mark zuckerberg

LA "FIGHETTIZZAZIONE" DI MARK ZUCKERBERG: DA NERD SFIGATELLO A COATTONE CON LA PASSIONE PER LE COLLANE D'ORO E GLI OROLOGI DI LUSSO - IL CEO DI META HA STRAVOLTO IL SUO LOOK NEGLI ULTIMI ANNI: UN TEMPO ERA FAMOSO PER INDOSSARE TANTE T-SHIRT DELLO STESSO COLORE "PER POTER PRENDERE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI DECISIONI SU QUALSIASI COSA", MENTRE ADESSO SFOGGIA UNO STILE DA "MACHO", CON I MUSCOLI IN BELLA VISTA E BRILLOCCHI DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DOLLARI - UNA SVOLTA TESTOSTERONICA CHE RIFLETTE ANCHE IL CAMBIO DI ROTTA DELLE SUE PIATTAFORME DOPO IL RITORNO DI TRUMP…

Estratto dell'articolo di Velia Alvich per www.corriere.it

 

mark zuckerberg 4

Una maglietta grigia e basta. O meglio, tante t-shirt dello stesso colore, tutte piegate con cura, pronte a essere usate per le occasioni pubbliche. Era questa l'uniforme da «tech bro» di Mark Zuckerberg all'inizio della sua avventura.

 

«Voglio ripulire la mia vita in modo da dover prendere il minor numero possibile di decisioni su qualsiasi cosa, tranne che su come servire al meglio questa comunità», aveva detto Zuckerberg durante il primo «town hall meeting» di Facebook, cioè un incontro con i dipendenti. […] Adesso Mark Zuckerberg ha trovato un modo per spendere le proprie energie (e i propri soldi) anche per inseguire uno stile personale più ricercato. E soprattutto più ostentato, come gli orologi Rolex che sfoggia a ogni occasione.

mark zuckerberg 2

 

GLI OROLOGI DI VALORE

Las Vegas, incontro di arti marziali miste. […] Zuck si è presentato vestito e accessoriato di tutto punto. Le foto lo testimoniano. Una maglietta nera […] insieme alla pesante catena d'oro al collo. Sul viso porta i suoi Ray-Ban Meta. E al polso non può mancare un orologio di pregio: si tratta di un Rolex Daytona “Le Mans”. Valore stimato: 300 mila dollari.

 

[…] Prima settimana di gennaio, il ceo di Meta annuncia al mondo la fine del programma di fact checking. In quell'occasione, però, i riflettori si sono accesi sui 900 mila dollari che sfoggiava sul polso grazie al suo Greubel Forsey "Hand Made 1". Un esemplare quasi unico per «l'uomo che non deve chiedere mai», come diceva una famosa pubblicità.

mark zuckerberg 1

 

EVOLUZIONE DI STILE

 

[…] Ne è passata di acqua sotto i ponti di Facebook. E quando il social è diventato un affare pubblico — si veda l'udienza al Congresso americano quando è esploso il caso Cambridge Analytica — Zuck ha abbandonato lo stile da startupper per indossare l'abito da uomo maturo. Salvo poi tornare a uno stile più giovane e più aggressivo […] quello delle catene d'oro al collo, gli orologi da miliardario e le magliette nere con frasi da uomo forte. «Aut Zuck au nihil». In latino: o Zuck o nulla […]

 

israel adesanya mark zuckerberg alex volkanovski

E, ancora, quando l'uomo forte fa il posto al marito innamorato, lo stile austero lascia il posto ad abiti da festa. Come quello che aveva sfoderato già lo scorso ottobre, quando ha organizzato una festa a tema «disco dance anni Settanta» per la sua amata Priscilla. Successo appena replicato in occasione della festa dei quarantanni della moglie: indossando una tuta blu scintillante che ricalca le forme della disco dance anni Settanta e con un'evidente «scollatura» maschile per mettere in mostra i muscoli del nuovo Zuckerberg, il ceo di Meta si mostra come l'uomo forte, appassionato di arti marziali miste e capace di piegare il mondo dei social al proprio volere.

l orologio greubel forsey da 900mila dollari di mark zuckerbeg 5mark zuckerberg 3l orologio greubel forsey da 900mila dollari di mark zuckerbeg 4MARK ZUCKERBERG ALLE HAWAII ZUCKERBERGzuckerbergmark zuckerber conferenza allenMARK ZUCKERBERG mark zuckerberg 1mark zuckerberg con gli occhiali orion per la realta aumentata 4mark zuckerberg mark zuckerberg e priscilla chan all inizio della loro relazione MARK ZUCKERBERG SPIZZA IL DECOLLETE DI LAUREN SANCHEZ l orologio greubel forsey da 900mila dollari di mark zuckerbeg 3mark zuckerberg lauren sanchez jeff bezos sundar pichai elon musk foto lapresse mark zuckerberg mark zuckerberg e la moglie priscilla chan 2mark zuckerberg e la moglie priscilla chan 1mark zuckerbergmark zuckerberg 5

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?