mark zuckerberg

LA "FIGHETTIZZAZIONE" DI MARK ZUCKERBERG: DA NERD SFIGATELLO A COATTONE CON LA PASSIONE PER LE COLLANE D'ORO E GLI OROLOGI DI LUSSO - IL CEO DI META HA STRAVOLTO IL SUO LOOK NEGLI ULTIMI ANNI: UN TEMPO ERA FAMOSO PER INDOSSARE TANTE T-SHIRT DELLO STESSO COLORE "PER POTER PRENDERE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI DECISIONI SU QUALSIASI COSA", MENTRE ADESSO SFOGGIA UNO STILE DA "MACHO", CON I MUSCOLI IN BELLA VISTA E BRILLOCCHI DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DOLLARI - UNA SVOLTA TESTOSTERONICA CHE RIFLETTE ANCHE IL CAMBIO DI ROTTA DELLE SUE PIATTAFORME DOPO IL RITORNO DI TRUMP…

Estratto dell'articolo di Velia Alvich per www.corriere.it

 

mark zuckerberg 4

Una maglietta grigia e basta. O meglio, tante t-shirt dello stesso colore, tutte piegate con cura, pronte a essere usate per le occasioni pubbliche. Era questa l'uniforme da «tech bro» di Mark Zuckerberg all'inizio della sua avventura.

 

«Voglio ripulire la mia vita in modo da dover prendere il minor numero possibile di decisioni su qualsiasi cosa, tranne che su come servire al meglio questa comunità», aveva detto Zuckerberg durante il primo «town hall meeting» di Facebook, cioè un incontro con i dipendenti. […] Adesso Mark Zuckerberg ha trovato un modo per spendere le proprie energie (e i propri soldi) anche per inseguire uno stile personale più ricercato. E soprattutto più ostentato, come gli orologi Rolex che sfoggia a ogni occasione.

mark zuckerberg 2

 

GLI OROLOGI DI VALORE

Las Vegas, incontro di arti marziali miste. […] Zuck si è presentato vestito e accessoriato di tutto punto. Le foto lo testimoniano. Una maglietta nera […] insieme alla pesante catena d'oro al collo. Sul viso porta i suoi Ray-Ban Meta. E al polso non può mancare un orologio di pregio: si tratta di un Rolex Daytona “Le Mans”. Valore stimato: 300 mila dollari.

 

[…] Prima settimana di gennaio, il ceo di Meta annuncia al mondo la fine del programma di fact checking. In quell'occasione, però, i riflettori si sono accesi sui 900 mila dollari che sfoggiava sul polso grazie al suo Greubel Forsey "Hand Made 1". Un esemplare quasi unico per «l'uomo che non deve chiedere mai», come diceva una famosa pubblicità.

mark zuckerberg 1

 

EVOLUZIONE DI STILE

 

[…] Ne è passata di acqua sotto i ponti di Facebook. E quando il social è diventato un affare pubblico — si veda l'udienza al Congresso americano quando è esploso il caso Cambridge Analytica — Zuck ha abbandonato lo stile da startupper per indossare l'abito da uomo maturo. Salvo poi tornare a uno stile più giovane e più aggressivo […] quello delle catene d'oro al collo, gli orologi da miliardario e le magliette nere con frasi da uomo forte. «Aut Zuck au nihil». In latino: o Zuck o nulla […]

 

israel adesanya mark zuckerberg alex volkanovski

E, ancora, quando l'uomo forte fa il posto al marito innamorato, lo stile austero lascia il posto ad abiti da festa. Come quello che aveva sfoderato già lo scorso ottobre, quando ha organizzato una festa a tema «disco dance anni Settanta» per la sua amata Priscilla. Successo appena replicato in occasione della festa dei quarantanni della moglie: indossando una tuta blu scintillante che ricalca le forme della disco dance anni Settanta e con un'evidente «scollatura» maschile per mettere in mostra i muscoli del nuovo Zuckerberg, il ceo di Meta si mostra come l'uomo forte, appassionato di arti marziali miste e capace di piegare il mondo dei social al proprio volere.

l orologio greubel forsey da 900mila dollari di mark zuckerbeg 5mark zuckerberg 3l orologio greubel forsey da 900mila dollari di mark zuckerbeg 4MARK ZUCKERBERG ALLE HAWAII ZUCKERBERGzuckerbergmark zuckerber conferenza allenMARK ZUCKERBERG mark zuckerberg 1mark zuckerberg con gli occhiali orion per la realta aumentata 4mark zuckerberg mark zuckerberg e priscilla chan all inizio della loro relazione MARK ZUCKERBERG SPIZZA IL DECOLLETE DI LAUREN SANCHEZ l orologio greubel forsey da 900mila dollari di mark zuckerbeg 3mark zuckerberg lauren sanchez jeff bezos sundar pichai elon musk foto lapresse mark zuckerberg mark zuckerberg e la moglie priscilla chan 2mark zuckerberg e la moglie priscilla chan 1mark zuckerbergmark zuckerberg 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)