vannacci meloni pio e amedeo

LE FOTOGRAFIE (BY MASSIMO SESTINI) DEL GENERALE VANNACCI CHE MOSTRA IL PIEDONE, PUBBLICATE DA "CHI", HANNO MANDATO IN ESTASI I FETICISTI DELL’ALLUCE E I GAY - MARCO ZONETTI: “ABBIAMO SCOPERTO L'ESISTENZA DI UN GRUPPO DI DISCUSSIONE DEDICATO AI PIEDI MASCHILI. GLI UTENTI SONO IMPAZZITI: ‘DA VANNACCI IN DIVISA DELLA FOLGORE MI FAREI FARE LE COSACCE PIU' LURIDE’. ‘CON QUELL'ALLUCE GROSSO, CHISSÀ CHE SBERLA CHE C'HA SOTTO LE BRACHE DELLA MIMETICA’. MA ACCANTO AL FLORILEGIO DI AMMIRATORI "PASSIVI", VI È ANCHE UN'ANTOLOGIA DI MESSAGGI LASCIATI DA MASCHIONI CHE VORREBBERO...

Marco Zonetti per Dagospia

 

roberto vannacci foto di chi 2

Le fotografie pubblicate dal settimanale Chi, con il piede nudo del generale Roberto Vannacci in bella mostra, hanno suscitato un coacervo di reazioni disparate. Dall'indignazione alla derisione fino alla libidine. Sì, avete letto bene: la libidine. A tal proposito, una segnalazione giunta a Dagospia ci ha indotti a effettuare una ricognizione nei bassifondi del web, nei cui meandri oscuri si trova veramente di tutto, fra cui un ventaglio ampio di gruppi e forum dedicati a tematiche specifiche.

 

roberto vannacci nel 2018

Indirizzati dalla segnalazione, abbiamo scoperto nei recessi dell'Internet l'esistenza di un gruppo di discussione piuttosto esplicito (eufemismo) dedicato al feticismo per i piedi maschili.

 

Una volta completata l'iscrizione, abbiamo avuto accesso a un elenco di messaggi di utenti impazziti per il piedone di Vannacci spiattellato su Chi. Alcuni troppo audaci (altro eufemismo) per essere pubblicati, altri più "casti".

 

Un estimatore dal nickname per nulla esplicito, cane_da_lecca_38, confessa pubblicamente: "Da Vannacci in divisa della Folgore mi farei fare le cosacce + luride". Un altro, maritoinsospettabile, non si trattiene e lancia: "Con quell'alluce grosso, chissà che sberla che c'ha sotto le brache della mimetica. Beata la moglie!".

roberto vannacci foto di chi

 

Dopo aver innescato un lungo thread sul possibile numero di piede del generale (il più gettonato è il 47, non esattamente di buon auspicio...), lo slave meneghino CalpestaMI rincara: "Mi farei camminare sopra per ore con le sue scarpe divisa, dopo avergliele lucidate a specchio con la lingua..." Seguono altri desiderata impubblicabili.

 

FootHunter sbriglia i fantasmi olfattivi e puntualizza: "Quei piedoni devono avere un odore inebriante, specialmente dopo una giornata di marcia... MMMMMMM, sbrodolo solo a pensarci". Ma accanto al florilegio di ammiratori "passivi" del generalissimo, vi è anche un'antologia di messaggi lasciati da maschioni che vorrebbero fargli la festa.

 

roberto vannacci foto di chi 3

SoloAttivoFirenze non ha dubbi: "Se avessi la Vanna sotto di me, me lo spupazzerei fino all'estasi". TopXXL è ancor più creativo: "Lo legherei a una sling e a forza di […] gli farei vedere il sole di mezzanotte...".

 

L'utente AP050166 ripercorre invece un viale dei ricordi tutto personale e rievoca: "Alla scuola ufficiali di Cesano ci stava un fascio che parlava solo di fregna dalla mattina alla sera. Poi ho scoperto che a casa sua si travestiva e faceva i numeri con i marchettari colombiani [...] Io però una bella incursione nelle retrovie del generale me la farei volentieri...".

 

MasterGordian, dal canto suo, puntualizza: "Se mi avessero dato un euro per tutti i mariti etero e i fascistoni che ho sottomesso, ora sarei più ricco del Berlusca. Più son omofobi più son depravati. Uno come Vannacci mi fa uscire la perversione bestiale proprio [...] E poi" – sentenzia dopo una lista di pratiche irripetibili che gli farebbe subire - "quelle foto sono molto fluide".

roberto vannacci con la moglie

 

Lo stagionato Papà Orso rievoca l'età dell'oro di un notissimo luogo di battuage gay romano a due passi dal Campidoglio. "L'esercito è pieno di gay repressi, quasi tutti con famiglia a carico. Una quarantina di anni fa a Monte Caprino girava un ammiraglio che abitava alla Balduina sposato con figli che veniva a battere la sera a Monte. Lo chiamavano Iside Martufoni, l'ammiraglia della Balduina [...]..."

 

roberto vannacci foto di chi 1

Insomma, per una eterogenesi dei fini oltremodo suggestiva, quel piedone in bella mostra ha lasciato perplessi, se non talora basiti, i reazionari fan di riferimento, finendo invece per stimolare l'immaginario gay.

 

Il buon Vannacci che tuona da oltre un mese contro gli omosessuali, nella sua corsa gigionesca a diventare sempre più "pop" è giunto suo malgrado a strizzare l'occhio proprio a quel mondo vituperato. Tanto che si "ha la sensazione di averlo visto su Grindr", ironizza Michele Masneri sul Foglio, rilanciato da Dagospia rilanciato a sua volta da Gay.it.

 

Si nasce incendiari e si muore pompieri, si inizia sparando a pallettoni contro, citando le parole del generale, "pederasti, invertiti, froci, ricchioni, bulicci, femminielli, bardasse, caghineri, cupi, buggeroni, checche, omofili, uranisti, culattoni", per poi arrivare a essere desiderato proprio dagli omosessuali. È il mondo al contrario, bellezza!

 

roberto vannacci si lancia con il paracadute

Alessandra Mussolini gridava in tv: "Meglio fascista che frocio!", salvo poi diventare qualche anno dopo una paladina del DDl Zan e dei diritti LGBTQI+. Rivedremo dunque in futuro su Chi il generale Vannacci vestito da farfalla arcobaleno, sulla scia della nipote del Duce? Con tutte le metamorfosi politiche cui abbiamo assistito in questi anni in Italia, non possiamo escluderlo.

il generale roberto vannacci canta la locomotiva di guccini radio rock 7

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...