sesso video telecamera

FATE POCO SESSO E NON SAPETE COME PRENDERE L’INIZIATIVA? SE SALTARE ADDOSSO ALLA PROPRIA COMPAGNA NON È UN PROBLEMA PER GLI UOMINI, LE DONNE FANNO PIÙ FATICA NELL’APPROCCIO - UN AIUTO ARRIVA DALLA "SEXPERTA" TRACEY COX CHE SPIEGA COME SUPERARE TIMIDEZZA E IMBARAZZI E AVERE UNA VITA SESSUALE APPAGANTE: MANDATE MESSAGGI CHIARI SENZA PAURA DEL RIFIUTO E…

DAGONEWS

 

sesso coppia

Prendere l’iniziativa per fare sesso è uno dei punti che divide il mondo maschile da quello femminile. Per gli uomini pare sia quasi un istinto, mentre le donne fanno più fatica. Secondo le ricerche sul mondo delle relazioni sessuali, il partner è ben felice se la propria compagna prende l’iniziativa ed uno degli aspetti sul quale si soffermano negativamente se non accade.

 

Essere sedotti invia un messaggio forte e salutare al partner: ti voglio, ti desidero. Sei attraente per me. Allora perché le donne prendono il comando? Uno dei motivi è che non sanno come fare. La sexperta Tracey Cox rivela le strategie più facili per l’approccio al sesso.

sesso 2

 

Comunica al tuo partner cosa stai facendo

Bisogna iniziare comunicando al partner l’intenzione di iniziare un percorso di questo tipo. Solo dicendo di voler fare sesso si avrà una relazione straordinaria e convinceremo il partner che amiamo farlo con loro.

Fate un patto: chiedete al partner di interrompere questi approcci per due settimane o un mese dandoti la possibilità di prendere l’iniziativa.

 

sesso 

Non aspettarti una situazione perfetta

Non pensateci troppo. Non rimandate il momento in cui dovete saltare addosso al vostro partner.

È infantile aspettarsi che sentirai il desiderio sessuale nello stesso momento del tuo partner. Molti studi, tra l’altro, dimostrano che le donne devono superare il primo ostacolo: l’eccitazione spesso scatta solo quando si iniziano i preliminari. Il potere, inoltre, è un'enorme fonte di eccitazione e se sei tu quella che improvvisamente è pronto per farlo e fa tutte le mosse, sarai sorpresa da come ti sentirai eccitata.

SESSO

 

Fai la tua mossa e rendi ovvie le tue intenzioni

Accertati del fatto che stai mandando dei messaggi chiari. Pensa a cosa faresti se fossi in un film e dovessi sedurre un uomo. Se non vedi risposta rendi i tuoi segnali ancora più ovvi.

Se non è abituato al fatto che tu prenda l'iniziativa certe cose posso essere male interpretate. Se si è entrambi abbastanza timidi avere un codice per far capire al partner di voler fare sesso è la via più facile.

sesso 11

 

Il trucco del magnete sul frigorifero

Per ovviare al difficile approccio potete optare per la tecnica dei due magneti. Teteli sul frigo e ogni giorno spostateli in alto in base al vostro desiderio sessuale. Sarà un gioco divertente, ma ricordatevi di coinvolgere il vostro compagno che è tenuto a spostare il suo magnete.

 

Non prendere male i rifiuti

È normale sentirsi imbarazzati se non si è abituati a prendere l’iniziativa: ci vuole coraggio per uscire dalle vecchie abitudini. Ricorda, il tuo partner è umano. Per quanto possano essere estasiati dal fatto che stai facendo una mossa, se sono stressati, sfiniti o preoccupati, potrebbero tirarsi indietro.

 

sesso

Non prendetela male e non fermatevi al primo ostacolo. Sarà capitato tante volte di rifiutare il partner senza dare molte spiegazioni. Quindi se lo hai fatto tu, perché non può farlo pure lui? Essere respinti fa parte del sesso. Non ti farà affatto male sapere come si è sentito il tuo lui.

TWENTYNINE PALMS

 

SESSO 1sesso e desiderio 7sesso1sesso letto 2scena di sesso in the affairSESSO SUNSESSO in ACQUAsessosessoansiaSESSO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....