belen-6

UNA FARFALLINA È PER SEMPRE – BELEN MOSTRA LA COSCIA E L’INGUINE CON IL TATUAGGIO RESO NOTO GRAZIE ALLA SCALINATA DI SANREMO E I FAN IMPAZZISCONO: LO SCATTO DI VINCENT PETERS ATTIZZA I FOLLOWER CHE LO PREMIANO CON UNA COLATA DI SALIVA E CON QUASI 300MILA LIKE – LEI, OLTRE A METTERE IN MOSTRA LE GRAZIE, CONFESSA DI ESSERE ANCHE UN’OTTIMA CUOCA E DI SAPER BALLARE IL TANGO, MA DI NON SAPER… - VIDEO

 

Daniela Mastromattei per “Libero quotidiano”

 

belen 4

Belen Rodriguez è bella, sprizza sensualità da ogni poro, ha un corpo statuario e la sua farfallina è la più amata dagli italiani. Non c' è da stupirsi se la sua ultima foto nella quale appare seminuda e assai provocante riceve 250mila like.

 

I suoi ammiratori (novemila followers su Instagram) non aspettano altro. Stavolta la showgirl argentina torna a infiammare la rete con una immagine in bianco e nero, opera di Vincent Peters, mostrando di nuovo il suo tatuaggio inguinale, entrato prepotentemente nella storia del Festival di Sanremo.

 

belen 3

La farfallina della Rodriguez, sposata con Stefano De Martino, non passa mai di moda. Uscita allo scoperto in mondovisione per la prima volta nel lontano 2012 sul palcoscenico dell' Ariston - tra i numerosi «oh mio Dio» della gente in platea - dallo spacco mozzafiato dell' abito bicolore, abilmente mosso attraverso le sapienti falcate, ogni tanto fa capolino, spinta da un irrefrenabile desiderio di far parlare di sé. Felice probabilmente di aver lasciato in tutti noi quel dubbio amletico sulla biancheria intima: Belen lo indossava oppure no il perizoma?

belen 2

 

Di sicuro nello scatto artistico del fotografo Peters - attualmente tra i più apprezzati dalle star di Hollywood e della moda - che ama utilizzare quasi esclusivamente la monocromia - le mutande non ci sono.

 

Come si può notare nell' immagine messa in pagina, Belen è completamente nuda, il suo corpo è coperto parzialmente da un telo bianco, tanto che sui social qualcuno fa qualche azzardo di troppo associando la posa dell' ex modella a quella della Venere. E precisa: è una moderna reinterpretazione.

belen 1

 

LE CONFESSIONI Tuttavia la Rodriguez non è solo bella è pure spiritosa. E sa «baciare benissimo». Lo ha appena rivelato in un video pubblicato su Witty Tv. I fan in visibilio hanno gradito. Si descrive nell' intervista come un' ottima cuoca, amante del tango e incapace di fare le imitazioni.

 

belen

«Me la cavo molto bene ai fornelli. Mia nonna era chef e pasticcera. Credo di avere ereditato le sue abilità in modo del tutto inconsapevole. Il mio piatto migliore? Il ragù». Oltre al tango, che sostiene di saper ballare, dice: «Mi piace anche la bachata», genere latino-americano molto sensuale in coppia sulla pista.

belen rodriguez

 

Non a caso qualche giorno fa aveva postato su Instagram un video nel quale si allenava ballando con un professionista. L' argentina in televisione in questo periodo con Tu Si Que Vales, format di successo su Canale 5 con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, ogni sabato sera incanta il pubblico con le sue mise mozzafiato (e qualche battuta ironica).

 

Non si può proprio dire che ami lo stile castigato. Lo dimostra ogni giorno ai suoi fan che hanno la possibilità di ricevere on line una foto e un pensiero.

 

belen

I social sono per lei una vetrina irrinunciabile, con loro condivide un po' tutto, i momenti trascorsi insieme al marito Stefano e al piccolo Santiago, oppure come ha fatto ieri l' immagine che la ritrae con la sua famiglia d' origine.

 

belen

Dopo aver postato la foto un po' vintage dei Rodriguez al completo, ha scritto: «Grazie alla vita per questa incredibile famiglia che mi ha regalato». È una donna che oltre alla bellezza dirompente ed esplosiva ai suoi ammiratori desidera regalare perfino le sue emozioni più intime.

sanremo belen farfallinabelen rodriguez ivana mrazova la farfallinala farfalla di belen e la patata di cecilia rodriguezELEONORA D ALESSANDRO - IMITAZIONE DELLA FARFALLINA DI BELENbelen farfallina nuda belenbelenbelenbelenbelenBELEN RODRIGUEZ 1belenbelen 8belenbelen rodriguez 3belenbelen rodriguez 1BELEN 1BELEN 2belen 5

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...