come renderlo un momento indimenticabile, evitando imbarazzi o spiacevoli incidenti.

Siete pronte/i? Cominciamo!  

apollonia saintclair cunnilingus (3)

 

Sesso orale femminile in cifre

In un sondaggio su un campione di 100 uomini, 22 di loro hanno ammesso di non provare piacere nel praticare il sesso orale alle proprie partner, mentre 78 di essi hanno dichiarato di amare questa pratica.

I più reticenti, una volta intervistati, hanno risposto che il cunnilingus si trasforma talvolta in qualcosa da evitare. Le brutte sorprese possono infatti essere in agguato, vedi il cosiddetto effetto cespuglio...

 

Secondo un ulteriore sondaggio, l'84% degli uomini intervistati ritiene che la propria partner provi piacere durante il sesso orale. In realtà è venuto fuori che ben il 40% delle donne finge di avere l'orgasmo.

cake and cunnilingus day

La scarsa esperienza, la poca conoscenza dell'anatomia femminile o la mancanza di comunicazione all'interno della coppia, possono infatti giocare brutti scherzi da entrambe le parti.

 

In realtà il cunnilingus può essere una pratica molto piacevole sia per l'uomo che - ovviamente - per la donna. L'importante è tenere a mente un paio di regole. 

Il cunnilingus perfetto

Come fare quindi per far diventare tutti i partner dei veri e propri maestri di sesso orale al femminile?

 

cake and cunnilingus day

Dunque, il vostro partner ha a disposizione una serie di elementi: labbra, lingua, dita, mani e quant'altro.

L'importante è non farsi prendere dalla foga ed evitare di cominciare ad usare la lingua come un martello pneumatico. Il clitoride e la vagina non sono infatti delle superfici da perforare.

 

sharon stone cunnilingus

Dunque, cari ragazzi, potrete iniziare concentrandovi sulla zona del clitoride - che in un rapporto orale è sicuramente la parte da favorire - con piccoli movimenti, per poi passare ad una stimolazione più energica. Occhio a non trasformare il tutto in qualcosa di troppo meccanico, perché la vostra donna se ne accorgerebbe, rischiando di far fatica a rilassarsi o a raggiungere l'orgasmo. E attenzione ovviamente al cosiddetto effetto martello pneumatico di cui sopra.

 

Cunnilingus: le posizioni consigliate

Ora, una domanda potrebbe sorgervi spontanea: è possibile trovare il punto G con un rapporto orale? Negativo.

Questa fantomatica ed idilliaca zona è più facilmente raggiungibile con le spinte coitali. Lasciamo quindi da parte questa sorta di miraggio e concentriamoci sulle posizioni migliori da adottare per fare del buon sesso orale.

sesso orale

 

Ci sono due grandi classici: uomo sdraiato e donna seduta sopra di lui, oppure lei sdraiatae lui sopra di lei. Quest'ultima è forse la favorita dalle donne perché permette loro un alto grado di rilassamento e una maggiore connessione con il partner, con il quale sarà in questo modo più facile comunicare le proprie sensazioni o le proprie fantasie.

 

sesso orale

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi una cosa: la zona anale è ricca di terminazioni nervose. Se stimolata nel modo giusto, può dunque portare un piacere davvero molto intenso. Perché quindi limitarsi alla parte vaginale?

Ad ogni modo, come amiamo ripetere, non esistono regole o dogmi nella sessualità. Perciò, fate quello che volete e fatelo come vi piace. Sempre nei limiti del rispetto altrui, ovviamente!

accarezzare il clitoridedental dam cunnilingusdoppio cunnilingusdental dam cunnilingus 2cunnilingus

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO