asia argento

“FOTTITI TRO*A” – VOLANO GLI STRACCI TRA ASIA ARGENTO E LA MADRE, DARIA NICOLODI CHE SU TWITTER PUBBLICA UN SMS RICEVUTO DALLA FIGLIA: “SEI UNA DONNA PESSIMA, UNA FALLITA, SOLA NEL MONDO” – A SCATENARE LA RABBIA DI ASIA E' STATO UN TWEET DELLA MADRE CHE AVEVA COMMENTATO IL BACIO TRA LEI E CORONA SUI SOCIAL: “DUE SIGNORI DI MEZZA ETÀ CON FELPA E CAPPUCCETTO CHE SI BACIANO...UN PO' INGUAIATI E INGUAIANTI”

Da "www.lettera43.it"

 

daria nicolodi 1

No, Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, non pare aver preso bene la relazione fresca di stampa della figlia con Fabrizio Corona. Relazione annunciata da un bacio stile finto rubato dei due finito in bella mostra sulla copertina di Chi con tanto di intervista all'attrice che, confessando l'affetto per Corona, ammette: «Tra noi una grande empatia, lasciatemi sognare in pace».

 

Togliendo di fatto i riflettori dal selfie aftersex (?) con cui Elisa Isoardi ha annunciato la rottura col ministro dell'Interno Matteo Salvini.

 

Mammà però non vede di buon occhio la nuova liaison della figlia travolta dallo scandalo Bennett e "licenziata" che le è costato il licenziamento dalla giuria di X Factor. E così ha affidato la sua preoccupazione a Twitter. «Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano...un po' inguaiati e inguaianti», ha cinguettato l'ex attrice e sceneggiatrice.

 

asia argento e la madre

Toni severi. Che hanno avuto un crescendo. Nicolodi ha infatti definito senza giri di parole Corona un «delinquente». Poi arriva a chiedere alla figlia: «Non parlare più di me. Voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza C'est tout».

 

E ai commentatori che sfoggiando un briciolo di buon senso chiedono perché le due non si chiariscano via telefono, Nicolodi risponde con un «Nein».

 

Tutto finito? Nemmeno per sogno. Perché Nicolodi non paga è arrivata a pubblicare sul social pure un sms che la paladina sbiadita del MeToo le ha inviato in risposta alla battuta degli "incappucciati inguaiati": «Mia figlia @AsiaArgento mi scrive: "La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo.Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia».

 

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

Per poi rilanciare: «Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te».

 

A chi la critica per aver lavato i panni sporchi in Rete, Nicolodi risponde tagliando corto: «Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta.

 

Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte». E ribadisce: «Finché mia figlia frequenta il delinquente, ricordatevelo, con cui nemmeno sua madre parla più, né suo fratello, non blaterate a vanvera. Che ne sapete voi? Cmq qui finisce per un po'. Bye»

asia argento e fabrizio corona

 

E dire che Asia Argento solo un mese fa si sarebbe dovuta trasferire a Firenze dalla madre che tra l'altro l'aveva difesa a spada tratta durante la bufera Bennett e l'intervista dell'attore americano a Non è L'Arena. «Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia», scrive Nicolodi, «mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi Godiamoci la pescaia di San Niccolò».

daria nicolodii tweet di daria nicolodi 5i tweet di daria nicolodi 3i tweet di daria nicolodi 4i tweet di daria nicolodi 1i tweet di daria nicolodi 2ASIA ARGENTO

 

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....