FAR WEST A NAPOLI – UNA 22ENNE È STATA UCCISA CON UNA COLTELLATA ALLA SCHIENA DURANTE UNA LITE IN STRADA CHE HA COINVOLTO PIÙ PERSONE: LA RAGAZZA, PORTATA IN AUTO IN OSPEDALE, SAREBBE STATA “SCARICATA” DAVANTI ALLA PORTA DEL PRONTO SOCCORSO DA ALCUNI ACCOMPAGNATORI CHE SI SAREBBERO SUBITO ALLONTANATI – GLI AGENTI STANNO STUDIANDO LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE PER RECUPERARE LA TARGA DELLA MACCHINA E…
Estratto dell'articolo di Gennaro Scala per www.corriere.it
È morta poco dopo il suo arrivo in ospedale Ylenia Musella, 22 anni, residente nel rione Conocal di Ponticelli alla periferia Est di Napoli. La giovane è stata ferita mortalmente con una coltellata alla schiena nel pomeriggio […]
Secondo le prime informazioni, Ylenia Musella è stata portata all’ospedale Evangelico a bordo di un’auto privata, prima del successivo intervento delle forze dell’ordine. Ma gli accompagnatori si sarebbero subito allontanati.
La dinamica dell’omicidio è ancora in ricostruzione. Sul caso stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, il Commissariato di Ponticelli e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati a chiarire le circostanze dell’aggressione, intanto stanno cercando di rintracciare gli accompagnatori della ragazza vagliando la telesorveglianza per recuperare la targa dell'auto.
Tra le piste al vaglio degli investigatori c’è quella di una lite degenerata in violenza che sarebbe avvenuta in strada, al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

